Uscita sabato 2 dicembre con gps.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ragazzi brutte notizie
meno di un'ora fa,mentre ero in giro con la macchina,non so che caxxo e' successo mi si e' grippato il cambio per cui io brix e bisca non si caremo.
Sono mortificato,..qunado il diavolo mette lo zampino....Dvertitevi

non ci posso credere... i nostri eroi ancora prima di cominciare sono decimati .. ebbene si è proprio il caso di dirlo, infatti oltre glande :cry: mancherà viktor preso da un attacco di scisone :zapalott: (alias cacarella, ALIAS sciolta cioè ... ----- liquida)..:cagozzo: ... forse viene pedalino booohhhh .... non ho notizie degli agrigentini... una cosa è certa il peloso ci sarà... appena ha sentito madonie non ha resistito ....... lo sapevo o-o

:bum-bum-:

pedalino

Biker serius
7/10/05
174
0
0
48
palermo
Visita sito
magari è tardi e il mess. lo leggerete domani cmq io ho un posto
il mio cell è 3296126046 ancora per mezz'ora sono sveglio poi vado a letto.
domani mattina la mia sveglia è alle 6.30 se qualcuno vuole un pasaggio si faccia sentire.

ciao

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
PORCA PALETTA.........mi sa che devo andare a lourdes......è mesi che nn esco, mesi che nn faccio raduno, il giorno che mi gira di farlo si rompe la macchina..........MATRI MIAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ziocrazy

Biker assatanatus
niente dico niente dico...

solo un dato: dislivello di 1000 (mille metri) da Castellana a MAdonna Dell'alto in 15 Km. di cui 11 di durissimo sterrato perlopiù pietroso...
11 Km di discesa goduriosa.....
Per non far soffrire chi non c'era.. ( noi abbiamo sofferto abbastanza) ma per farli sorridere ecco qui! Metal. Pig bloccato e fotografato mentre passa sotto una delle tante recinzioni...

imgp8306xa0.jpg

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.263
0
0
45
Catania,Etna
Visita sito
salitone impegnativo.....acido lattico fin su i capelli (e i miei sono lunghi:loll:)
Un pensierino per chi ha preferito gustarsi un sabato catanese all'insegna della pioggia :-| :
dscn4278gs9.jpg

dscn4259xs3.jpg

PS:grande metal! o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo