Urcis 6h - 2009

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Io non avrò molto tempo.... :help: però vi garantisco che il breafing sarà breve (patti chiari e semplici, amicizia lunga....) e quindi verso le 10,15 ci saranno quei 15 minuti di tempo prima delle procedure di partenza che possono essere sfruttati.

Suggerirei come luogo di ritrovo il gazebo dell'assistenza meccanica che sarà posizionato appena fuori dalla zona cambio, sul vialetto che porta alla chiesa.

:celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Io non avrò molto tempo.... :help: però vi garantisco che il breafing sarà breve (patti chiari e semplici, amicizia lunga....) e quindi verso le 10,15 ci saranno quei 15 minuti di tempo prima delle procedure di partenza che possono essere sfruttati.

Suggerirei come luogo di ritrovo il gazebo dell'assistenza meccanica che sarà posizionato appena fuori dalla zona cambio, sul vialetto che porta alla chiesa.

:celopiùg:

Ci pensa lo speaker poi a chiamare il raduno di forumendoli.

Ila, aspetto la tua chiamata di ieri...:spetteguless:......oppure sms per dirmi quamdo posso chiamarti........sei sempre impegnatissimo:medita:
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Beh...io ci starei volentieri...non scherzo (:spetteguless:tanto corro in coppia...)!!!

Deepjoe.....corri in copia...buuuu e io che oggi mi sono fatto 180km in bici 10 a nuoto e 30 di corsa come riscaldamento solo per stare almeno un giro insieme a te...... e tu fai la gara in copia...... :rosik:


mahhh non so se sarò ancora tuo amico!!!!!


:smile::smile::smile::smile:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Deepjoe.....corri in copia...buuuu e io che oggi mi sono fatto 180km in bici 10 a nuoto e 30 di corsa come riscaldamento solo per stare almeno un giro insieme a te...... e tu fai la gara in copia...... :rosik:


mahhh non so se sarò ancora tuo amico!!!!!


:smile::smile::smile::smile:

Beh certo che se ti sfianchi con 180 km in bici 10 di nuoto e 30 di corsa....:smile::smile::smile:
Ma va là!!!:hahaha:
:il-saggi:Io farò la mia parte in pista e fuori pista!!!!
 

super max

Biker superis
vabbè allora facciamo training sharing...matteooo due ganci:celopiùg: traino dunque

:hahaha:kinom portera' il nuovo ibrido ,mezza mtb mezza elettrica, cosi' nei momenti di crollo pedala da sola, ma chi la guida tu o guida da sola?:smile::smile::smile::smile: dag dal gas!!!:smile::smile:io ho pensato di doparmi dopo il brifing mezza boccia di val dobbiadene+dopo il primo giro un po' di chianti classico in fiasco sai ,le gambe girano da sole!!!!!!:smile::smile:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
:scassat: Ora pressapoco sono ridotto così.... per fortuna che domenica mi basta un giro per concludere l'ET.... :medita:

Iscrizioni chiuse!!! 320 bikers (ma mi sa che ce ne sarà qualcuno in più... :cucù:) pronti a sfidarsi a colpi di pedale, di birra e di spiedo... :smile::smile:

Qualche ora e che che la festa cominci!!! :bum-bum-:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
:scassat: Ora pressapoco sono ridotto così.... per fortuna che domenica mi basta un giro per concludere l'ET.... :medita:

Iscrizioni chiuse!!! 320 bikers (ma mi sa che ce ne sarà qualcuno in più... :cucù:) pronti a sfidarsi a colpi di pedale, di birra e di spiedo... :smile::smile:

Qualche ora e che che la festa cominci!!! :bum-bum-:

Lancio pure il mio ultimo messaggio prima della URCIS!!!!!!!!!!!!!:-?:-?:-?
CI VEDIAMO DOMENICA!!!!!!!!!!!!! :-|
FORZA ILA & CO. CHE SIAMO TUTTI CON VOI!!!!!!:}}}::}}}::}}}:
 

Logreq

Biker perfektus
Ohhhh mi raccomando il briefing forumendoli non prima delle 10.20 perchè altrimenti non riesco ad arrivare in tempo visto che finisco di lavorare qualche ora prima.
Per Ilario...... se non dovessi arrivare in tempo.... tienimi il numero.... tanto sono in solitario...

Grazie


Logreq
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo