appuntamento sta mane kon il peloso e tacito.
la giornata nn si presenta tanto bene, pioggia e freddo.
finalmente arriva ciccio xon la sua ammiraglia, carichiamo le bike e si parte.
appuntamento con sergio67 e pikpry al rifonimento. SI PARTE!!!!
io sono un po timoroso, nn so kosa mi aspetterò all'arrivo.
arrivati a castellana siamo i primi e nn sappiamo come mai,
i primi ad arrivare sono gli agrigentini, ci salutiamo e incomincia una lunga colazione in attesa ke arrivino tutti.
siamo tutti andiamo a prepararci.
io sono sempre più cagato appena mi fanno vedere dove dobbiamo salire(
dico: mah vediamo ke combino oggi" sento un rumore strano alla pedivella, ke cos'è. ----- si è un po svitata , ma quale si è spanata . tre ore per cercare una minkia di kiave 8, finalmente si trova, il crazy ce l'ha , sono felice e mi sento già meno pesante nei confronti del gruppo".
la salita si fa dura, ma arriva subito in mio soccorso il grillo, ke mi da 4 delucidazioni sul come fare per stancare di meno in salita" e devo dire ke c'è riuscito grillantemente ", si sale si sale si sale si sale, questa salita nn finirà mai più.
per farmi coraggio penso a ke discesa spettacolare ke ci sarà al ritorno.
nel frattempo un santo mi spunta davanti, è caiomario con suo figlio.
mi da una mano, mi incoraggia ed io continuo a salire imperterito, ogni tanto qualcuno mi dice ke stiamo per arrivare, ma è solo per incoraggiarmi .
si arriva in cima "si fa per dire", il gruppo si divide, i più allenati salgono fino al santuario, noi decidiamo di incominciare a scendere, e così facciamo.
una discesa da favola kon vista inspiegabile, si scende si scende si scende.
la fatica si incomincia a trasformare in crampi, ma io nn ci faccio caso, scendo perchè in fondo era quello ke volevo.
si arriva di nuovo a castellana, e la guida"nino, anche lui di grande aiuto e conforto"ci invita ad adnare a casa sua, in attesa ke tornino gli altri.
beviamo un bicchiere di vino e ci rilassiamo un po.
poi ritorniamo al parcheggio ad aspettare l'arrivo di tutti.
io mi cambio e mentre ke sono a torso nudo mi vedo spuntare due ragazzine, ke mi guardano un po sconvolte, io me ne sbatto e continuo ad asciugarmi il sudore di dosso.
cmq la giornata è stata verramente da nn dimenticare.
" ora spero solamente di riuscire ad avere un pssaggio per il 9 . ma ci sono scarse possibilità"
ora ho ancora crampi ma niente potra fermare la mia felicità
" mi secco a coreggiere gli errori di ortografia, nn rompete le p--le "
la giornata nn si presenta tanto bene, pioggia e freddo.
finalmente arriva ciccio xon la sua ammiraglia, carichiamo le bike e si parte.
appuntamento con sergio67 e pikpry al rifonimento. SI PARTE!!!!
io sono un po timoroso, nn so kosa mi aspetterò all'arrivo.
arrivati a castellana siamo i primi e nn sappiamo come mai,
i primi ad arrivare sono gli agrigentini, ci salutiamo e incomincia una lunga colazione in attesa ke arrivino tutti.
siamo tutti andiamo a prepararci.
io sono sempre più cagato appena mi fanno vedere dove dobbiamo salire(
dico: mah vediamo ke combino oggi" sento un rumore strano alla pedivella, ke cos'è. ----- si è un po svitata , ma quale si è spanata . tre ore per cercare una minkia di kiave 8, finalmente si trova, il crazy ce l'ha , sono felice e mi sento già meno pesante nei confronti del gruppo".
la salita si fa dura, ma arriva subito in mio soccorso il grillo, ke mi da 4 delucidazioni sul come fare per stancare di meno in salita" e devo dire ke c'è riuscito grillantemente ", si sale si sale si sale si sale, questa salita nn finirà mai più.
per farmi coraggio penso a ke discesa spettacolare ke ci sarà al ritorno.
nel frattempo un santo mi spunta davanti, è caiomario con suo figlio.
mi da una mano, mi incoraggia ed io continuo a salire imperterito, ogni tanto qualcuno mi dice ke stiamo per arrivare, ma è solo per incoraggiarmi .
si arriva in cima "si fa per dire", il gruppo si divide, i più allenati salgono fino al santuario, noi decidiamo di incominciare a scendere, e così facciamo.
una discesa da favola kon vista inspiegabile, si scende si scende si scende.
la fatica si incomincia a trasformare in crampi, ma io nn ci faccio caso, scendo perchè in fondo era quello ke volevo.
si arriva di nuovo a castellana, e la guida"nino, anche lui di grande aiuto e conforto"ci invita ad adnare a casa sua, in attesa ke tornino gli altri.
beviamo un bicchiere di vino e ci rilassiamo un po.
poi ritorniamo al parcheggio ad aspettare l'arrivo di tutti.
io mi cambio e mentre ke sono a torso nudo mi vedo spuntare due ragazzine, ke mi guardano un po sconvolte, io me ne sbatto e continuo ad asciugarmi il sudore di dosso.
cmq la giornata è stata verramente da nn dimenticare.
" ora spero solamente di riuscire ad avere un pssaggio per il 9 . ma ci sono scarse possibilità"
ora ho ancora crampi ma niente potra fermare la mia felicità
" mi secco a coreggiere gli errori di ortografia, nn rompete le p--le "