Urcis 6h - 2009

matteo.baro

Biker popularis
1/7/09
81
0
0
orzinuovi
Visita sito
ciao Ilario volevo sapere se il cancello quello della cascina nestorine è aperto sempre ?? pechè una volta sono passato ed era aperto però c'era giù un trattore e quindi poteva essere aperto per questo motivo !!
 

super max

Biker superis
ilario preparati io e il kinom president siamo scatenati, anche in val rendena siamo andati forte!!!!!:hahaha:voleranno pannocchie a destra ed a sinistra ad ogni nostro passaggio,:smile: dopo il nostro passaggio non crescera' piu' un filo d'erba!!!!!!:smile:promessa di lucertolone!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ho troppa voglia di rivedere la compagnia dell'ET 2009....davvero troppa voglia!!!
Meno di un mese...il tempo di un niente....quindi un augurio ad Ila e soci per il lavoro che vanno via via definendo!!!!
hola!!! ;-)
 

matteo.baro

Biker popularis
1/7/09
81
0
0
orzinuovi
Visita sito
ciao Ilario volevo sapere se il cancello quello della cascina nestorine è aperto sempre ?? pechè una volta sono passato ed era aperto però c'era giù un trattore e quindi poteva essere aperto per questo motivo !!
risposto da solo andando ieri.... bisogna aggirare il cancello stando attenti a non finire nel fosso !! e non ho trovato nessun cane o contadino con il fucile in mano
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
ciao Ilario volevo sapere se il cancello quello della cascina nestorine è aperto sempre ?? pechè una volta sono passato ed era aperto però c'era giù un trattore e quindi poteva essere aperto per questo motivo !!

Ciao Matteo. Per colpa di pochi (motociclisti o quad...:arrabbiat: che sfrecciavano ad ogni ora del giorno e della notte) i proprietari della cascina hanno dovuto chiudere gli accessi con le due sbarre.

Le sbarre resteranno chiuse fino all'ultima settimana prima della gara quando invece verranno lasciate aperte.

Come hai già trovato comunque, sulla destra delle due sbarre è stato tracciato un sentierino che permette ai bikers di poterle aggirarle senza grossi problemi.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
ilario preparati io e il kinom president siamo scatenati, anche in val rendena siamo andati forte!!!!!:hahaha:voleranno pannocchie a destra ed a sinistra ad ogni nostro passaggio,:smile: dopo il nostro passaggio non crescera' piu' un filo d'erba!!!!!!:smile:promessa di lucertolone!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile::smile:

Scatenati.... :smile::smile:
Purtroppo come ben sai, chi organizza difficilmente potrà difendersi sul percorso. Il mio obiettivo sarà quello, come ormai solito quest'anno:cry: , di completare un solo giro (che vista la distanza e le "sorprese" che stiamo preparando :spetteguless:, non sarà poco)

Comunque, vista la vostra natura da "lucertoloni" vi abbiamo preparato un paio di tratti lungo i ghiaioni, che vedrete come apprezzerete... :hahaha::hahaha:
 

super max

Biker superis
:hahaha:inazitutto e' veramente x la la voglia di ritrovarci tutti, che si sta' facendo il conto alla rovescio, quoto. il gio 'che non si e' piu' visto e sentito per il resto dell'estate, e che a orzinuovi paghera' pegno con super birra!!,e anche il riggirello ,che fine a fatto? ilario non ho mai detto che la tua prova sia facile solo perche non si e' in montagna, e sicuramente starai costruendo un circuito all'altezza della vera mtb conoscendoti .. ne sono sicuro ,come il fatto che sara un bellissima prova che chiudera' il tur 09 e sara tuo l'onore di chiudere ,forza ila!!!!!!!!!!:smile::mò-te-pi::mò-te-pi::capitani::capitani:
 

lido

Biker ultra
8/7/04
604
2
0
63
cossato(biella)
Visita sito
Scatenati.... :smile::smile:
Purtroppo come ben sai, chi organizza difficilmente potrà difendersi sul percorso. Il mio obiettivo sarà quello, come ormai solito quest'anno:cry: , di completare un solo giro (che vista la distanza e le "sorprese" che stiamo preparando :spetteguless:, non sarà poco)

Comunque, vista la vostra natura da "lucertoloni" vi abbiamo preparato un paio di tratti lungo i ghiaioni, che vedrete come apprezzerete... :hahaha::hahaha:

scusa,ma io/noi della squadra ,siamo alla prima esperienza di 6ore,come il percorso?ce molto /poco dislivello?mi sembra che vale la pena di venire,ma siccome siamo un bel pò lontani chiedo info....almeno ci prepariamo di conseguenza.ciao grazie
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
scusa,ma io/noi della squadra ,siamo alla prima esperienza di 6ore,come il percorso?ce molto /poco dislivello?mi sembra che vale la pena di venire,ma siccome siamo un bel pò lontani chiedo info....almeno ci prepariamo di conseguenza.ciao grazie

Ciao Lido :celopiùg:
Visto che mi hanno girato la mail che hai mandato, ti rispondo direttamente da là.

Certo che se venite anche voi da Biella che avete la "Prevostura" lì vicino, il buon Ugo DeCresi mi fulmina la prima volta che mi incontra... :hahaha:
Non preoccupartene... sei/siete i benvenuti!o-o
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ciao Lido :celopiùg:


Certo che se venite anche voi da Biella che avete la "Prevostura" lì vicino, il buon Ugo DeCresi mi fulmina la prima volta che mi incontra... :hahaha:
Non preoccupartene... sei/siete i benvenuti!o-o

facciamo una diretta telefonica tra la 6 ore e la Prevostura?

chiamami che ti metto in diretta.

3387692957

saluta tutti, un abbraccio

Ugo

> in rete gira un video parodia del commentatore de dauniller (non cross cauntren) dei mondiali

ma non sono io...

h ttp://vimeo.com/6488601

metti a posto la h di http
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo