Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:-) Bravo Barney! Tu sì che sei un vero signore e capisci il vero valore delle cose!
"E' l'uomo che fa la bici, non il contrario!" Meravigliosa frase! la metto in firma e quasi quasi la faccio diventare il sottotitolo del mio blog. :-) ...E apprezzo anche la citazione! ;-)

@MASTI ...Sono davvero costernato! Ma eri così entusiasta nel tuo proporre la sfilza di full dai 2000 a 4000 euro di valore nella quale pensavi ci fosse il mio nuovo acquisto che proprio non me la sono sentita di deluderti per telefono! Poi non dire che non sono un amico... :mrgreen:

@LELLO Se non sbaglio c'è proprio domenica l'Eroica. Il mio amico Lorenzo "bitumaro" ci va con una bianchi ricostruita con pezzi quasi d'epoca, molto bella, l'ho anche provata per 10 minuti proprio domenica scorsa. Ha dei freni che ci vogliono le mani d'acciaio per tirarli... :-)

@MISTER @OLDROCK ... Andare alla STRONKACIUCHI??? Mah! E perchè? Mica sono un ciuco io? ... :mrgreen:
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
:-) Bravo Barney! Tu sì che sei un vero signore e capisci il vero valore delle cose!
"E' l'uomo che fa la bici, non il contrario!" Meravigliosa frase! la metto in firma e quasi quasi la faccio diventare il sottotitolo del mio blog. :-) ...E apprezzo anche la citazione! ;-)

@MASTI ...Sono davvero costernato! Ma eri così entusiasta nel tuo proporre la sfilza di full dai 2000 a 4000 euro di valore nella quale pensavi ci fosse il mio nuovo acquisto che proprio non me la sono sentita di deluderti per telefono! Poi non dire che non sono un amico... :mrgreen:

@LELLO Se non sbaglio c'è proprio domenica l'Eroica. Il mio amico Lorenzo "bitumaro" ci va con una bianchi ricostruita con pezzi quasi d'epoca, molto bella, l'ho anche provata per 10 minuti proprio domenica scorsa. Ha dei freni che ci vogliono le mani d'acciaio per tirarli... :-)

@MISTER @OLDROCK ... Andare alla STRONKACIUCHI??? Mah! E perchè? Mica sono un ciuco io? ... :mrgreen:
Confermo, è domenica.
Ieri sera dopo che son tornato dall'Incontro, mi son fermato in garage a parlare con un condomino che partecipa all'Eroica con un "Aquila" bianco latte, stava preparando i tubolari.
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Confermo, è domenica.
Ieri sera dopo che son tornato dall'Incontro, mi son fermato in garage a parlare con un condomino che partecipa all'Eroica con un "Aquila" bianco latte, stava preparando i tubolari.

Quella parte "di officina" mi garba da morire. Se avessi uno spazio adatto avrei già portato "la scasciona" (il nuovo acquisto) a casa per lavorarci su a tempo perso. Mi piacerebbe molto smontarla, carteggiarla, riverniciarla tutta rossa e cambiare qualche pezzo che ora lavora male, solo per il gusto di smanettare. Oltretutto qualche pezzo, di recupero e non, già ce l'ho "in magazzino". (una serie sterzo per forcelle da 1", una catena, un pacco pignoni da 4 rapporti). Mi basterebbe una guarnitura a 1 corona(circa 15/20 euro di spesa?) e potrei divertirmi parecchio su quel rottame e ne verrebbe fuori anche una simpatica ciccia da città perchè il telaio è messo bene. Bello sarebbe "fissarla" ma non ci so andare sulle bici a scatto fisso...

@MASTI :mrgreen:
 

OLDROCK

Biker forumensus
12/4/07
2.021
3
0
PRATO
www.scoop.it
io e Lello e mi pare anche il Sembola si va sabato al giro delle Crete Senesi. Sarà per il prossimo anno, anche se a fine mese si fà la TransCalvana (altro che Stronkaciuchi!!).

OldRock

quest'estate me lo avete chiesto in tutte le lingue, ora l'ho organizzato. VEDETE DI NON MANCARE!!

BENNIBIKE te ci sei già stato a fare un assaggio, ci ritorni per farlo tutto? vero??
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
:spetteguless:
Già che ci metti le mani mettigli anche i deragliatori e le corone a destra! No??!!

Ciao ciao a tutti

Marco

:smile: Bravo Evergreen! Non l'avevo mica notato che il buon MASTI ha invertito la posizione della guarnitura.... questo potrebbe creare seri problemi alla stabilità del pacco pignoni che pedalando tenderebbe ad allentarsi! Oh MASTI!!! Ma che mi combini? Qui manca l'ABC!!!
p.s.: Al limite, se fosse stata una bmx...; qualcuna con la guarnitura a sinistra c'è... :-)
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
@OLDROCK Scusa ma non ho capito bene... cos'è che hai organizzato? La transcalvana?

@bennibike poi ci sentiamo via sms per un giretto domani... visto che ho poco tempo prenderò la bdc :maremmac: :maremmac: :maremmac: . Se sei disponibile fammi sapere.
Ti mando un messaggio in serata, se il tempo promette bene. Se il tempo dice male, improvviso in mattinata con partenza sul presto; 8:15/8:30... se mi riesce... . ;-)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
:smile: Bravo Evergreen! Non l'avevo mica notato che il buon MASTI ha invertito la posizione della guarnitura.... questo potrebbe creare seri problemi alla stabilità del pacco pignoni che pedalando tenderebbe ad allentarsi! Oh MASTI!!! Ma che mi combini? Qui manca l'ABC!!!
p.s.: Al limite, se fosse stata una bmx...; qualcuna con la guarnitura a sinistra c'è... :-)

O Fxxxxxe.............l'e' una bici Inglese, mentre per la guida cianno i volante a destra, per la bici cianno la corona a Sinistra !!!


:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo