Urcis 6h - 2009

:scassat: Ora pressapoco sono ridotto così.... per fortuna che domenica mi basta un giro per concludere l'ET.... :medita:

Iscrizioni chiuse!!! 320 bikers (ma mi sa che ce ne sarà qualcuno in più... :cucù:) pronti a sfidarsi a colpi di pedale, di birra e di spiedo... :smile::smile:

Qualche ora e che che la festa cominci!!! :bum-bum-:

Finale col botto!!!! Grande GS Croce Verde...

Ci vediamo domani sera Ila.

Casoncelli????
 

fabius03

Biker superis
Ciao a tutti anch'io partecipo alla 6h vengo da sv e da noi percorsi così c'è ne........ nessuno in liguria pianura nn esiste, corro in coppia e abbiamo anche un altra squadra del team speriamo bene e che il tempo tenga.Mi sa che ci sarà da divertirsi, e tanto speriamo.................
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti anch'io partecipo alla 6h vengo da sv e da noi percorsi così c'è ne........ nessuno in liguria pianura nn esiste, corro in coppia e abbiamo anche un altra squadra del team speriamo bene e che il tempo tenga.Mi sa che ci sarà da divertirsi, e tanto speriamo.................

Certo, un biker che viene dalla zona dove c'è una tra le 24h più belle del mondo come percorso, sarà difficile da accontentare, ma vedrai che non resterai deluso!!!:il-saggi:

In bocca al lupo anche a voi!:celopiùg:

Ciao.
 

matteo.baro

Biker popularis
1/7/09
81
0
0
orzinuovi
Visita sito
no non ha piovuto anche se sta mattina faceva un po freschino !! ma adesso c'è un bel sole e fa caldo !! domani mattina sembra che ci sia un po nuvoloso però al pomeriggio sole !! speriamo bene
 

super max

Biker superis
:))):grandissima !!!!:))):grande gara ,ottimo ristoro, c.o super, parter , bar, cena super spiedo ,circuito doc bellissimo,tutto curato nei minimi particolari grande 6 ore urcis, grande ilario!!! assistenza medica, addetti di percorso ,tutto ok, la parola perfetto la dice tutta!! concorrenti nessun screzio, premiazioni ,pacco gara graditissimo!!!:hahaha:superata anche la prova dello speaker!! grande boss angelo !!e poi tutti gli amici ritrovati,torneremo anche il prossimo anno ,stiamo gia aspettando!!!! grazie e' stato un piacere ,ed un grande divertimento esserci,cosi' c'e' veramente soddisfazzione!!!:smile::smile:
 

24hpassion

Biker perfektus
Al momento fatico ancora a trovare le parole giuste, e difficilmente il mio pensiero riuscirà a descrivere com'è, quanto e cos'è stata questa Urcis 6h.

Spero, entro domani, di riuscire a scrivere qualcosa sul mio sito che renda giustizia ad una delle Domeniche più belle passate ad un'endurance.

Per ora, visto che ho appena notato la sua presenza negli utenti connessi in questo momento, voglio solo dire una cosa:

ILARIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! VAI A RIPOSARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
... Per ora, visto che ho appena notato la sua presenza negli utenti connessi in questo momento, voglio solo dire una cosa:

ILARIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! VAI A RIPOSARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.

Vado... vado... Prima ho cane, cavie, conigli ed una compagna (in rigoroso ordine di saluto) che non vedo da tre giorni e che mi reclamano (veramente l'ultima mi ha preparato pure una valigiona, ma non so perchè... :nunsacci:)

Ringrazio prima tutti voi che avete partecipato e che avete reso la Urcis veramente indimenticabile.

Pensavo che vincere una gara fosse una delle più belle soddisfazioni. Vedere però, così tanti bikers felici di quanto vissuto è certamente ancor più bello!! :celopiùg:

A nanna... :ronf:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Vado... vado... Prima ho cane, cavie, conigli ed una compagna (in rigoroso ordine di saluto) che non vedo da tre giorni e che mi reclamano (veramente l'ultima mi ha preparato pure una valigiona, ma non so perchè... :nunsacci:)

Ringrazio prima tutti voi che avete partecipato e che avete reso la Urcis veramente indimenticabile.

Pensavo che vincere una gara fosse una delle più belle soddisfazioni. Vedere però, così tanti bikers felici di quanto vissuto è certamente ancor più bello!! :celopiùg:

A nanna... :ronf:


A te, a Fabio a tutti voi del GS CROCEVERDE ORZINUOVI dico:

COMPLIMENTISSSSSSIMI!!!!!!!!!!

Sapevo bene che la tempra dei bresciani avrebbe creato un super finale...ma Voi siete andati oltre!!! Credo che tutto sia stato bellissimo...oltre la perfezione....perchè qui è venuta fuori tutta l'umanità e la voglia di stare bene dell'Endurance Tour!

BRAVI E ANCORA BRAVI!!!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
ILARIOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! VAI A RIPOSARTI!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti.

Credo (e spero...) che ILA e Co. dormano un pochetto...poi ricomincino nuovamente a sistemare la "umile" zona Hospitality ed il centro di BARCO!!!

Mi sono dimenticato di dire in precedenza che mi commuovo (davvero) a pensare al gesto del dono della targa...qualcosa di speciale da portare nel cuore!umilmente dico ancora grazie!

Ad ANGELO dico che come speacker non può mettere i DEEEEEEEEP quando io sono lontano dalla zona di passaggio...è un dispetto bello e buono....ma stai tranquillo perchè il tuo ruolo è stato onorato alla grande!!!

Il pensiero va anche agli amici Kinomana, ai Vertical MTB, a Stich...Endurance Tour GO RIDING!!!!!!
 

nickys

Biker superis
19/6/09
388
0
0
Parma
Visita sito
I miei complienti te li ho fatti ieri sul percorso, ma te li rinnovo...

Grande Ilario e tutti i ragazzi/e che hanno collaborato alla riuscita di questo evento..

Spettacolare il ristoro con frutta a valontà dai fichi, ananas, pompelmo etc.. senza considerare le torte e il resto.. Fantastico lo spiedo con una bella birra fresca (quanto l'ho gustata)..

Sono distrutta, ho le braccia e le gambe che non le sento, ma sono contenta e soddisfatta della mia gara.. ho cercato di dare il massimo, rispetto alle mie capacità, e ci sono riuscita..

I sassoni sul percorso non li scorderò, mamma mia come sono stati duri..

Direi che ENDURANCE TOUR è stato un successone (non perchè sono di parte ;-)).. quattro gare diverse tra loro come percorsi, ma quattro gare fantastiche..


All'anno prossimo
Nicky
 

24hpassion

Biker perfektus
..............non può mettere i DEEEEEEEEP quando io sono lontano dalla zona di passaggio...è un dispetto bello e buono...........

Purtroppo il "music selector" non ero io; lo fossi stato nemmeno li avrei messi!!:spetteguless::cucù:

Scherzi a parte;-), anche la colonna sonora è stata.....è stata.......è stata.....

Non so, non trovo le parole.

Ma non soltanto qui; è più di un'ora che sto ticchettando sulla tastiera per cercare di scrivere il pezzo sul mio sito.

E' non è facile per mille motivi...........primo tra tutti il cadere in banalità. Ci pensano già altri, in altri ambienti, a fare questo.

Il compito mio è cercare di trasmettere, comunicare e far riflettere tutti su come si vivono e devono essere vissute le endurance, guardandole con gli occhi di chi da sempre ha per questo mondo una passione disinteressata, e solo a questo deve rispondere.

Bando alle caxxate ora, sono troppo serio e mi sto sulle palle da solo; visto che a quanto pare Ila non mi ascolta, essendo anche ora nel forum, gli mando un'altro avviso:

SE NON VAI A RIPOSARE UN PO' TI BANNO DAL FORUM A TEMPO INDETERMINATO!!!!!:smile::smile::smile:

Ciao a tutti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo