Urcis 6h - 2009

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
...Ciao a tutti.
Mi scappa da dire...orgoglioso di esser bresciano !
Non vorrei essere ripetitivo, ma i ringraziementi ed i complimenti non si sprecano oggi per gli amici della 6h Urcis e non poteva essere il miglior modo per concludere la mia lunghissima stagione di innumerevoli manifestazioni di endurance.
Concludere con una "vera" festa tra amici conosciuti per le strade di mezza Italia , è stato per me importante.

Grazie......

roberto.

Ps......o-oo-oo-oo-oo-oo-oo-o (bevuto un ca...o!)
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
si si non voleva essere una cosa polemica ma solo uno spunto di riflessione a chi gestisce queste cose di cui non so più di tanto e manco voglio saperlo ;) a me interessa pedalare

Per il resto, ripeto, noi siamo andati a quella che per noi era la prima gara endurance e ci siamo divertiti talmente che delle classifiche più di tanto non ci interessa
e siamo venuti via con la convinzione che la prox stagione parteciperemo a più gare di questo tipo

grazie ancora a chi spende il proprio tempo ad organizzare questi eventi

Grazie a voi di Mantova (per 1/4 sono geneticamente mantovano anch'io..;-)) e dintorni!!:celopiùg:

Essere tornati a casa con la voglia di partecipare nuovamente ad un'endurance e con lo spirito per cui l'agonismo è importante, ma lo è ancor di più passare una bella giornata di sport, beh, se un pò è merito dell'Urcis, è un complimento che mi godo fino in fondo. :medita:

Aproffitto del tuo post per rispondere un pò a tutti riguardo ad alcuni "problemi" riguardo al cronometraggio.

1- cavigliere troppo corte.
Effettivamente non erano particolarmente comode per tutti.Purtroppo così ce le hanno fornite anche se, dopo ns. segnalazione, hanno in parte rimediato consegnandoci la mattina delle fascette più lunghe che erano disponibili presso la segreteria.Ciò non toglie il piccolo disservizio.

2- mancati rilevamenti di alcuni passaggi (1)
Me ne attribuisco in parte la colpa.Durante il breafing non ho spiegato che il chip andava portato esclusivamente alla caviglia affinchè segnalasse il passaggio. Ho dato per scontato che tutti lo sapessero e ci siamo ritrovati bikers con i chip al polso o montati sulla forcella.
L'altro concorso di colpa dovete però assumervelo, visto che bastava recarsi dall'addetto al cronometraggio e fargli verificare i passaggi sugli altri tappeti qualora dalle classifiche, appese ogni ora, fossero risultate delle discrepanze (ricordando che i chip a volte si guastano).

3- mancati rilevamenti di alcuni passaggi (2)
Il secondo rilevamento (quello posto prima del passaggio sulla sabbia) si è guastato all'alimentazione dopo circa un'ora e non segnalava più il bip.Ciò non ha comunque procurato problemi alle classifiche dato che si trattava di un "back-up" del controllo successivo.

A prescindere quindi, dalla tua/vostra voglia di divertirvi e di non fare classifica, mi spiace per il possibile errore commesso, ma nel contempo posso garantire che la qualità del servizio è sicuramente eccelsa. Ovvio che la tua segnalazione la raccogliamo ben volentieri e la terremo presente per il prossimo anno :prost:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Rieccomi, ancora vivo nonostante in meno di un giorno, abbiamo riportato Barco all'antico stato di tranquillo borgo agricolo.
Certo che vederlo stasera così, vuoto e spoglio, un pò ci ha intristito... :nunsacci:

Ancora forse non ce ne rendiamo bene conto (fra stanchezza e fusto della birra che dovevamo finire per non buttarla....:smile:), ma mi sa che dovremo passare giornate per rispondere a tutte le attestazioni di stima che abbiamo ricevuto.... :oops::oops:

Quindi risparmiatemelo almeno qua tra gli amici del forum e consentitemi di utlizzare questo post come quotone a tutti i vostri complimenti: grazie a tutti voi!! Siete tutti voi che avete partecipato che avete dato un senso alla Urcis.Ovviamente leggervi così contenti, fa poi ancor più soddisfatto me e gli altri 3 della combriccola (ci siamo promessi che per almeno una settimana non ci vogliamo nè sentire, nè vedere.... :hahaha::hahaha:).

Da domani si torna finalmente ad essere biker. :i-want-t: Mi hanno segnalato, tra l'altro, la presenza di una biondona in mtb lungo il single track del bosco. L'avete incontrata pure voi domenica?? :smile::smile:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
nooo e io che non sono venuto mi mangio le mani...

c'era qualche single speeder in action????

l'anno prossimo non mancherò!

Te lo avevo detto...tu il prox anno sei dei nostri...anche se di pianura il percorso è veramente ben sviluppato, mai noioso...tecnicamente completissimo!!! Terreni diversi, strada bianca veloce, ghiaione cattivo vicino al fiume, singletrack godurioso nel boschetto, sabbione infimo, prato fetucciato, asfalto grattagomme per pochissime centinaia di metri!!!
I ragazzi URCIS si sono superati!!! :celopiùg:
 

Logreq

Biker perfektus
1- cavigliere troppo corte.
Effettivamente non erano particolarmente comode per tutti.Purtroppo così ce le hanno fornite anche se, dopo ns. segnalazione, hanno in parte rimediato consegnandoci la mattina delle fascette più lunghe che erano disponibili presso la segreteria.Ciò non toglie il piccolo disservizio.

E' successo anche in altre 24H la storia delle cavigliere corte.... ma bastava metterne due assieme (almeno io così ho fatto) e tutto andava ok!!


2- mancati rilevamenti di alcuni passaggi (1)
Me ne attribuisco in parte la colpa.Durante il breafing non ho spiegato che il chip andava portato esclusivamente alla caviglia affinchè segnalasse il passaggio. Ho dato per scontato che tutti lo sapessero e ci siamo ritrovati bikers con i chip al polso o montati sulla forcella.
L'altro concorso di colpa dovete però assumervelo, visto che bastava recarsi dall'addetto al cronometraggio e fargli verificare i passaggi sugli altri tappeti qualora dalle classifiche, appese ogni ora, fossero risultate delle discrepanze (ricordando che i chip a volte si guastano).

Mah...... non credo che tu ne abbia colpa..... anche perchè è possibile che queste persone non abbiano visto che altri biker mettevano il chip alla caviglia??? Chiedere era troppo faticoso?:nunsacci:


mancati rilevamenti di alcuni passaggi (2)
Il secondo rilevamento (quello posto prima del passaggio sulla sabbia) si è guastato all'alimentazione dopo circa un'ora e non segnalava più il bip.Ciò non ha comunque procurato problemi alle classifiche dato che si trattava di un "back-up" del controllo successivo.

Anche io mi sono trovato un giro in meno e due in uno.... e allora???? vabbè può succedere il guasto.
Non voglio entrare nel merito ma ci sono gare che vengono organizzate da anni eppure alcune volte ci sono delle problematiche "BANALI" dovute a disorganizzazione (chi vuol capire capisca e credo che 24h passion ha capito a quale gara mi riferiscio) e non tecniche. Qui ad Orzi è andato tutto bene..... non credo che l'organizzazione sia da criticare, neanche per questo problema dei tempi.... ma bisogna dirgli solo GRAZIE.


A prescindere quindi, dalla tua/vostra voglia di divertirvi e di non fare classifica, mi spiace per il possibile errore commesso, ma nel contempo posso garantire che la qualità del servizio è sicuramente eccelsa. Ovvio che la tua segnalazione la raccogliamo ben volentieri e la terremo presente per il prossimo anno :prost:


Errore commesso???? ti ho già risposto sopra.

Ilario & Co. siete stati mitici, ci vediamo il prossimo anno.

Logreq (Nico)


PS* Per Angelo.... non ho ricevuto il tuo messaggio privato, va benissimo per la birrozza :prost::prost: per me sarà un grande piacere.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Volevo ricordare a tutti che endurance tour e' invitato dal comitato 24cup a partecipare a gala' mtb endurance che si svolgera' il 24-25/10/2009 a brescia.....................
Tutti coloro che sono all finisher o premiati sono invitati a partecipare alle premiazioni el tour!!!!!!!!!
SABATO 24 e DOMENICA 25 ottobre 2009
Montichiari - BS
Expociclo 2009
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
ho atteso la tua chiamata per metterti in diretta alla Prevostura, ma probabilmente eri impegnato come avevamo previsto.
Allora, prima della partenza ho detto ai quasi mille schierati che giungevano loro i saluti della 6h di orzinuovi ed hanno ricambiato con un applauso....

Ciao Ugo. Stavo quasi per dimenticarmi di ringraziarti della tua gentilezza.:celopiùg:

Purtroppo non ne ho avuto proprio il tempo materiale.Fra problemi dell'ultimo secondo, la frenesia dello start, un saluto un pò a tutti, un giro di controllo del percorso e sono arrivate le 14 senza che me ne sia accorto... :nunsacci:

Comunque, partenza alla grande con i Metallica ed il loro remix della via dell'Oro di Morricone e poi via via una cavalcata fra rock,metal e qualche canzoncina "maranza" dei mitici anni '80 :rock-it:

Certo, ogni tanto c'era "qualcuno" con il microfono che disturbava con interviste, classifiche, avvisi, saluti ai partecipanti, incoraggiamenti, insomma tutto ciò che poteva dire l'ha detto. E lo ascoltavano pure... :hahaha:

Come avrai capito, ci siamo divertiti un pò tutti in un bel clima di festa.
Mi auguro cha anche da voi sia andata allo stesso modo.

Alla prossima! :celopiùg:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao Ugo. Stavo quasi per dimenticarmi di ringraziarti della tua gentilezza.:celopiùg:

Purtroppo non ne ho avuto proprio il tempo materiale.Fra problemi dell'ultimo secondo, la frenesia dello start, un saluto un pò a tutti, un giro di controllo del percorso e sono arrivate le 14 senza che me ne sia accorto... :nunsacci:

Comunque, partenza alla grande con i Metallica ed il loro remix della via dell'Oro di Morricone e poi via via una cavalcata fra rock,metal e qualche canzoncina "maranza" dei mitici anni '80 :rock-it:

Certo, ogni tanto c'era "qualcuno" con il microfono che disturbava con interviste, classifiche, avvisi, saluti ai partecipanti, incoraggiamenti, insomma tutto ciò che poteva dire l'ha detto. E lo ascoltavano pure... :hahaha:

Come avrai capito, ci siamo divertiti un pò tutti in un bel clima di festa.
Mi auguro cha anche da voi sia andata allo stesso modo.

Alla prossima! :celopiùg:


Ugo, sono testimone..........Ilario sembrava un folletto,ora qui ora là......adesso lo vedi fra poco non più!!!!!!!!!
 

Logreq

Biker perfektus
Il mitico Speaker della 6H URCIS

picture.php


Created By Logreq
 

udc-ban

Biker cesareus
6/9/04
1.639
-4
0
59
Visita sito
Ciao Ugo. Stavo quasi per dimenticarmi di ringraziarti della tua gentilezza.:celopiùg:


Come avrai capito, ci siamo divertiti un pò tutti in un bel clima di festa.
Mi auguro cha anche da voi sia andata allo stesso modo.

Alla prossima! :celopiùg:

Evviva Ilario.

Sì sì anche noi abbiamo fatto una bella festa.

Ho portato Miss Maglietta Bagnata....
 

sborc

Biker extra
:cucù::cucù::cucù:

eccolo qua: il solito ritardatario...:specc::specc:

(meglio tardi che mai, no?)

bhè, che dire: basterebbe solo calcolare il tempo impiegato per leggere tutti gli interventi fatti in questa discussione da domenica sera in poi!!!!!

COMPLIMENTISSIMI!!!!!

bravvvi davvero!
tutti!
dal primo all'ultimo!
dalle ragazze del ristoro (ma quante erano?)
al gruppo dei Carbonari (spiedo=:up::up::up:)
dalle persone sul percorso (che pazienza!)
alla signora anziana che abita in una delle case sulla destra subito dopo il ristoro (l'ho vista in giardino a godersi lo spettacolo da prima della partenza fino a quando sono ripassato dopo la doccia!)
:}}}::}}}::}}}:
tutto perfetto!

anzi, quasi!
intanto quel cartello all'inizio del single track nel bosco: mannaggia a quella biondona! ad ogni giro arrivavo lungo e giù dentro le ramaglie!!:hahaha::hahaha::hahaha:

e poi un'altra cosa: il prossimo anno chiedo che almeno ogni mezz'ora ci sia un addetto che con un bagnafiori passi tutto il percorso per far si che non ci sia tanta polvere...la mia ragazza non voleva neanche avvicinarsi :smile::smile::smile::smile:

OOOPSSS dimenticavo::
BRAVVVVVVVVOOOOOOOOO anche lo speaker!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo