Urcis 6h - 2009

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
penso non ci saranno problemi ,tanti forse si scriveranno all'ultimo ma ila ti rispondera'!!:hahaha:pit tu ci sei vero ? ci si fa' una bevutina insieme!!in bocca al lupo x la 24 h di roma ,dei nostri solo due solitari che vedrai di sicuro, un masculo ed una femmina!!!!:smile:

Si si ci sono, già da sabato, pronti per :prost: ormai le facciamo tutte( W l' ET) :i-want-t: e a Roma crepi il lupo.
Ciao Super
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Una domanda. il mio socio si vorrebbe iscrivire sul posto è possibile?

Ciao Pitban. Tecnicamente la possibilità c'è, inoltre numeri e pacchi gara (e porzioni di spiedo...) ne abbiamo ben in abbondanza. :spetteguless:

L'unico problema sarà il tempo materiale di inserire i dati e codificare il chip, cosa che non dipende da noi,ma dal fornitore del cronemetraggio.
Questo aspetto comunque, riguarderà più la domenica mattina che non il sabato quando arriverete ;-)

:prost:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Visto che siete già in tanti che sarete a Barco/Orzinuovi e dintorni il sabato sera, che ne dite se organizzaziamo un giretto in notturna sul percorso e poi si va a mangiare i casoncelli tutti insieme?

Sabato chiedo alla trattoria che si trova praticamente sul percorso e che è già convenzionata con noi per la domenica a colazione e pranzo ;-)
Così cominciamo a fare festa già da subito! :celopiùg:
 

sborc

Biker extra
Visto che siete già in tanti che sarete a Barco/Orzinuovi e dintorni il sabato sera, che ne dite se organizzaziamo un giretto in notturna sul percorso e poi si va a mangiare i casoncelli tutti insieme?

Sabato chiedo alla trattoria che si trova praticamente sul percorso e che è già convenzionata con noi per la domenica a colazione e pranzo ;-)
Così cominciamo a fare festa già da subito! :celopiùg:

bella idea!
bisognerà stare attenti però al livello alcoolico che ne uscirà dopo tutte le birre e gli aperitivi che ci scambieremo quando ci incontreremo!
non è che poi sul percorso c'è qualche pattuglia con l'alcool test?:smile:
adesso si rischia la patente anche andando in bici...:nunsacci:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
bella idea!
bisognerà stare attenti però al livello alcoolico che ne uscirà dopo tutte le birre e gli aperitivi che ci scambieremo quando ci incontreremo!
non è che poi sul percorso c'è qualche pattuglia con l'alcool test?:smile:
adesso si rischia la patente anche andando in bici...:nunsacci:

volete proprio il mio male.... mi tocca venire allora il sabato sera senza mogliettina???? :cucù:

vediamo come arrivo a fine settimana prossima :nunsacci:
 

Logreq

Biker perfektus
Oggi farò una prova del percorso.... sto pensando di portarmi la telecamera da montare sul casco per fare un video cosi tanto per rendere l'idea di come sarà il percorso..... questo sempre che non vogliate scoprirlo a sorpresa :celopiùg::celopiùg:

Comunque non so chi ci sarà oggi ma io alle 14.00 sarò sulla linea di partenza, sarò riconoscibile dal mio completo azzurro con scritta Kulamula.

Logreq
 

Logreq

Biker perfektus
Tornato ora, innanzitutto mi devo fare i miei complimenti ad Ilario e tutto lo staff della 6h Urcis.
Il percorso poi è altamente spettacolare, ci sono punti tecnici davvero duri. Tranne un paio di punti dove, comunque Ilario mi ha detto che verranno sistemati, per il resto il percorso è scorrevole. L'ultima parte poi è altamente spettacolare, il tratto sul circuito all'interno del campo è davvero bello. Un single track lunghissimo molto tecnico. Cosa dire ragazzi, se le condizioni meteo saranno buone, sarà una giornata stupenda all'insegna del divertimento puro.
Io martedì pomeriggio e Mercoledi mattina andrò a provare ancora il percorso, se qualcuno sarà in zona mi faccia sapere che magari lo proviamo insieme.

Logreq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo