News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Nel rispetto del prossimo? Qual è il rispetto verso il prossimo se per cercare di contenere il virus dicono di evitare di andare in giro se non per motivi di necessità e la gente se ne sbatte i maroni, perdonami? Qualcosa mi sfugge. Ripeto abbiamo già un sistema sanistario prossimo al collasso e noi che che facciamo? Aumentiamo le probabilità di diffusione.
Ma per favore, hai più probabilità tu di contagiare od essere contagiato al supermarket, che non diversi biker (anche del forum), di incontrare qualcuno per sentieri o boschi (sempre nel rispetto della concessione presente nel decreto)... Chiaro che sta nel buon senso di tutti noi cercare di porre le dovute attenzioni, credo che ognuno di noi esca con l'intento di non spaccarsi le ossa.. O sbaglio?
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.136
28.191
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Ma per favore, hai più probabilità tu di contagiare od essere contagiato al supermarket, che non diversi biker (anche del forum), di incontrare qualcuno per sentieri o boschi (sempre nel rispetto della concessione presente nel decreto)... Chiaro che sta nel buon senso di tutti noi cercare di porre le dovute attenzioni, credo che ognuno di noi esca con l'intento di non spaccarsi le ossa.. O sbaglio?
E se x sfiga te le rompi, vai a rompere le palle al PS e il resto te lo spaccano loro e sinceramente hanno pure ragione ... Ma che cavolo vi costa stare a casa.
Siete assurdi
 

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ma saranno cavoli di chi vuole prendersi una boccata d' aria e muovere le gambe x passione o no? Sempre nel rispetto del prossimo, non capisco dove stia il problema..

Eh vedi se fossero solo cavoli di chi vuole uscire non ci sarebbe problema di sicuro, ma siccome nel momento in cui dovesse mai succedere qualcosa diventano cazzi anche di tutti gli altri, allora se permetti il rispetto del prossimo lo vedo andare un pò a putt...
E non tiriamo in ballo che gli incidenti domestici sono maggiori di quelli in bici eh...non ci vuole un modello matematico del Cern di Ginevra per capire quanti sono i milioni di persone che possono avere un incidente domestico rispetto a qualche migliaio di quelli che vanno in bici. Vogliamo un pò provare a fare i conti in percentuale invece che in modo assoluto ?

Che poi, se non lo hai capito dopo un migliaio di post tra questo 3D e l' altro sull' argomento non mi ci metto certo io a spiegartelo perché non c'è proprio speranza...
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
E se x sfiga te le rompi, vai a rompere le palle al PS e il resto te lo spaccano loro e sinceramente hanno pure ragione ... Ma che cavolo vi costa stare a casa.
Siete assurdi
Non c è nulla che vieta attività all'aperto, sveglia!!! Ripeto, sta al buon senso rispettare se stessi ed il prossimo. Nesauno viola le leggi, idem per quanto detto all'amico sopra
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.136
28.191
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Da me si dice, una bella spaghettata di c..zi vostri mai? La. Libertà di un individuo finisce dove inizia quella di in altro.
Che ragionamento del cazzo... Scusa è se non ci fosse sto situazione di certo me ne fottobse tu fai male ma adesso rompi le palle a chi sta male davvero, ma tutto inutile per come ragioni..
Adios...
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Eh vedi se fossero solo cavoli di chi vuole uscire non ci sarebbe problema di sicuro, ma siccome nel momento in cui dovesse mai succedere qualcosa diventano cazzi anche di tutti gli altri, allora se permetti il rispetto del prossimo lo vedo andare un pò a putt...
E non tiriamo in ballo che gli incidenti domestici sono maggiori di quelli in bici eh...non ci vuole un modello matematico del Cern di Ginevra per capire quanti sono i milioni di persone che possono avere un incidente domestico rispetto a qualche migliaio di quelli che vanno in bici. Vogliamo un pò provare a fare i conti in percentuale invece che in modo assoluto ?

Che poi, se non lo hai capito dopo un migliaio di post tra questo 3D e l' altro sull' argomento non mi ci metto certo io a spiegartelo perché non c'è proprio speranza...
Non ce n'è bisogno, sono sufficientemente informato sulla tematica grazie.
 

Classifica mensile dislivello positivo