Uscita sabato 2 dicembre con gps.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
L’unica cosa che riuscivo a pensare in auto, durante il viaggio di ritorno da Castellana, mentre alle prese con il soffocante traffico palermitano guardavo con compassione gli altri automobilisti nelle loro opprimenti scatolette di metallo, alle prese con i loro drammi,… era …. Sono felice. :-?
Chi in quel momento avesse potuto vedere il mio sguardo avrebbe visto stampate sul mio viso le immagini delle montagne, dei boschi, dei sentieri, delle salite, delle discese e ….. delle bici. Avrebbe sentito la meraviglia, l’amore per la natura, la paura, la fatica, la gioia e ….. gli sfottò tra i forumendoli. o-o
Non era un raduno ma ci mancava poco. Eravamo quasi venti e alla faccia del giro facile, per agevolare qualche novizio poco allenato, ci siamo fatti 1000 metri di dislivello. :zapalott:
La scusa, quella di tracciare con il gps un percorso di montagna da pubblicare sul forum… per me l’occasione di testare la mia lady commy nuova fiammante e scalpitante con una velina alla prima puntata di striscia la notizia.
Partenza ore 10.00 castellana sicula. Obiettivo madonna dell'alto. Giornata all’insegna del bel tempo, soleggiato e temperatura autunnale, considerato che siamo a dicembre.
Caio porta i saluti, a tutti i forumendoli intervenuti, di hector le blank che, di ritorno dal deserto del gobi, avrebbe dovuto essere dei nostri se non fosse che un attacco di febbre gialla lo ha tenuto a letto. Deve essere un virus visto che anche Viktor ha un attacco di cacarella brutalis e brix e bisca sono dovuti rimanere a riparare la frizione della glandiamobile, mentre lui, il gladiatore, su consiglio del grillo, se la gode con noi.:saccio:
continua ......
:bum-bum-:

L’unica cosa che riuscivo a pensare in auto, durante il viaggio di ritorno da Castellana, mentre alle prese con il soffocante traffico palermitano guardavo con compassione gli altri automobilisti nelle loro opprimenti scatolette di metallo, alle prese con i loro drammi,… era …. Sono felice. :-?
Chi in quel momento avesse potuto vedere il mio sguardo avrebbe visto stampate sul mio viso le immagini delle montagne, dei boschi, dei sentieri, delle salite, delle discese e ….. delle bici. Avrebbe sentito la meraviglia, l’amore per la natura, la paura, la fatica, la gioia e ….. gli sfottò tra i forumendoli. o-o
Non era un raduno ma ci mancava poco. Eravamo quasi venti e alla faccia del giro facile, per agevolare qualche novizio poco allenato, ci siamo fatti 1000 metri di dislivello. :zapalott:
La scusa, quella di tracciare con il gps un percorso di montagna da pubblicare sul forum… per me l’occasione di testare la mia lady commy nuova fiammante e scalpitante con una velina alla prima puntata di striscia la notizia.
Partenza ore 10.00 castellana sicula. Obiettivo madonna dell'alto. Giornata all’insegna del bel tempo, soleggiato e temperatura autunnale, considerato che siamo a dicembre.
Caio porta i saluti, a tutti i forumendoli intervenuti, di hector le blank che, di ritorno dal deserto del gobi, avrebbe dovuto essere dei nostri se non fosse che un attacco di febbre gialla lo ha tenuto a letto. Deve essere un virus visto che anche Viktor ha un attacco di cacarella brutalis e brix e bisca sono dovuti rimanere a riparare la frizione della glandiamobile, mentre lui, il gladiatore, su consiglio del grillo, se la gode con noi.:saccio:
continua ......

:smile: :smile: :smile:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Caio porta i saluti, a tutti i forumendoli intervenuti, di hector le blank che, di ritorno dal deserto del gobi, avrebbe dovuto essere dei nostri se non fosse che un attacco di febbre gialla lo ha tenuto a letto. Deve essere un virus visto che anche Viktor ha un attacco di cacarella brutalis e brix e bisca sono dovuti rimanere a riparare la frizione della glandiamobile, mentre lui, il gladiatore, su consiglio del grillo, se la gode con noi.:saccio::-? continua ......

:-((

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
kazzo oggi pom mi vengono così...

Dalla scuola di castellana guardo la salita che ci attende per arrivare al monastero della madonna e poi guardo metal pig e penso…”mi sa che c’è lo porteremo su in spalla un pezzo ciascuno…. Mah quando sarà il momento tireremo a sorte per farlo a pezzi…. Speriamo che mi tocchi la coscia…. Il petto risulta sempre un po’ stopposo!!!!!” :sumo:
Infatti appena inizia la salita cerco di stargli vicino, facendo finta di dargli consigli per aiutarlo, ma lui ancora non sa che i pensieri erano ben altri. :-?
Quando comincia lo sterrato il gruppo si allunga. Nel gruppo di testa il solito peloso che, più gli allungano i capelli e più si arrampica in salita… sono invidioso perché tale metodo di allenamento a me è precluso. :oops:
Non mi rimane che godermi la mia commy in salita che, come mi aveva detto alex 66, è una trumma … “non devi fare altro che pedalare e lei si arrampica”… minkia vero è!!!!!! :saccio:
Tra un milione di soste, foto, scherzi, cancelli, passi, … arriva il momento della separazione. :fatti-so:
Un gruppo scende mentre un altro, capitanato dall’instancabile crazyrock, sale, sale, sale … infatti affrontiamo una salita durissima sia per la pendenza che per il percorso, tutto pieno di pietre e difficile da pedalare, tanto che tacito,… sa fici tutta a piedi e kucio, stingendo i denti e le chiappe, mormorava “ma cu mu fici fari”… vi devo confessare che tale pensiero un paio di volte è venuto anche a me …. Ma arrivati in cima penso che tutti abbiamo trovato la risposta alla domanda.
S U K A.

continua....

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
Grazie a Grillo per il passaggio in macchina.
Grazie a Pedalino per avermi fatto compagnia nella digressione fuori rotta e grazie a Caio Mario per il recupero in estremis dei dispersi.
Grazie a tutti per la bellissima giornata

Phendragon

Biker popularis
26/6/06
83
0
0
Palermo
Visita sito
C:\Documents and Settings\Arturo.ARTURO-SPQ4D1WM\Desktop\altan.jpg

kucioBiker

Biker serius
RAga volevo ringrazziarvi tutti
sopratutto il grillo ke kon il suo umorismo a suo modo mi aiutava a salire gli ultimi 3 km sono entrato veramente in crisi ma grazie a voi sono riuscito ad
arrivare fino in cima.:))): :))): :up:
vi ringrazzio ancora anke per i complimenti

P.S.qual'è il prossimo appuntamento?
mi prenoto fin da ora anke per un
posto in maccchina attendo con ansia
vostra risposta:))):

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo