Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Scusami Anto', non per fare polemica, ma il giro e' mio,lo conosco solo io, e senza me voi non sapreste dove andare, tu non puoi dare info, altrimenti qui va tutto all'aria !!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:....:smile:

Sieeee! E secondo te io posso lasciare quei poveri ciccini indifesi nelle grinfie di un soggettino che dice che è il dislivello è "di interesse culturale boschivo"? Ma scherziamo? Ma stiamo scherzando? Ma stiamo proprio scherzandooo?
E' come affidare un asilo nido a Freddy Krueger....


...:smile:
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Sieeee! E secondo te io posso lasciare quei poveri ciccini indifesi nelle grinfie di un soggettino che dice che è il dislivello è "di interesse culturale boschivo"? Ma scherziamo? Ma stiamo scherzando? Ma stiamo proprio scherzandooo?
E' come affidare un asilo nido a Freddy Krueger....


...:smile:
io mi porto l'avvocato Ghedini che se mi inzacchera la bici o mi sbuccio un ginocchio fa' subito causa alla "guida" . . .:arrabbiat:
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Via,
vi daro 'un altro indizio ,
il giro e' a forma di x....


:smile::smile::smile:

Anto' ti nomino mio fido scudiero.....avrai il compito di stare davanti al gruppo e di rallentarlo per quanto possibile, perche' io staro' sicuramente dietro !!

per l'avvocato anche io ho il mio dietro.....:smile::smile:
vero Barney ????
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Via,
vi daro 'un altro indizio ,
il giro e' a forma di x....


:smile::smile::smile:

Anto' ti nomino mio fido scudiero.....avrai il compito di stare davanti al gruppo e di rallentarlo per quanto possibile, perche' io staro' sicuramente dietro !!

per l'avvocato anche io ho il mio dietro.....:smile::smile:
vero Barney ????

Barney e' solo "comunale" , il mio e' . . . "PARLAMENTARE " ! ! ! :cucù:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Via,
vi daro 'un altro indizio ,
il giro e' a forma di x....


:smile::smile::smile:

Anto' ti nomino mio fido scudiero.....avrai il compito di stare davanti al gruppo e di rallentarlo per quanto possibile, perche' io staro' sicuramente dietro !!

per l'avvocato anche io ho il mio dietro.....:smile::smile:
vero Barney ????

Non se ne parla nemmeno! Con quei brutti grugni che c'avete, io dietro non vi ci voglio!... Piuttosto vado a piedi pur di rimanere dietro!....:smile:

...p.s.: Oh.. Mastuccio! Tu mi conosci! Ma 'sto giro a "x" mi piacerà o no?... :-?
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Non se ne parla nemmeno! Con quei brutti grugni che c'avete, io dietro non vi ci voglio!... Piuttosto vado a piedi pur di rimanere dietro!....:smile:

...p.s.: Oh.. Mastuccio! Tu mi conosci! Ma 'sto giro a "x" mi piacerà o no?... :-?

Con tutta l'aCqua che e' venuta ti adattero un giro (che comunque conosco solo io, e che so solo io, perche' me lo ha insegnato un agente della cia che usava qualche tempo fa per spiare le volpi che rubavano l'uva e che erano utilii a livello sublinguale) adatto a te ....ti piacera' sicuramente...

Alberto , Barney e' piu' che un avvocato ...e un avvocatone !!!!!!!!!!!!!:sborone:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
ne riparliamo domani ..anzi parlerai col mio avvocatone !!!!
e allora si che co caxxi !!!:smile::smile::smile:

Eh si, soprattutto se porta la Kona full!!!
Barney, mannaggia, purtoppo devo venire con la Rush per provare il nuovo manubrio quindi non riuscirò a starti dietro in discesa ... ma appena riprendo la Jekyll ti ripiglio ... eh se ti ripiglio!!!

Comunque, visto che più di una gita sembra un udienza preliminare, io mi gioco il jolly e porto Bennibike!!!!!!!:cucù:
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Bene, vedo che mi tocca aprire a me il doloroso discorso del "GiroMasti" fatto stamattina...
Il famoso giro a X mi sa che è stata rispettato appieno, salite faticose A PIEDI per godere però di discese merdavigliose (e non è un errore di battitura) su asfalti inesplorati.
Che dire, Leo aveva quasi ottenuto un 6ino risicato quando improvvisamente ci ha fatto fare un ritorno su asfalto. :arrabbiat::arrabbiat:
Inoltre, molto importante, l'unica volta in cui ci ha resi partecipi (perchè prima decideva tutto lui senza diritto di replica) è stato quando, in caso di pappagione, le salsicce le dovevamo comprare noi!!!! Ah si, eh?:rosik:

Tutti concordi che la prossima volta non avrà diritto ad aprire bocca, gli è andata bene perchè non ho voluto rovinargli addosso la mia pompa da forcelle sul collo!!!:mavadaviaiciapp:

:-) .......... però una cosina c'è da dirla in sua discolpa ....... :-)

ha riunito persone eccezionali, lui compreso, e mi ha fatto conoscere bikers simpatici e di piacevole compagnia.
E allora si dimentica veramente tutto e lo si perdona!!!!

Tutto tutto non si dimentica però ...
... Ragazzi, bisogna fare qualcosa per Bennibike che, evidentemente tenuto a stecchetto dalla moglie, dopo aver limonato con il brecciolino la settimana scorsa, ha deciso (ormai psicologicamente deviato in modo irrecuperabile e soprattutto irrefrenabile) di importunare un povero PALO, abbracciandolo spudoratamente. Compriamogli una bambola di gomma per natale, magari su Hi bike, suo venditore di fiducia!!!!
Non ho parole!!!!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

A parte gli scherzi.....................Ringrazio tutti del fantastico giro e... alla prossima.:celopiùg:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Che le salite di masti fossero toste è risaputo.
Che si sia ammoscito sulle discese, ecco, questo mi torna nuovo.


Beh, io sabato ho saltato (non stavo affatto bene); domenica invece mi sono fatto un bel giro.
E ho "scoperto" un modo per salire a monte fanna, da villa Peyron, tutto nel bosco.
Se fate i bravi un giorno vi ci porto ...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Che le salite di masti fossero toste è risaputo.
Che si sia ammoscito sulle discese, ecco, questo mi torna nuovo.


Beh, io sabato ho saltato (non stavo affatto bene); domenica invece mi sono fatto un bel giro.
E ho "scoperto" un modo per salire a monte fanna, da villa Peyron, tutto nel bosco.
Se fate i bravi un giorno vi ci porto ...


Barney il giro s'e' fatto a velocita' supersonica anche in salita, per chi non ci conosce e' tutto dire, ma ti assicuro e' stata una faticaccia !!!
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Non è vero nulla, Fullspeedanioujhkjb è un bugiardone matricolato, nonchè fuffaro impenitente(e il suo nick ambiguo e impronunciabile ne è la prova inconfutabile!)
In realtà Masti ci ha portato attraverso lande sconosciute e territori inesplorati con grande perizia; ci sono state anche 2 o 3 discese da brivido. Oltretutto l'immenso MASTi oltre a fare da guida faceva anche da scopa e sulle salite si sacrificava rimanendo indietro pur di evitare che qualcuno del gruppo si perdesse! Mica lo fanno tutti! Anzi... di tante guide MASTI è l'unico che dimostra tanta abnegazione!
Una guida responsabile e un giro studiato nei minimi particolari! Anche i tratti di asfalto in realtà MASTI li ha scelti con i caxxi, perchè era asfalto di tipo granulare grosso e con buche, che metteva a dura prova le forcelle... Mica quelle autostrade lisce che scelgono gli altri!
L'unico difetto che va un po' a rovinare l'ottima organizzazione del MASTI è un altro, gravuccio direi...:
IL GIRO NON ERA A "X"!!! ERA UN 8 ALLUNGATO e un po' deformato! CAZZAROLA...! Queste cose si dicono prima... eccheccacchio! Uno si prepara per la x e si ritrova un 8?
No no no no! Non si fa! ....
..............
...........
...........
.......
...
.
:mrgreen:


@barney ....o' piccolo esploratore toscano! :-) La salita che va da Villa Peyron a Monte fanna l'è vecchia come i' cucco e ci siamo andati anche insieme, in salita e in discesa! :-)
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
picture.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo