Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Ok ok! Non sarai ghei ma neanche un bradipo veloce!

oh...! Qua alla fine ci s'incaxxa qualche ghei vero?... si fa pe' scherzà eh!!! Ovviaaa! Siamo nella sezione toscana dove non esiste off-topic e le battute volano ovunque come palline da tennis durante un corso per bambini...!!! :mrgreen:
(...e 'un si sa mai! In codesto pazzo mondo d'oggi gli'è un rischio anche scherzà!... :medita:)

Vai ora leva anche la mano !!!!!!!
ormai t'hai tirato i sasso !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
. . . .noti:nunsacci:fiche . . . che notifiche ! ? ! ? :nunsacci: ooops . . . .o-o

ORA NON TIRATE IN BALLO LE "FICHE" SOLO PER NASCONDERE LE VOSTRE TENDENZE GHEI! :smile:NESSUNO VI DISCRIMINERA', TRANQUILLI! :smile:SIAMO APERTI NOI DEL PUTT! L'IMPORTANTE E' CHE IN BICI VOI STIATE SEMPRE AVANTI... 'UN SI SA MAI! SOPRATTUTTO IN DISCESA... :smile::smile::smile:(e ora vi ho svelato perchè in discesa arrivo sempre ultimo e a chiappe strette... )
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
ORA NON TIRATE IN BALLO LE "FICHE" SOLO PER NASCONDERE LE VOSTRE TENDENZE GHEI! :smile:NESSUNO VI DISCRIMINERA', TRANQUILLI! :smile:SIAMO APERTI NOI DEL PUTT! L'IMPORTANTE E' CHE IN BICI VOI STIATE SEMPRE AVANTI... 'UN SI SA MAI! SOPRATTUTTO IN DISCESA... :smile::smile::smile:(e ora vi ho svelato perchè in discesa arrivo sempre ultimo e a chiappe strette... )

Guarda a cosa ti attacchi pur di non ammettere che in discesa fai ..........
 

AlbertoC

Biker superioris
8/2/08
870
0
0
FIRENZE
Visita sito
Pensate sempre alle stesse cose!

Era per dirti che è una settimana che hai una richiesta di amicizia!!!!!!:spetteguless:
E ora, con questa frase, riborda con le insinuazioni!!!!:smile:

EVVAIIIIIIII!!!!

. . .lo dice anche la mi moglie che un trovo mai nulla . . . per farmi perdonare del mio ritardo nell'adesione alla richiesta di amicizia la
prossima uscita ti port un " pensierino" . . . :°°(:
 
  • Mi piace
Reactions: Fullspeedahead

Mistercarnia

Biker velocissimus
26/1/05
2.495
0
0
50
Firenze
www.mistercarnia.com
per sabato vi potrei proporre questo giro:

in treno fino a Vaglia. Poi salita fino a Monte Senario, discesa a Bivigliano, quindi Olmo. Da qui salita fino a Poggio Ripaghera:maremmac: quindi un pezzetto di crinale e poi discesa fino alla Madonna del Sasso. Da qui ancora fino all'Olmo e poi rientro a Firenze dalle Caldine. Il giro è nettamente più impegnativo di quello dell'altra volta, il dislivello sarà intorno ai 1200/1300m di dislivello e soprattutto la salita per poggio ripaghera è bella tosta, i km saranno vicino a 60.
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo