Urcis 6h - 2009

Anche se nell'ombra, si lavora sempre alla gara.

Nella ricerca di offrire una gamma di servizi completi e di qualità a chi parteciperà, vi posso anticipare (:spetteguless:) che abbiamo affidato il reportage fotografico a Sportograf, mentre il servizio cronometraggio sarà a cura di Championchip.

Ed altre sorprese in arrivo per la zona ristoro... :prost:
:celopiùg:

Bravissimo Ila e tutto il team.
Avete scelto due ottimi patners per affidabilità e professionalità.

sempre avanti tutta.
 

24hpassion

Biker perfektus
Anche se nell'ombra, si lavora sempre alla gara.

Nella ricerca di offrire una gamma di servizi completi e di qualità a chi parteciperà, vi posso anticipare (:spetteguless:) che abbiamo affidato il reportage fotografico a Sportograf, mentre il servizio cronometraggio sarà a cura di Championchip.

Ed altre sorprese in arrivo per la zona ristoro... :prost:
:celopiùg:

Ammazza oh!!!!!!!!
:celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Chissà come mai ieri sera faceva finta di niente.... :nunsacci:
Mi sa che come regalo, per il suo rientro alle competizioni, gli metterò a disposizione un intero team di soccorritori alti, grandi, grossi e con due baffoni da sparviero che gli faranno passare la voglia di farsi del male.... :smile::smile:

Augurissimi dal c.o. Urcis 6h!!! :-x:prost::yeah!:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto , esiste gia un tracciato che ricalchi il percorso di questa manifestazione ?

Ciao Beppe.

A questo link trovi la cartina del percorso. Stiamo preparando anche la traccia per gps, tempo qualche giorno e sarà disponibile.

Il percorso è completamente percorribile anche ora (ad esclusione di un paio di tratti che verranno aggiunti in occasione della gara, ma che nulla tolgono al giro). Siamo in attesa di ricevere la segnaletica in legno dal Parco Oglio Nord in modo da tracciarlo e renderlo disponibile anche ai frequentatori non abituali.

Comunque, c'è sempre qualcuno di noi che potrebbe accompagnarti durante i week end o alla sera, visto che è il nostro terreno abituale di allenamento.
Contattaci pure qua sul forum o attraverso il sito.

Speriamo di averti fra i protagonisti il 04 Ottobre. :prost:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Constatato quanto siano coriacei gli enduracer, non solo in mtb, ma pure a tavola, il C.O. della Urcis 6h darà la possibilità di sfidarsi nuovamente alla conclusione della gara con il......

CASONCELLO PARTY!!! :cucù: :celopiùg:

Non conoscete i casoncelli bresciani?? Male... Molto male... :arrabbiat:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Constatato quanto siano coriacei gli enduracer, non solo in mtb, ma pure a tavola, il C.O. della Urcis 6h darà la possibilità di sfidarsi nuovamente alla conclusione della gara con il......

CASONCELLO PARTY!!! :cucù: :celopiùg:

Non conoscete i casoncelli bresciani?? Male... Molto male... :arrabbiat:

E che ci proporrete?!?!?!? Dei Mattoni cotti al dente?!?!??! :smile:
:spetteguless:Ho paura che si tratti di qualcosa di buono!!!:cucù:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ciao APO, guarda bene......perchè il tuo nome figura tra i futuri all-finisher dell' ENDURANCE TOUR 2009 quindi dopo i tortelli ti toccheranno i testaroli, il crescione ed in ultimo i casoncelli!!!!!!!!
magari stith...i testaroli purtroppo no perche quel giorno ho la festa dei 18 anni di mia figlia...ma alle altre due ci sarò.....
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
ISCRIZIONI APERTE!!

Visto che sono già arrivate alcune richieste a questo proposito, abbiamo deciso ieri sera di anticipare qualche giorno l'inizio delle operazioni e lasciare la possibilità di iscriversi già da ora. :celopiùg:

Per ora potete trovare il modulo per l'iscrizione esclusivamente sul sito dell'Endurance Tour oppure cliccando su questo link.

Non appena tornerà il ns. webmaster dal trastullamento delle ferie, sarà disponibile anche sul ns. sito insieme al regolamento della manifestazione.

Vi aspettiamo numerosi!!! :}}}:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ILLLLLLLLLLAAAAAAAAAAA!!!! Siamo già con la testa verso la tua prova!!!
Forza che se ce l'ho fatta io vuol proprio dire che "cuor leggero il ciel l'aiuta"....

So che faremo una grande festa...chiedo di allestire una zona VIDEO dove poter vedere la diretta del MOTOCROSS delle Nazioni che si svolgerà sul circuito della Franciacorta...a pochi chilometri da lì!!! Salto un evento mondiale per partecipare ad un evento "soprannaturale"!!!!!
A presto! :-)
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
ILLLLLLLLLLAAAAAAAAAAA!!!! Siamo già con la testa verso la tua prova!!!

Male, malissimo!! Avete ancora due mesi da aspettare...:smile::smile:

So che faremo una grande festa...

:omertà: O tutti vorranno partecipare....


chiedo di allestire una zona VIDEO dove poter vedere la diretta del MOTOCROSS delle Nazioni che si svolgerà sul circuito della Franciacorta...a pochi chilometri da lì!!!

Piuttosto, io,Fabio e gli altri del c.o. ci facciamo frati.... :hahaha: Non si rovina un parco naturalistico con tv e motocross...:arrabbiat: Sono ammesse solo musica, birra e bici
E poi della Franciacorta ci sarà già il vinello che accompagnerà lo spiedo.. :-P

Salto un evento mondiale per partecipare ad un evento "soprannaturale"!!!!!
:medita:
 

apo61

Biker assatanatus
18/5/07
3.207
4
0
Desio
apomtbforum.com
Ilario dovrai profondere un sforzo ancor maggiore affinchè sia indimenticabile....è la gara di chiusura ....ci attendiamo esibizioni di chiusura dell'ET 2009 in stile olimpiadi cinesi....:smile:smile:...SCHEEEEERZOOO...bastano i casoncelli.....staimo contando i giorni..ho gia messo la data in agenda...Ciaoo...un abbraccio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo