Urcis 6h - 2009

kitz71

Biker popularis
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e Vi leggo da tempo.Anchi' io ieri ho provato il percorso e mi è piaciuto molto sopratutto il lungo single track tutto da guidare (anche se i non solisti probabilmente ci passeranno sopra per superarci).Infida la pietraia lungo l'argine, lascerà il segno su braccia e gambe dopo pochi passaggi...
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e Vi leggo da tempo.Anchi' io ieri ho provato il percorso e mi è piaciuto molto sopratutto il lungo single track tutto da guidare (anche se i non solisti probabilmente ci passeranno sopra per superarci).Infida la pietraia lungo l'argine, lascerà il segno su braccia e gambe dopo pochi passaggi...

Bene!

Ma, a parte l'entusiamo: sei dei nostri Domenica o no?:celopiùg:

Sappi che se è no......:arrabbiat:

Dai che sarà una bellissima festa.........speaker a parte......:smile:
 

Logreq

Biker perfektus
:omertà:..accidenti, Ilario mi ha detto di non divulgare la notizia....però mi sa che la voce è già girata......

Mi raccomando Logreg, mantieni il segreto fino a Sabato, e non dirlo a nessuno!:smile:

Ma scherzi??? sarò muto come una tomba :omertà::omertà::omertà:

Ci vediamo li allora cosi almeno conoscerò di persona un pò di voi..... la mia sarà una gara in solitaria!!!!!

Logreq
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Luca e Vi leggo da tempo.Anchi' io ieri ho provato il percorso e mi è piaciuto molto sopratutto il lungo single track tutto da guidare (anche se i non solisti probabilmente ci passeranno sopra per superarci).Infida la pietraia lungo l'argine, lascerà il segno su braccia e gambe dopo pochi passaggi...

Ciao Luca! Son contento che il percorso ti sia piaciuto.

Il "ghiaione" (così come lo abbiamo battezzato noi) è stato inserito appositamente proprio per fare danni a braccia e gambe nel lungo periodo... :spetteguless: Non si può pensare di finire una 6h ed essere freschi e riposati.. :smile:
Battute a parte, volevano qualche passaggio un pò più tecnico per creare quelle differenze che magari un circuito un pò piatto non avrebbe creato.

Non preoccuparti del single track. La prima regola della Urcis (e dell'Endurance Tour) non è l'agonismo, ma il divertimento. Le regole sono poche, ma chiare.
Nel single track si sorpassa solo quando si può. Chiedendo CORTESEMENTE a chi sta davanti ed aspettando il posto per farlo e la collaborazione di chi precede.
Su questo saremo fiscali ed irremovibili, garantito. :il-saggi:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
:omertà:..accidenti, Ilario mi ha detto di non divulgare la notizia....però mi sa che la voce è già girata......

Mi raccomando Logreg, mantieni il segreto fino a Sabato, e non dirlo a nessuno!:smile:

Il segreto di Pulcinella.... :smile::smile:

DAi, aspettate almeno il comunicato ufficiale.... Pubblicato come solito in anteprima su 24hpassion... (anzi, già che ci sei, che ne dici pure di scriverlo?? Il protagonista dovresti conoscerlo bene.... :smile::smile:) :omertà:
 

M@tteo

Biker popularis
2/1/08
58
0
0
parma
Visita sito
Ciao a tutti!!!
mi sono iscritto alla Urcis 6h ma non so se riuscirò ad esserci per una caduta avvenuta sabato in gara!mi ero inscritto anche alle 6 ore di rivalta ma anche quella volta ho dovuto rinunciare per malattia....penso che a questo punto mi porti un pò sfortuna questo ET!!! vedremo se domenica riuscirò ad esserci.....dipende se riesco ad andare un pò in bici in questi giorni se la caviglia me lo consente!
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti!!!
mi sono iscritto alla Urcis 6h ma non so se riuscirò ad esserci per una caduta avvenuta sabato in gara!mi ero inscritto anche alle 6 ore di rivalta ma anche quella volta ho dovuto rinunciare per malattia....penso che a questo punto mi porti un pò sfortuna questo ET!!! vedremo se domenica riuscirò ad esserci.....dipende se riesco ad andare un pò in bici in questi giorni se la caviglia me lo consente!

Dai che ce la fai!!!:celopiùg:

Almeno per far festa, poi vedrai che anche se non riesci a pedalare (spero per te di sì però......), sarà comunque una Domenica da ricordare.......

Ciao!;-)
 

24hpassion

Biker perfektus
.........vengo per far bene....

Fare bene è anche stare bene in mezzo ad altri che condividono la tua passione.

Visto che ormai sei iscritto, credo proprio che ne valga la pena.

Certo, se potrai pedalare è meglio, ma rinunciare a quello che promette questa 6h anche come divertimento è da pazzi........

Considerato poi che c'è lo speaker migliore al mondo!!!:sborone:

Dai su, che a vincere - al limite - ci pensi la prossima volta!
 

valmar

Biker novus
Domenica sarò presente pure io. Come si può mancare a un appuntamento così ben organizzato.
Ma se i paragoni possono ,avvolte, esserci di aiuto mi domando questo : a Cremona piatto assoluto e grande fatica ; a Roma piatto assoluto e mega fatica ; ma perchè i tracciatori non hanno pensato ad un giro unico (magari di 150 km) con qualche salita ?.
6/12/16/24 h la fatica che avrai non stà nelle difficoltà del percorso o nel risultato..........ma nella voglia di divertiti che è dentro di te. :-o:prost: :bum-bum-:
 

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Prime previsioni meteo per domenica su Orzinuovi:

Da meteo.it: nuvoloso, no pioggia, leggera brezza da ovest, temperatura minima 11 gradi, massima 19 gradi, umitidà 67%.

Da ilmeteo.it: sereno, no pioggia, vento calmo o da sud-ovest, temperatura minima 14, massima 23,7, umidità intorno al 60%.

Intanto concordano solo sull'assenza di pioggia. Sicuramente venerdì le previsioni saranno più affidabili. Controllerò le previsioni di centrometeolombardo.com, penso siano i migliori.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo