Urcis 6h - 2009

24hpassion

Biker perfektus
Domenica sarò presente pure io. Come si può mancare a un appuntamento così ben organizzato.
Ma se i paragoni possono ,avvolte, esserci di aiuto mi domando questo : a Cremona piatto assoluto e grande fatica ; a Roma piatto assoluto e mega fatica ; ma perchè i tracciatori non hanno pensato ad un giro unico (magari di 150 km) con qualche salita ?.
6/12/16/24 h la fatica che avrai non stà nelle difficoltà del percorso o nel risultato..........ma nella voglia di divertiti che è dentro di te. :-o:prost: :bum-bum-:

Come non quotare un post cosi?:celopiùg:

Che sia davvero una Domenica di sport e divertimento, il risultato finale, dev'essere non solo quello stampato, ma la somma di questo con l'aggregazione ed il divertimento.

Sono meno d'accordo però sul:

........ma perchè i tracciatori non hanno pensato ad un giro unico (magari di 150 km) con qualche salita ?..........

Premettendo che credo sia una battuta, trovo un pò irrealizzabile l'idea (anche se mi stimolerebbe), e oltretutto ti auguro di non bucare o rompere la mtb a metà percorso.......:medita:

Ciao, a Domenica!
 

24hpassion

Biker perfektus
Prime previsioni meteo per domenica su Orzinuovi:

Da meteo.it: nuvoloso, no pioggia, leggera brezza da ovest, temperatura minima 11 gradi, massima 19 gradi, umitidà 67%.

Da ilmeteo.it: sereno, no pioggia, vento calmo o da sud-ovest, temperatura minima 14, massima 23,7, umidità intorno al 60%.

Intanto concordano solo sull'assenza di pioggia. Sicuramente venerdì le previsioni saranno più affidabili. Controllerò le previsioni di centrometeolombardo.com, penso siano i migliori.

Quanto sei zelante?:spetteguless:

O non vedi l'ora???????:-)
 

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Quanto sei zelante?:spetteguless:

O non vedi l'ora???????:-)

Non vedo l'ora si! E' da questa primavera che il 4 ottobre è segnato con il rosso sul calendario di famiglia.

Controllo sempre il meteo perché ho l'allergia al fango (lo so, la MTB è anche fango, ma io mi ci sciolgo ed inoltre ho montato tubeless pneumatici da asciutto e non ho voglia di cambiarli) e devo ammettere che speravo nella NEBBIA, il mio ambiente naturale.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Abbiamo pensato ad organizzare pure il meteo.... :sborone:
Dieci giorni fa era prevista una parentesi di brutto tempo, con freddo e neve sulle prealpi a quote collinari.
Visto che non ci piaceva, l'abbiamo cambiata con una lieve irruzione di aria un pò più fresca da nord ovest. :smile:

Quindi: tempo sereno o poco nuvoloso e temperature in calo di 2° o 3° (intorno a 16/18 alla partenza - 22/23 durante la gara) rispetto alle attuali che sono un pò fuori media. :il-saggi:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Stamattina però faceva un gran freddo............... :omertà:

Tanto per dare un'indicazione a chi vorrà passare la notte del sabato in tenda: la minima di stanotte è stata di 12,8°, ma gia adesso siamo sopra i 18°. La massima di ieri sopra i 27°.

Calcolate circa 3/4 gradi in meno per la notte di venerdì e la giornata di sabato e circa 2/3 gradi in meno per la notte di sabato e la giornata di domenica.

Suggerisco quindi a chi inizierà a provare il percorso domenica mattina presto, l'utilizzo dei manicotti e di un gilet wind-stopper. Per la gara invece potete utilizzare tranquillamente il materiale estivo. :spetteguless:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
hoooooooo...Ilario...va che non mi sono dimenticato...io ci saro il mio socio in solitario si è gia iscritto...la mia arriverà il 2...ci vediamo domenica...e che lo sforzo sia con voi ahahahahha.....
 

24hpassion

Biker perfektus
hoooooooo...Ilario...va che non mi sono dimenticato...io ci saro il mio socio in solitario si è gia iscritto...la mia arriverà il 2...ci vediamo domenica...e che lo sforzo sia con voi ahahahahha.....

Viene anche Apo??????
Viene anche Apo??????

Ma allora ditelo che mi metto lo smoking!!!!!! Sarà festa vera!

Mitico Apo, ci si vede Domenica.


p.s. ricordati di portare ciò che avevi promesso:spetteguless:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
mahh il freddo conciglia meglio con lo SPIEDO....che se non ricordo male è l'elemento fondamentale della manifestazione.... si è vero dovremo riscaldarci prima per 6 ore in bici ma poi la gara è con i piedi sotto la tavola..... :il-saggi:

mi sto allenando!!!!!!:arrabbiat:
 

Logreq

Biker perfektus
Azz.... non sapevo che Ilario fosse come Bernacca!!!!! Ragazzi ma un raduno pregara domenica mattina lo facciamo??? Io purtroppo anche se abito a soli 9 km dal percorso.... (che faccio spesso nei week end :omertà:) dovrò lavorare tutta la notte e finirò verso le 8 del mattino quindi sarò li verso le 10.00
Mi raccomando allo SPEAKER fatti sentire con il microfono :rock-it::free::balla-co::romeo: e cantaci delle belle canzoncine :hahaha::smile::smile:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti..........
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ci sarò anch'io...................
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
anche questa volta al muretto.............
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
all'incontro di questa sera (molti di voi sanno di cosa parlo)................
:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
ho ricevuto un due di picche.........
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
:hahaha:per il freddo c'e' la coperta del boss!!! ma ila non facciamo scherzi, di spiedo c'e'ne'a sufficienza?:arrabbiat:perche 'con tutti quelli che vogliono esser li'il sabato tra una birozza e l'altra non vorrei che voi incominciaste lo spiedo perbacco!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Siccome conosciamo i nostri polli, lo spiedo verrà portato in zona gara solo domenica mattina... :spetteguless::hahaha:

Sul discorso di essere sufficiente, cominciate seriamente a preoccuparvi... Considerato che oggi potremmo superare i 300 iscritti, mi sa che non riusciremo ad offrire le porzioncine da circa 1 kg a testa.... :cucù:

E poi, sarete talmente stanchi, che vi addormenterete al primo boccone... :medita::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo