Urcis 6h - 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
e se non ci sarà la nebbia metteranno la macchina per il fumo !!!

:-|:-|:-| E poi via a tracciare il percorso.... :smile::smile:

Tornando seri: Ho provato stamattina il percorso provvisorio che ricalca il 95% di quello del 04 Ottobre (mancano giusto un paio di tratti che saranno l'ultima sorpresa che prepareremo ;-))

Lunghezza circa 11 km (che diventeranno quasi 12) percorsi in circa 30 minuti.
Considerato il mio stato di forma da formaggio visto che invece di andare in mtb dovevo organizzare una 6 ore :rosik:, penso che i migliori dei team gireranno su tempi intorno ai 26/27 minuti, mentre i migliori solitari attorno ai 30.

Per chi se lo vuole godere invece, metta in previsione 40/45 minuti di divertimento!!
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao ilario.
Sarà dura contro quella bestia.:-). ma sto preparando la gara alle terme di saturnia :-):-):-):)alterno a fantastici giri in bici, cure termali e ottime mangiate.. :-):-):-). Ciao a presto


:il-saggi:Eccolo...lui si prepara alle terme...ma non sa che sul campo troverà temperature prossime allo zero assoluto (-273° ndr) e che quindi i suoi sforzi saranno congelati!!! :smile:
Beato te!!!:celopiùg:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
stitch, dobbiamo trovare un'alternativa: ho provato un'uscita off-road con il camel-bag caricato a "distillato di luppolo":
NON VA! troppa schiuma....
:idea:
:smile::smile::smile:

......................TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(in questo modo ci facciamo nuovi amici nella zona appena sopra Urcis:




Il Capriano del Colle Bianco o Trebbiano è ottenuto dal medesimo Trebbiano di alta qualità enologica, selezionato e coltivato anche in Lugana (min. 85%), che contribuisce in modo determinante ai profumi delicati floreali al gusto secco, sapido e strutturato, rendendolo adatto ad antipasti e piatti di pesce e carni bianche. Nella tipologia Frizzante il Bianco di Capriano si scopre come vino dissetante fresco e piacevole.

Il Capriano del Colle Novello: da una accurata cernita vendemmiale delle uve rosse e dalla tecnica di vinificazione a "macerazione carbonica" si ottiene un vino giovane e fruttato, che sprigiona delicati profumi di frutti di bosco. Piacevole bevuto anche da solo, ben si accompagna ai primi piatti saporiti, ai piatti di carne, ai formaggi a media stagionatura ed alle caldarroste per ravvivare gli allegri convivi autunnali.

Il Capriano del Colle Rosso, è ottenuto dal sapiente uvaggio di Sangiovese (min. 40%) Marzemino (min. 35%) e Barbera (min.3%), con possibili aggiunte di Merlot e/o Incrocio Terzi (max. 15%), dal quale nasce un vino delicato, morbido e di buon corpo, adatto alle carni rosse, ai secondi bresciani, ai formaggi e ai salumi nostrani che si trovano abbondanti nella nostra Provincia.

Dalle migliori selezioni di uve rosse, vinificate e successivamente affinate in botti di rovere per almeno due anni, nasce il Capriano del Colle Riserva, vino ampio, avvolgente, giustamente tannico, di ottima ed elegante struttura, da abbinare ad arrosti, carni rosse saporite ed al tipico spiedo bresciano.

...............anch'io son trooooooooooooppo avantissimo!!!
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
..............................Chi ha orecchie per intendere
..........intenda

..........................
tutti gli altri in camper!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


TUTTI AD URCIS!!

(scusate ma ho finito le sacche idro..alcoliche e mi è (era) rimasto un pò di Marzemino..........)
 

sborc

Biker extra
......................TROVATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(in questo modo ci facciamo nuovi amici nella zona appena sopra Urcis:




Il Capriano del Colle Bianco o Trebbiano è ottenuto dal medesimo Trebbiano di alta qualità enologica, selezionato e coltivato anche in Lugana (min. 85%), che contribuisce in modo determinante ai profumi delicati floreali al gusto secco, sapido e strutturato, rendendolo adatto ad antipasti e piatti di pesce e carni bianche. Nella tipologia Frizzante il Bianco di Capriano si scopre come vino dissetante fresco e piacevole.

Il Capriano del Colle Novello: da una accurata cernita vendemmiale delle uve rosse e dalla tecnica di vinificazione a "macerazione carbonica" si ottiene un vino giovane e fruttato, che sprigiona delicati profumi di frutti di bosco. Piacevole bevuto anche da solo, ben si accompagna ai primi piatti saporiti, ai piatti di carne, ai formaggi a media stagionatura ed alle caldarroste per ravvivare gli allegri convivi autunnali.

Il Capriano del Colle Rosso, è ottenuto dal sapiente uvaggio di Sangiovese (min. 40%) Marzemino (min. 35%) e Barbera (min.3%), con possibili aggiunte di Merlot e/o Incrocio Terzi (max. 15%), dal quale nasce un vino delicato, morbido e di buon corpo, adatto alle carni rosse, ai secondi bresciani, ai formaggi e ai salumi nostrani che si trovano abbondanti nella nostra Provincia.

Dalle migliori selezioni di uve rosse, vinificate e successivamente affinate in botti di rovere per almeno due anni, nasce il Capriano del Colle Riserva, vino ampio, avvolgente, giustamente tannico, di ottima ed elegante struttura, da abbinare ad arrosti, carni rosse saporite ed al tipico spiedo bresciano.

...............anch'io son trooooooooooooppo avantissimo!!!

GRANDE!
mi sa tanto che stavolta neanche mi porto dietro la bici!:loll::loll::loll:

...ma che non sia il caso di accompagnare tutto questo capriano con una bella forma di caprino???
:smile::smile::smile:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
ILA hai ricevuto le iscrizioni verdi? tutto ok? non mi fido dei segretari...... :)


Io credo sarò li domenica mattina presto visto che sarò senza mogliettina!!


GRANDE ILA sarà un successo :celopiùg:



ps speriamo che almeno in questa prova nessuno del VOSTRO team.........
 

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Sabato qualcuno viene a provare il percorso???? Io sarò al punto di partenza verso le 14.00 Se mi convince quasi quasi la faccio in solitaria.........


Logreq

Accidenti! sarei venuto volentieri, ma - non sto scherzando - il mio Direttore Generale ha organizzato una pedalata aziendale "Giandomenico Fracchia" dalle sue parti (Piacenza) proprio sabato pomeriggio!

Io l'ho già provato e credo che il percorso non ti deluderà. Se lo fai a palla trovi dei lunghi tratti divertenti, se lo fai con andatura turistica ti godi un ambiente agricolo/fluviale meritevole, direi "bucolico".
 

super max

Biker superis
ILA hai ricevuto le iscrizioni verdi? tutto ok? non mi fido dei segretari...... :)


Io credo sarò li domenica mattina presto visto che sarò senza mogliettina!!


GRANDE ILA sarà un successo :celopiùg:



ps speriamo che almeno in questa prova nessuno del VOSTRO team.........

:hahaha:quoto ,anche io senza compagna lusssssssssssooooooooooo,be se non siamo iscritti, kinom ci iscriviamo all'ultimo minuto !!!!!! ciao ila.....!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::fatti-so::fatti-so::fatti-so:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
ILA hai ricevuto le iscrizioni verdi? tutto ok? non mi fido dei segretari...... :)

I segretari, o meglio, le segretarie hanno lavorato bene :-?


ps speriamo che almeno in questa prova nessuno del VOSTRO team.........

Che vorresti dire?? :arrabbiat::arrabbiat:
Comunque per sicurezza, a me e a Laura hanno proibito di partecipare. :nunsacci:Sapendo poi che almeno uno giro lo farò, sono state predisposte 3 ambulanze ed una quindicina di soccorritori lungo tutto il percorso... :il-saggi::hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo