Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
... le mie intime voglie pedalatorie sono due e voglio condividerle qui con voi, nell'eventualità di un prossimo giro in compagnia (non questo week-end che non pare sia ottimale come meteo). Il primo sarebbe di certo un percorso molto "xc", l'altro non saprei...:
1a voglia: Firenze, Capannuccia, Ruggero, Impruneta, Falciani, Montecapri, San Casciano V. di P., Ponte Rotto, pista ciclabile lungo il torrente Pesa fino a Cerbaia, quindi risalita verso la zona di Roveta e rientro oppure verso la zona di Malmantile con discesa carina su Brucianesi e rientro defaticante dai Renai. Percorso da testare in alcune parti. Credo che in tutto siano parecchi km ma non li ho contati; per ora questo giro è solo nella mia testolina bacata.
2a voglia: Un giro dalle parti di Certaldo/San Gimignano. Ma non conosco possibili percorsi; mi piace molto l'idea di girare in quelle zone ma non ho materiale.

Ovvia!... Ogni tanto dovremo pur parlare di giri e percorsi... mica solo di ....ttanate!:smile:(che io poi sono il primo a spararle...)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
... le mie intime voglie pedalatorie sono due e voglio condividerle qui con voi, nell'eventualità di un prossimo giro in compagnia (non questo week-end che non pare sia ottimale come meteo). Il primo sarebbe di certo un percorso molto "xc", l'altro non saprei...:
1a voglia: Firenze, Capannuccia, Ruggero, Impruneta, Falciani, Montecapri, San Casciano V. di P., Ponte Rotto, pista ciclabile lungo il torrente Pesa fino a Cerbaia, quindi risalita verso la zona di Roveta e rientro oppure verso la zona di Malmantile con discesa carina su Brucianesi e rientro defaticante dai Renai. Percorso da testare in alcune parti. Credo che in tutto siano parecchi km ma non li ho contati; per ora questo giro è solo nella mia testolina bacata.
2a voglia: Un giro dalle parti di Certaldo/San Gimignano. Ma non conosco possibili percorsi; mi piace molto l'idea di girare in quelle zone ma non ho materiale.

Ovvia!... Ogni tanto dovremo pur parlare di giri e percorsi... mica solo di ....ttanate!:smile:(che io poi sono il primo a spararle...)





ho fatto un girozzo a San Gimignano verso settembre , ne vale la pena:

03102009111.jpg
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
...
ho interessanti prospettive per il futuro

Quanto "interessanti"? Io ti propongo per la carica di organizzatore ufficiale di una giornata intera fuori; magari nella zona di cui si parla con girullo bello panoramico e pappatoria finale. ...Poi magari non vengo proprio io perchè alla fine salta fuori qualche problema ma intanto ho stimolato la questione che è già qualcosa... :smile:
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Per la zona San Gimignano si potrebbe chiedere aiuto al Sembola: non solo ha certamente una fraccata di tracce, ma, magari, è anche disposto a farci da guida (nel caso basta portarsi du'tappi per le orecchie).

Per sabato avete qualche programma?
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Per la zona San Gimignano si potrebbe chiedere aiuto al Sembola: non solo ha certamente una fraccata di tracce, ma, magari, è anche disposto a farci da guida (nel caso basta portarsi du'tappi per le orecchie).

Per sabato avete qualche programma?

Se il tempo sarà buono mi aggrego a qualsiasi proposta seria, è interessato all'uscita anche alesje che mi ha contattato.
Se invece è bruttino ... ci devo pensare. Sto diventando :il-saggi: (che vuol dire vecchio e non saggio!)
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Per quel che mi riguarda non so se sabato sarò impegnato, altrimenti mi aggrago volentieri ad un bel giro (quello di sabato è stato veramente bello!).
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Sabato si fa un giro, decido io:arrabbiat: , mi seguite tutti:arrabbiat:, perche' la strada la conosco solo io:arrabbiat:, e' mia e' basta:arrabbiat:, e il primo che si permette di consigliare una variante verra trucidato sul posto:arrabbiat: !!!!!
Partenza ore 08.30 dall'Albereta, rientro massimo 12.30


Adesso mettetevi in lista !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo