Non è vero nulla, Fullspeedanioujhkjb è un bugiardone matricolato, nonchè fuffaro impenitente(e il suo nick ambiguo e impronunciabile ne è la prova inconfutabile!)
In realtà Masti ci ha portato attraverso lande sconosciute e territori inesplorati con grande perizia; ci sono state anche 2 o 3 discese da brivido. Oltretutto l'immenso MASTi oltre a fare da guida faceva anche da scopa e sulle salite si sacrificava rimanendo indietro pur di evitare che qualcuno del gruppo si perdesse! Mica lo fanno tutti! Anzi... di tante guide MASTI è l'unico che dimostra tanta abnegazione!
Una guida responsabile e un giro studiato nei minimi particolari! Anche i tratti di asfalto in realtà MASTI li ha scelti con i caxxi, perchè era asfalto di tipo granulare grosso e con buche, che metteva a dura prova le forcelle... Mica quelle autostrade lisce che scelgono gli altri!
L'unico difetto che va un po' a rovinare l'ottima organizzazione del MASTI è un altro, gravuccio direi...:
IL GIRO NON ERA A "X"!!! ERA UN 8 ALLUNGATO e un po' deformato! CAZZAROLA...! Queste cose si dicono prima... eccheccacchio! Uno si prepara per la x e si ritrova un 8?
No no no no! Non si fa! ....
..............
...........
...........
.......
...
.
@barney ....o' piccolo esploratore toscano! La salita che va da Villa Peyron a Monte fanna l'è vecchia come i' cucco e ci siamo andati anche insieme, in salita e in discesa!
Non è vero nulla, Fullspeedanioujhkjb è un bugiardone matricolato, nonchè fuffaro impenitente(e il suo nick ambiguo e impronunciabile ne è la prova inconfutabile!)
Ebbene si, mi avete smascherato!!!!
Dài però, diciamo la verità, successivamente l'ho quasi adulato (vedi la nota di perdono) e alla fine ho ammesso che era un bel giro ringraziandolo!!!
Era per sfotterlo un pochino sperando in qualcuno che mi facesse da spalla ... invece macchè!!!!
Ma....di Benny? Nulla da aggiungere a quanto ho scritto? Fate gli omertosi anche con lui?
Ho capito, non mi volete bene anche se mi avete fatto entrare nel P.U.T.T.
Ebbene si, mi avete smascherato!!!!
Dài però, diciamo la verità, successivamente l'ho quasi adulato (vedi la nota di perdono) e alla fine ho ammesso che era un bel giro ringraziandolo!!!
Era per sfotterlo un pochino sperando in qualcuno che mi facesse da spalla ... invece macchè!!!!
Ma....di Benny? Nulla da aggiungere a quanto ho scritto? Fate gli omertosi anche con lui?
Ho capito, non mi volete bene anche se mi avete fatto entrare nel P.U.T.T.
...........
.......... però una cosina c'è da dirla in sua discolpa .......
ha riunito persone eccezionali, lui compreso, e mi ha fatto conoscere bikers simpatici e di piacevole compagnia.
E allora si dimentica veramente tutto e lo si perdona!!!!
........
A parte gli scherzi.....................Ringrazio tutti del fantastico giro e... alla prossima.
. . . ma avete apprezzato che opera d'arte di foto che v'ho fatto? sembra un quadro de' Macchiaioli . . .e con un telefonino e una sella smp . . la prossima volta porto il telefono in bachelite
Saranno mica i "vapori" che fuoriescono dalla sella? a dare l'effetto al cielo?punto 3): non faccio " foto romantiche " , l'effetto romantico e' del tutto
involontario e casuale . . . . . . . . . . dev'essere la smp di Massimo che ha dato all'immagine questa vena un po' fru fru . . .
Che le salite di masti fossero toste è risaputo.
Che si sia ammoscito sulle discese, ecco, questo mi torna nuovo.
Beh, io sabato ho saltato (non stavo affatto bene); domenica invece mi sono fatto un bel giro.
E ho "scoperto" un modo per salire a monte fanna, da villa Peyron, tutto nel bosco.
Se fate i bravi un giorno vi ci porto ...
@barney ....o' piccolo esploratore toscano! La salita che va da Villa Peyron a Monte fanna l'è vecchia come i' cucco e ci siamo andati anche insieme, in salita e in discesa!
quel bosco è proprietà privata di Villa Peyron e di un altro soggetto che non ricordo il nome
Oh Barney! Ma 'sticaxxi! Oh... tra tutti quei fru-fru di sabato scorso, che ti devo dì... ci sei mancato! ....
....
...
@Fullspeedhikuhjnf trans-putt ... D'altronde di questi tempi, i trans vanno di moda... e secondo me MASTI-trans sarebbe una gran figa!...
@Alberto ...La smp era di massimo? mmmm.... Ecco spiegata la nebbiolina!
Ecco che uno appoggia il braccio sulla spalla di un altro e subito qualcuno inizia a malignare!
Potete dirmi di tutto, c'e' chi ultimamente mi ha paragonato in salita anche ad una mucca per le movenze lente e sgraziate.
Potete dirmi che sono un bradipo veloce, una specie in via estinzione di pedalatores lentus......etc etc
ma che sono bu..o !! NO
mi ritengo ufficialmente offeso e da oggi non frequntero' piu' questa specie di topic che di topa ne ha ben poca !!!!!!
.........pf.....e io che li ho anche portati a fare un giro che nessuno conosceva !!!!
INGRATI !
Via! visto l'andazzo ti si promette che se torni a frequentarci ti si dà anche un bacino!!!!!!!! Forse.Ecco che uno appoggia il braccio sulla spalla di un altro e subito qualcuno inizia a malignare!
Potete dirmi di tutto, c'e' chi ultimamente mi ha paragonato in salita anche ad una mucca per le movenze lente e sgraziate.
Potete dirmi che sono un bradipo veloce, una specie in via estinzione di pedalatores lentus......etc etc
ma che sono bu..o !! NO
mi ritengo ufficialmente offeso e da oggi non frequntero' piu' questa specie di topic che di topa ne ha ben poca !!!!!!
.........pf.....e io che li ho anche portati a fare un giro che nessuno conosceva !!!!
INGRATI !
Via! visto l'andazzo ti si promette che se torni a frequentarci ti si dà anche un bacino!!!!!!!! Forse.