Urcis 6h - 2009

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Grandi Grandi....già scaricato le mie foto...perfetti in tutto..anche il servizio fotografico gratuito...unici....:celopiùg:

Non prendiamoci meriti che non sono nostri. :wink:

Le immagini messe a disposizione dal "Gliso" e gentile consorte, sono un regalo che gli stessi fanno ai biker che hanno partecipato alla Urcis.
E' ormai una loro consuetudine, permettere la visualizzazione e a volte lo scarico, delle fotografie che scattano durante gli eventi a cui hanno partecipato.

Nonostante siano in formato ridotto e a non altissima risoluzione, possono comunque essere un ulteriore ricordo dell'ormai mitica Urcis 6h :-?
Quindi se dovete ringraziare qualcuno, ringraziate loro.

Tutte le foto ad alta risoluzione (oltre 10mb ognuna) della Urcis e dei biker che hanno partecipato, le troverete a partire da stasera o al massimo domani sul sito www.sportograf.com
Ne ho viste alcune in anteprima e sono veramente uno spettacolo. Matteo è un mostro della foto sportiva. :il-saggi:
Vista la qualità e la professionalità, giustamente non sono gratuite, ma neppure dovrete fare un mutuo per acquistarle. ;-)
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Non prendiamoci meriti che non sono nostri. :wink:

Le immagini messe a disposizione dal "Gliso" e gentile consorte, sono un regalo che gli stessi fanno ai biker che hanno partecipato alla Urcis.
E' ormai una loro consuetudine, permettere la visualizzazione e a volte lo scarico, delle fotografie che scattano durante gli eventi a cui hanno partecipato.

Nonostante siano in formato ridotto e a non altissima risoluzione, possono comunque essere un ulteriore ricordo dell'ormai mitica Urcis 6h :-?
Quindi se dovete ringraziare qualcuno, ringraziate loro.

Tutte le foto ad alta risoluzione (oltre 10mb ognuna) della Urcis e dei biker che hanno partecipato, le troverete a partire da stasera o al massimo domani sul sito [url]www.sportograf.com[/URL]
Ne ho viste alcune in anteprima e sono veramente uno spettacolo. Matteo è un mostro della foto sportiva. :il-saggi:
Vista la qualità e la professionalità, giustamente non sono gratuite, ma neppure dovrete fare un mutuo per acquistarle. ;-)
Le foto di Glisio sono di buona fattura, e personalmente ringrazioe, concordo sul fatto che le foto di sportgraf sono spettacolari.....
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
:medita:

La calma è la virtù dei forti.......

.......e di quelli che non possono fare nient'altro che aspettare!!!:smile:

Povero Matteo ;-)...ne ha avrà avuto un mmmmmmmmmmmmmmmmmmillllllllllllllllllllllllllione da caricare a sistema!!!! Pesano!!!! :smile::smile:

Attendiamo con pazienza il suo lavoro...sarà splendido...metterà in evindenza con i suoi effetti il coloro della mia faccia che ormai sfumava verso il rosso fuoco modello "FUSIONE". :hahaha::hahaha:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Arrivano... arrivano.... :spetteguless::cucù:

Visto che ho avuto qualche richiesta in proposito: il percorso è ancora fruibile (e penso che lo sarà per tutto l'inverno) ad eccezione di due tratti
1-il fettucciato finale (toglieranno le due ponticelle in ferro a breve)
2- la variante nel campo dove sono stati posizionati i gazebo (terreni in aratura)

Per evitare quei tratti si può:
1- Arrivati nel tratto pianeggiante dopo la salitella con alla dx il capanno di caccia, invece di svoltare a dx e fare la breve discesina verso a sx che portava all'inizio del fettucciato, proseguire diritti, arrivare sulla strada asfaltata e riportarsi alla zona partenza.
2- Invece di svoltare a dx così come si faceva in gara 300 mt dopo il traguardo, basta proseguire diritti, superare il campo sportivo e seguire la carrareccia che ci si rtrova sul percorso.

Attenzione che si troveranno le sbarre chiuse sulla discesa dietro la prima cascina, ma sono facilmente aggirabili.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Arrivano... arrivano.... :spetteguless::cucù:

Visto che ho avuto qualche richiesta in proposito: il percorso è ancora fruibile (e penso che lo sarà per tutto l'inverno) ad eccezione di due tratti
1-il fettucciato finale (toglieranno le due ponticelle in ferro a breve)
2- la variante nel campo dove sono stati posizionati i gazebo (terreni in aratura)

Per evitare quei tratti si può:
1- Arrivati nel tratto pianeggiante dopo la salitella con alla dx il capanno di caccia, invece di svoltare a dx e fare la breve discesina verso a sx che portava all'inizio del fettucciato, proseguire diritti, arrivare sulla strada asfaltata e riportarsi alla zona partenza.
2- Invece di svoltare a dx così come si faceva in gara 300 mt dopo il traguardo, basta proseguire diritti, superare il campo sportivo e seguire la carrareccia che ci si rtrova sul percorso.

Attenzione che si troveranno le sbarre chiuse sulla discesa dietro la prima cascina, ma sono facilmente aggirabili.

Ti garantisco che se avessi un tracciato di quel tipo vicino casa sarei lì almeno due volte alla settimana!!! Da bravo enduracer dopo lavoro con le lampade e via!!!!
é bello, vario, non ti lascia tregua...ottimo allenamento di carico...ottimo scarico in tranquillità...
Te lo dice uno che come guarda avanti vede salita, si volta ed è ancora salita, si gira a dx e c'è salita, si gira a sx e c'è ancora un'altra volta salita!!!
Sono caduto in una trappola??? :nunsacci:
 

Logreq

Biker perfektus
Ti garantisco che se avessi un tracciato di quel tipo vicino casa sarei lì almeno due volte alla settimana!!! Da bravo enduracer dopo lavoro con le lampade e via!!!!
é bello, vario, non ti lascia tregua...ottimo allenamento di carico...ottimo scarico in tranquillità...
Te lo dice uno che come guarda avanti vede salita, si volta ed è ancora salita, si gira a dx e c'è salita, si gira a sx e c'è ancora un'altra volta salita!!!
Sono caduto in una trappola??? :nunsacci:

Si quella di sudare e pedalare per raggiungere almeno una delle cime che ti trovi ovunque ti giri :smile::smile::smile::smile::smile:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ti garantisco che se avessi un tracciato di quel tipo vicino casa sarei lì almeno due volte alla settimana!!! Da bravo enduracer dopo lavoro con le lampade e via!!!!
é bello, vario, non ti lascia tregua...ottimo allenamento di carico...ottimo scarico in tranquillità...
Te lo dice uno che come guarda avanti vede salita, si volta ed è ancora salita, si gira a dx e c'è salita, si gira a sx e c'è ancora un'altra volta salita!!!
Sono caduto in una trappola??? :nunsacci:
e io che sono sul Po....non sai quanto desidero un percorso come quello di monghidoro vicino casa....urca...mi salvano le colline di San Colombano solo che la salita piu lunga non supera i 500 mt .....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo