Uscita sabato 2 dicembre con gps.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
ultima parte e per le foto se ne parla domani .....

Siamo già a tramonto e dopo un rapido consulto alle cartine gentilmente fornite da “salumi persighetti” inizia la ripida discesa che ci condurrà al punto di partenza. :fatti-so:
Per la mia commy è ora di dimostrare tutto il suo valore…. :-((
Scendiamo a valanga, tipo nebrodi e finalmente cavalco la mia lady in una vera discesa… sassi, buche, foglie, alberi, curve, pietre.. un sentiero veloce e insidioso soprattutto per il tratto in mezzo al bosco, ricoperto di foglie che nascondono le insidie….:zapalott:
Il mio pensiero per un attimo va all’amico muhlo, poi ci pensa il peloso a riportarmi alla realtà e in un curvone se ne va a cachì. :-? mi ra scuppata in terra... si rialza traspoimmato o-o cui capiddi in mezzo all'occhi... praticamente orbo.o-o
La commy, invece, mi guida verso valle dolcemente…. Grande bici, peloso, glandiatore passate alla full ... non ve ne pentirete.
Arriviamo in paese con le ultime luci del giorno appena in tempo per mettere i nostri ferri in macchina. La temperatura comincia a calare e con essa cala anche il sipario su questa bella giornata.

:bum-bum-:

grazie a tutti a domani

:bum-bum-:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
pezzo di sukagrillo volevo mandarti un pò di foto via email ma "spiacenti il signore non vuole ricevere email..." ma vaaaa :$$$::$$$::$$$::$$$: e cerca di mandarmi la tua email in mp se vuoi le foto... io ti do la mia... email... non ti illudere...

ziocrazy

Biker assatanatus
CRAZYCIK.....GRILLO......
AVETE QUALKE FOTO DOVE CI SONO ANKE IO? VI:prega: METTELA:hail: :hail: :hail:

Kucio accontentato...
posterò domani tutte le foto dandovi un link dal quale potrete scaricarle come file zip...
imgp8243xr5.jpg

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo