News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
E spero che lo vietino presto o dicano chiaro e tondo, ti fai male, stra cazzi tuoi.
Adios

potrebbero anche dirti: hai preso il coronavirus perchè ti sei stroncato al Rave che hanno organizzato a Firenze? stracazzi tuoi...

oppure perchè lo hai preso al centro commerciale? o qualunque altro motivo bislacco?

uno che si fa male per un evento fortuito in bici ha meno diritto di essere curato di uno che ha ignorato qualunque norma di sicurezza inerente un possibile contagio?


la mia vuole essere una provocazione....
 
  • Mi piace
Reactions: Etien and sembola

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
potrebbero anche dirti: hai preso il coronavirus perchè ti sei stroncato al Rave che hanno organizzato a Firenze? stracazzi tuoi...

oppure perchè lo hai preso al centro commerciale? o qualunque altro motivo bislacco?

la mia vuole essere una provocazione....

Beh se fosse vero che hanno organizzato un Rave in questi giorni non mi sembrerebbe un motivo così bislacco...
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Lo sport nazionale preferito, criticare in massa a priori senza conoscere il pensiero e o la persona in questione, solo perché prova a vedere le cose da prospettive diverse (sempre in linea con la legge) e senza dover recare danno alcuno. A sto punto meglio se andate a seguire il consiglio di qualche utente qui sopra, in alternativa a praticare attività all'aperto.. Con il.massimo rispetto.
Buona continuazione.
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
A tutti quelli che continuano a ripetere che è più rischioso andare a fare la spesa rispetto a farsi una pedalata tra i boschi, io mi sento di rispondere che probabilmente è vero, ma perchè dover aggiungere anche solo un 1% di probabilità a quelle attività che sono necessarie?
 
  • Mi piace
Reactions: Emilio1981

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.985
10.096
0
Visita sito
Avrai notizie di me più avanti.
Allenati!
Sappilo!
Io propongo l'introduzione di un microchip sottocutaneo GPS (il braccialetto elettronico starebbe male col completino figo), giusto per limitare la libertà altrui e iniziare la propria...
Che bella la democrazia
E intanto @daneel67, che non ha mai saputo l'esistenza del calcio, trinca che è un piacere...:-)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Lo sport nazionale preferito, criticare in massa a priori senza conoscere il pensiero e o la persona in questione, solo perché prova a vedere le cose da prospettive diverse (sempre in linea con la legge) e senza dover recare danno alcuno. A sto punto meglio se andate a seguire il consiglio di qualche utente qui sopra, in alternativa a praticare attività all'aperto.. Con il.massimo rispetto.
Buona continuazione.
Come fai a parlare di rispetto dopo la raffica di fesserie che hai dichiarato e scritto? :nunsacci:
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Secondo alcuni modelli matematici basterebbero 2 settimane di isolamento, per tutti, per fermare il virus.
Il che è anche logico, se il tempo di incubazione è di 14 giorni

:nunsacci:

Modelli matematici ? Ma ti pare che serva un modello matematico ? Se la fai così semplice non serve manco il pallottoliere, glielo chiedevo a mia nonna e me lo diceva anche lei !!!
 

Ilcoccolo

Biker tremendus
23/3/17
1.004
556
0
54
Messina
Visita sito
Bike
Radon Skeen Trail CF9
:nunsacci:

Modelli matematici ? Ma ti pare che serva un modello matematico ? Se la fai così semplice non serve manco il pallottoliere, glielo chiedevo a mia nonna e me lo diceva anche lei !!!
Beh, ho riassunto un commento letto da qualche parte, non ricordo neanche di chi... in effetti è semplice, solo che la semplicità, purtroppo, non è per tutti, altrimenti vivremmo in un mondo migliore
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Vedi la differenza? Io non ti ho criticato ed offeso.. Tu invece? Siccome la. Pensiamo diversamente, le mie sono fesserie? Spiega ed argomenta da persona seria no? Bravi tutti ad unirsi al gregge ed abbaiare.

Oh cazzo e io che ho sempre pensato che un gregge fosse composto da pecore...ma le pecore che conosco io belano...però è vero ci sono anche i cani che curano il gregge e quelli effettivamente abbaiano...però io ho sempre pensato che preferirei abbaiare piuttosto che ragliare...così, questione di gusti personali eh...

:-|
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.225
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
...non ho parole...anzi le avrei anche ma evito...


quello che voglio dire è che in alcuni casi (molti, pochi... non posso saperlo) il Coronavirus si contrae per non aver prestato attenzione alle norme igenico sanitarie che ci sono state consigliate...
e come ti dicevo prima... perché sei andato al centro commerciale... al parco con i bimbi ammassati... al bar durante il giorno... a farti genericamente i cazzi tuoi in mezzo alla gente

il comportamento incosciente di queste persone, le quali sanno che recandosi in posti dove c'è assembramento rischiano di ammalarsi, porta ad un diritto maggiore di cure rispetto ad un tizio qualunque che si fa male in una circostanza diversa, per i fatti suoi, mentre non "appestava" nessuno?

ripeto, la mia vuole essere una provocazione e non una giustificazione ad uscire in bici. Solo un valutazione del merito per cui si può accedere a delle cure o meno...
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Vedi la differenza? Io non ti ho criticato ed offeso.. Tu invece? Siccome la. Pensiamo diversamente, le mie sono fesserie? Spiega ed argomenta da persona seria no? Bravi tutti ad unirsi al gregge ed abbaiare.
Ho argomentato ampiamente nella mia prima risposta in questa discussione, ti invito a fare lo sforzo di andare qualche pagina indietro e aprire il link... ho scritto che sono fesserie quelle che hai scritto, ma non c'era nessuna intenzione di offendere personalmente. Questo è il mio pensiero, nessun gregge (in cui notoriamente ci sono pecore, non ne ho mai sentita una abbaiare)... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: yura

Classifica mensile dislivello positivo