Uscite e frizzi d P.U.T.T. & Friends zona Firenze (Night & Day) parte 2

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Sabato si fa un giro, decido io:arrabbiat: , mi seguite tutti:arrabbiat:, perche' la strada la conosco solo io:arrabbiat:, e' mia e' basta:arrabbiat:, e il primo che si permette di consigliare una variante verra trucidato sul posto:arrabbiat: !!!!!
Partenza ore 08.30 dall'Albereta, rientro massimo 12.30


Adesso mettetevi in lista !!!


Mmmmmh se si torna davvero a mezzogiornemmezzo potrei anche esserci!!!!!

.... però dai, Mastuccio caRissimo, dicci qualcosina su i' percorsuccio che intendi propinarci ... e dai, ... su' ... via ..... gnamo!!!!!!!
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Mmmmmh se si torna davvero a mezzogiornemmezzo potrei anche esserci!!!!!

.... però dai, Mastuccio caRissimo, dicci qualcosina su i' percorsuccio che intendi propinarci ... e dai, ... su' ... via ..... gnamo!!!!!!!

Ovvia si fa una rimpatriata!!! L'8 e 30 è anche un orariuccio giusto per uscire con un minimo di tepore.
Benny, ma ora che sei passato di grado e di quadratino ti si deve dare del voi?
 

Barney

Biker assatanatus
26/8/05
3.164
0
0
70
Firenze
community.livejournal.com
Sabato si fa un giro, decido io:arrabbiat: , mi seguite tutti:arrabbiat:, perche' la strada la conosco solo io:arrabbiat:, e' mia e' basta:arrabbiat:, e il primo che si permette di consigliare una variante verra trucidato sul posto:arrabbiat: !!!!!
Partenza ore 08.30 dall'Albereta, rientro massimo 12.30


Adesso mettetevi in lista !!!

Con che bici devo venire, la Kona XC o la Mozzarella AM?
In altri termini, vengo, ma spero ci sia qualche discesa tosta (dai, dimmelo in un orecchio - se è quello buono meglio)
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
Giro Panoramicizzato a volte, con inserimenti boschivi sterrati, possibile leggero fango, dislivello di interesse culturale boschivo , discese non ardite ma gustose e non farabutte.
Consigliate bici da xc/marathon , quindi per Barney opterei per la Kona, il giro e' bello bello bello e lo conosco solo io e a voi un ve lo dico venite e fidatevi !!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

antobike

Biker grossissimus
5/9/05
5.582
2
0
Ovunque IO voglia.
Visita sito
Giro Panoramicizzato a volte, con inserimenti boschivi sterrati, possibile leggero fango, dislivello di interesse culturale boschivo , discese non ardite ma gustose e non farabutte.
Consigliate bici da xc/marathon , quindi per Barney opterei per la Kona, il giro e' bello bello bello e lo conosco solo io e a voi un ve lo dico venite e fidatevi !!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:



...Vengo solo se mi spieghi cosa diavolo significa "Giro Panoramicizzato a volte" ...:smile::smile::smile:
 

bennibike

Biker tremendus
11/5/08
1.259
0
0
firenze
Visita sito
Giro Panoramicizzato a volte, con inserimenti boschivi sterrati, possibile leggero fango, dislivello di interesse culturale boschivo , discese non ardite ma gustose e non farabutte.
Consigliate bici da xc/marathon , quindi per Barney opterei per la Kona, il giro e' bello bello bello e lo conosco solo io e a voi un ve lo dico venite e fidatevi !!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


..zzo vuol dire "panoramicizzato a volte" : che il panorama ha le volte???? O meglio: che il panorama, naturalmente non sarebbe previsto, ma viene reso con delle volte????:nunsacci::nunsacci::nunsacci:

E poi ... se trattasi di volte, sono esse volte vere e proprie o volte apparenti??? e se sono apparenti: quando appaiono?????

(e si potrebbe andare avanti ancora per molte con tali stron ..., in modo da dicventare biker assatanatus!!!!!)
 

Federico62

Biker poeticus
26/9/03
3.758
2
0
Firenze
www.reporterspress.it
Bike
full
Giro Panoramicizzato a volte, con inserimenti boschivi sterrati, possibile leggero fango, dislivello di interesse culturale boschivo , discese non ardite ma gustose e non farabutte.
Consigliate bici da xc/marathon , quindi per Barney opterei per la Kona, il giro e' bello bello bello e lo conosco solo io e a voi un ve lo dico venite e fidatevi !!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

quello di oggi gli era bell'assai :-) però il finale su asfarto andrebbe eliminato ;-) Sabato dicono piove...
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito

Scusami Anto', non per fare polemica, ma il giro e' mio,lo conosco solo io, e senza me voi non sapreste dove andare, tu non puoi dare info, altrimenti qui va tutto all'aria !!!!!!:arrabbiat::arrabbiat:






















































.................:smile::smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo