Urcis 6h - 2009

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ilario dovrai profondere un sforzo ancor maggiore affinchè sia indimenticabile....è la gara di chiusura ....ci attendiamo esibizioni di chiusura dell'ET 2009 in stile olimpiadi cinesi....:smile:smile:...SCHEEEEERZOOO...bastano i casoncelli.....staimo contando i giorni..ho gia messo la data in agenda...Ciaoo...un abbraccio

Grande Apo!!! Se per te faranno qualcosa in stile olimpiade io voglio la TV con il Mondiale di Motocross....(tanto non me la danno :-( )
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Qualche altra richiesta?? :nunsacci:

Perchè per lo stuolo di massaggiatrici thailandesi e lo spettacolo dei "California dream men", ci serve del tempo per organizzarlo e non so se ci riusciamo... :specc:

Vi ricordate almeno che è una gara di mtb?? :cucù: :hahaha::hahaha:
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Ciao Ilario, ho una richiesta da farti,:spetteguless: visto che la gara parte alle 11.00 :i-want-t:e io ed il mio socio abitiamo in provincia di Siena a circa 350/400 km di distanza dobbiamo per forza venire il venerdi, ti prego quindi quando aggiornate il sito, visto che alcune sezioni sono ancora in cosruzione,:spetteguless: di inserire qualcosa sulla possibiltà di piazzare la tenda o di alloggiare in qualche struttura vicina.:celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao Ilario, ho una richiesta da farti,:spetteguless: visto che la gara parte alle 11.00 :i-want-t:e io ed il mio socio abitiamo in provincia di Siena a circa 350/400 km di distanza dobbiamo per forza venire il venerdi, ti prego quindi quando aggiornate il sito, visto che alcune sezioni sono ancora in cosruzione,:spetteguless: di inserire qualcosa sulla possibiltà di piazzare la tenda o di alloggiare in qualche struttura vicina.:celopiùg:

Io abito a 40km......se non vi sembrano molti vi ospito volentieri nel mio appartamento.

2 posti ci sono, poi la mattina si scende.

Così vi ammazzo con la mia mitica carbonara!!!

Fammi sapere dai..............

Ciao.
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Io abito a 40km......se non vi sembrano molti vi ospito volentieri nel mio appartamento.

2 posti ci sono, poi la mattina si scende.

Così vi ammazzo con la mia mitica carbonara!!!

Fammi sapere dai..............

Ciao.

La tua gentilezza mi imbarazza :oops: ne parlo con il mio socio, di tempo per decidere c' nè. Per il momento visto che hai detto di non andare in ferie ricambio l'invito, ci farebbe davvero molto piacere se vieni a trovarci cosi magari porti Barbara a vedere la spada nella roccia :celopiùg: e ci facciamo pure un giro:i-want-t:e una o più o-o
ciao boss
 

24hpassion

Biker perfektus
La tua gentilezza mi imbarazza :oops: ne parlo con il mio socio, di tempo per decidere c' nè. Per il momento visto che hai detto di non andare in ferie ricambio l'invito, ci farebbe davvero molto piacere se vieni a trovarci cosi magari porti Barbara a vedere la spada nella roccia :celopiùg: e ci facciamo pure un giro:i-want-t:e una o più o-o
ciao boss

Azz...mi tenti.....nonostante, tu sai, ho ben poco tempo.

Però non scarto la cosa a priori, ho solo in w.e. di ferragosto libero da qui all'autunno, almeno sembra.

Vediamo.......

Per adesso cerca di venire il 8/9 alla 16h, e per la 6Urcis con carbonara annessa, poi si vede dai.

Ciao:celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ciao Ilario, ho una richiesta da farti,:spetteguless: visto che la gara parte alle 11.00 :i-want-t:e io ed il mio socio abitiamo in provincia di Siena a circa 350/400 km di distanza dobbiamo per forza venire il venerdi, ti prego quindi quando aggiornate il sito, visto che alcune sezioni sono ancora in cosruzione,:spetteguless: di inserire qualcosa sulla possibiltà di piazzare la tenda o di alloggiare in qualche struttura vicina.:celopiùg:

Ciao Pitban. Il tuo post mi permette di dare già qualche utile indicazione in merito a chi arriva da tanto lontano :hail:

Innanzi tutto la gara è di domenica, quindi potete tranquillamente partire il sabato (e sopportare per una sola sera la carbonara di Angelo... :smile:scherzo ovviamente...)
Comunque già dal venerdì saremo in grado d ospitare chi dovesse arrivare ;-)

Ci sarà un'area per i camper proprio a ridosso degli spogliatoi/servizi igienici/docce e giusto di fronte il campo sportivo, che sarà adibito alla zona tende. Il tutto illuminato dai fari el campo e al 99% con la possibilità di avere una presa per la corrente elettrica.

Per chi volesse alloggiare più comodamente, stiamo contattando i vari agriturismo,alberghi,motel,hotel della zona per offrire un prezzo di favore ai partecipanti. Publicheremo comunque una lista di tutti gli appoggi possibili.

A proposito di sito, entro lunedì troverete tutti gli aggiornamenti comprensivi di: scheda di iscrizione (la trovate comunque già sul sito dell'ET), regolamento, come raggiungerci, l'elenco dei posti dove alloggiare o ristorarsi, l'info-line dedicata ecc.

Stiamo infine preparando un programma d'intrattenimento per chi sarà già dei nostri il sabato sera. :spetteguless: Però mi fermo qua perchè non voglio rovinare la sorpresa... ;-)

:celopiùg:
 

sborc

Biker extra
Io abito a 40km......se non vi sembrano molti vi ospito volentieri nel mio appartamento.

2 posti ci sono, poi la mattina si scende.

Così vi ammazzo con la mia mitica carbonara!!!

Fammi sapere dai..............

Ciao.

io dormirò tranquillamente in tenda nella zona adibita da ilario.
però 40+40km non ho problemi a farli (ANZI) per una cenetta...

pensavo di arrivare in zona il martedì....
boss, ti porto un centinaio di uova?
:smile::smile::smile::smile::smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
io dormirò tranquillamente in tenda nella zona adibita da ilario.
però 40+40km non ho problemi a farli (ANZI) per una cenetta...

pensavo di arrivare in zona il martedì....
boss, ti porto un centinaio di uova?
:smile::smile::smile::smile::smile:

Vieni pure!!! No problem, anzi:celopiùg:

Non portare nulla da mangiare, solo 2/3 bottiglie di Ramandolo!!!!;-)

Guarda che ti prendo in parola. Tu oltretutto non l'allunghi perchè per andare ad Orzinuovi passi a 10 km da casa mia.

Ciao:-)
 

pitban

Biker tremendus
30/1/09
1.343
9
0
63
chiusdino
Visita sito
Azz...mi tenti.....nonostante, tu sai, ho ben poco tempo.

Però non scarto la cosa a priori, ho solo in w.e. di ferragosto libero da qui all'autunno, almeno sembra.

Vediamo.......

Per adesso cerca di venire il 8/9 alla 16h, e per la 6Urcis con carbonara annessa, poi si vede dai.

Ciao:celopiùg:

Allora ti aspetto a ferragosto :celopiùg: ti assicuro che qui non ci sono problemi di traffico neppure nei giorni di punta. per la 16h speriamo ma non so'
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
:spetteguless: ...E' da qualche ora on-line il sito aggiornato della "URCIS 6h"

Ci troverete un pò tutto, dal percorso (comprensivo di file GPS), al regolamento, alla scheda d'iscrizione e pure a come arrivarci senza rischiare di perdersi nella bassa pianura bresciana :hahaha:

Manca ancora qualcosina: ad es. la lista dei locali convenzionati (hotel e ristoranti) con la manifestazione (li stiamo definendo in questi giorni, vi tengo informati ;-)), oppure la piantina dei servizi ed ancora la presentazione del pacco gara (....:sbavon:). TRoppe sorprese in una volta sola però non vanno bene... :smile: e poi il "boss" :arrabbiat: se non gli passiamo qualche comunicato stampa in anteprima... :smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
:spetteguless: ...E' da qualche ora on-line il sito aggiornato della "URCIS 6h"

Ci troverete un pò tutto, dal percorso (comprensivo di file GPS), al regolamento, alla scheda d'iscrizione e pure a come arrivarci senza rischiare di perdersi nella bassa pianura bresciana :hahaha:

Manca ancora qualcosina: ad es. la lista dei locali convenzionati (hotel e ristoranti) con la manifestazione (li stiamo definendo in questi giorni, vi tengo informati ;-)), oppure la piantina dei servizi ed ancora la presentazione del pacco gara (....:sbavon:). TRoppe sorprese in una volta sola però non vanno bene... :smile: e poi il "boss" :arrabbiat: se non gli passiamo qualche comunicato stampa in anteprima... :smile:

Perchè mai?:medita:

Dici che altrimenti....................:rosik:

:smile::smile::smile:

Io aspetto con impazienza...e poi lo sai che ci tengo a farvi fare bella figura.
Per questo ho deciso che non verrò!!!:hahaha::hahaha::hahaha:
 

super max

Biker superis
:hahaha:una volta e' stanco ,una c.... :hahaha:ma stavolta angelo ,siamo in pianura quasi pari ,:hahaha:ci farai vedere la potenza di quella singol speed ,:hahaha:ci farai mangiare la polvere o ti portiamo una sedia nuova?ca.......la!!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile::smile::hail::hail::hail::hail::hail::hail::prost::prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo