Urcis 6h - 2009

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
scus.....prima ........................................mi sembra che vale la pena di venire,........info....almeno ci prepariamo di conseguenza.ciao grazie

Ciao...................................non vi vorrete mica perdere la tappa finale dell'endurance tour 2009........con annesso spiedo..........???????????
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
...Ma dov'è che si trova Urcis??????????:smile::smile::smile::smile:

:spetteguless: Un pò di storia:
Urcis - In Gallia, i vecchi romani così ti avrebbero risposto... E magari reclutato per costruirne la piazza e i decumani... lavoro altro che ferie...
Urci - I Longobardi abituati a far razzia di tutto, hanno razziato pure la s finale
Orci - Arrivarono i venziani e cambiarono l'iniziale, ostregheta non ustregheta...
Orci Novi - Con il rinascimento diamoci una pompatina ed attacchiamoci il "novi" per differenziarlo dal nuovo accampamento chiamato, giustamente :smile:Orci Veci. Chissà cosa si fumavamo allora....
Orzinovi - Passato Garibaldi (dov'è che non è passato....) uniamo l'Italia ed uniamo pure il nome
Orzinuovi - Infine ci pensò Corniani (letterato e primo senatore di origini orceane) a renderlo meno volgare e più chic...

Questa la storia fino al 04 Ottobre, visto che comunque, è ormai destinato a diventare frazione.... già... Orzinuovi di Barco.... :sborone:
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ciao Ugo.

E' ancora dalla 6h Barboj che ci dovevamo sentire. Invece che alla prima, ci sentiremo all'ultima dell'Endurance Tour... :hahaha:

Comunque vedo di fare il possibile per chiamarti, magari a ridosso della partenza. :celopiùg:

sono assolutamente certo che sarà una cosa bella e (anche) un pò commovente;

è stata una bella avventura l'endurance 2009.

vi penserò e vi saluterò ai bikers della Prevostura

ciao
 

super max

Biker superis
:hahaha:che botta di cultura ila .sei un grande !!ah no!!fai te':smile:sono tutti preoccupati del percorso non anticipare piu' nulla in caso contrario e comoda!!!:smile:il gran finale e' tutto tuo ila vai!!!!!:bum-bum-:visto l'anno un po'sfotunato e' il minimo!!!!!!!!!!!!!!!:smile:
 

sborc

Biker extra
:spetteguless: Un pò di storia:
Urcis - In Gallia, i vecchi romani così ti avrebbero risposto... E magari reclutato per costruirne la piazza e i decumani... lavoro altro che ferie...
Urci - I Longobardi abituati a far razzia di tutto, hanno razziato pure la s finale
Orci - Arrivarono i venziani e cambiarono l'iniziale, ostregheta non ustregheta...
Orci Novi - Con il rinascimento diamoci una pompatina ed attacchiamoci il "novi" per differenziarlo dal nuovo accampamento chiamato, giustamente :smile:Orci Veci. Chissà cosa si fumavamo allora....
Orzinovi - Passato Garibaldi (dov'è che non è passato....) uniamo l'Italia ed uniamo pure il nome
Orzinuovi - Infine ci pensò Corniani (letterato e primo senatore di origini orceane) a renderlo meno volgare e più chic...

Questa la storia fino al 04 Ottobre, visto che comunque, è ormai destinato a diventare frazione.... già... Orzinuovi di Barco.... :sborone:

:saccio::saccio::saccio:

stavo giusto pensando di aggiornare la mia enciclopedia: mi lasceresti un recapito telefonico? :smile::smile::smile:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:spetteguless: Un pò di storia:
Urcis - In Gallia, i vecchi romani così ti avrebbero risposto... E magari reclutato per costruirne la piazza e i decumani... lavoro altro che ferie...
Urci - I Longobardi abituati a far razzia di tutto, hanno razziato pure la s finale
Orci - Arrivarono i venziani e cambiarono l'iniziale, ostregheta non ustregheta...
Orci Novi - Con il rinascimento diamoci una pompatina ed attacchiamoci il "novi" per differenziarlo dal nuovo accampamento chiamato, giustamente :smile:Orci Veci. Chissà cosa si fumavamo allora....
Orzinovi - Passato Garibaldi (dov'è che non è passato....) uniamo l'Italia ed uniamo pure il nome
Orzinuovi - Infine ci pensò Corniani (letterato e primo senatore di origini orceane) a renderlo meno volgare e più chic...

Questa la storia fino al 04 Ottobre, visto che comunque, è ormai destinato a diventare frazione.... già... Orzinuovi di Barco.... :sborone:

...................................sei trooooooooooooopppo avanti!!!!!!!!!!!!!!
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Allora, mi raccomando, non prendete troppo sul serio la storiellina di Urcis... :hahaha::hahaha:, Penso che il mio fu preside delle scuole medie, esimio storico di Orzinuovi, si stia ancora ribaltando nella tomba, dopo che ho riassunto in poche righe ed in modo un pò farlocco, ciò che lui ha ricostruito in una vita. :medita:

Torniamo seri. Ci sono un sacco di novità sulla Urcis. Quelle sul percorso le taccio :omertà:. Per tutte le altre (pacco gara, categorie, premi, appoggi logistici convenzionati, ecc.) rimando al comunicato stampa che di diritto (e pure di rovescio...:smile: ) è esclusiva del Boss...

Ricordo solamente che dal ns. sito www.gscroceverdeorzinuovi.it, dalla homepage basta cliccare sul tag verde "Blog/News" per avere tutte le notizie più aggiornate. :spetteguless:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Evvai Ila...ci avviciniamo....e non vediamo davvero l'ora di venire!!! La nostra compagine Bunny-Oltr'Alpe sarà formata da 2-3 bikers (spero che il terzo non tiri il bidone...)...arriveremo di sicuro la domenica mattina....è difficile che si faccia prima!
Comunque siamo gasatissssssssimi... :-)
 
:smile:Ed eccomi resuscitato!!!!

Dopo un'assenza più o meno forzata ( ho fatto più danza della pioggia io che un indiano in Arizona!!!!!!!!))),
arrivata copiosa rieccomi qui, a salutare tutti gli amici e non, e a avvisare che il gruppo lunigianese ha appena inviato le iscrizioni in quel di Urcis,"Urci, Orci" (la mia assenza ha accresciuto il livello culturale del forum).
Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!
Un grosso in boca al lupo ad Ila & Co...

OT. Per me naturalmente due razioni di spiedooo!!!!!:smile::smile:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
:smile:Ed eccomi resuscitato!!!!

Dopo un'assenza più o meno forzata ( ho fatto più danza della pioggia io che un indiano in Arizona!!!!!!!!))),
arrivata copiosa rieccomi qui, a salutare tutti gli amici e non, e a avvisare che il gruppo lunigianese ha appena inviato le iscrizioni in quel di Urcis,"Urci, Orci" (la mia assenza ha accresciuto il livello culturale del forum).
Non vedo l'ora di rivedervi!!!!!!!!!!!!!!!
Un grosso in boca al lupo ad Ila & Co...

OT. Per me naturalmente due razioni di spiedooo!!!!!:smile::smile:

MIIIIIIIIIIIIIIIIIIII KE SPETTACOLO!!!!!!!
Giusè!!! Ci mancavi una cifra...:i-want-t:
 

super max

Biker superis
:hahaha:grande riggi ben tornato !!!!di' la verita' ti sei allenato x partire stratosfericamentearazzoperseminare tutti!! ragazzi gia' me lo vedo ,andra fortissimo 30 giri !!!!! + tre spiedi finali!!!!!!!:smile::smile:p.s ci sei mancato!!!!:freeride::freeride::freeride::smile:
 
Solitamente ai resuscitati spetta un bel semolino corroborante... :spetteguless:

Visto tutto. Ci sentiamo tra qualche giorno.
Dai che si fa una bella festa!! :celopiùg:
Non ho il benchè minimo dubbio sulla bella festa!!!!:magna::bum-bum-:o-o

Max, non riesco neanche a copiarla quella parolaccia che hai scritto!!!!!
Ti assicuro che mi sono allenato pochissimo come al solito, ma sembra che sia pianura, anche se tutti sti segreti sul percorso qualche piccolo dubbio lo lasciano!! Chissà che sorprese ci saranno.

Giò!!!! devo cominciare a preoccuparmi??????:fifa:

Alcuni di noi saranno a Orzinuovi già dal sabato.
Si può stare insieme a cena e studiare la tattica antiboss!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo