Upgrade Rockrider 5.2

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SlimMTB

Biker popularis
16/4/07
68
0
0
Bari
Visita sito
Forcella montata!!
sq0m.jpg


Per ora non ho avuto la possibilità di provarla per bene, ma facendomi un giretto ho notato che su strada il blocco della forcella è veramente utile e si sente parecchio la differenza!!!
 

SlimMTB

Biker popularis
16/4/07
68
0
0
Bari
Visita sito
Oggi pomeriggio mi son fatto un giretto per testarla meglio, che dire la differenza si sente parecchio!!Con il blocco su asfalto sono riuscito a mantenere un'andatura piu veloce ed avere l'avantreno rigido permette di avere una guida piu precisa!!Su sterrato non ho ancora avuto modo di testarla...ma ho fatto qualche tratto su asfalto sconnesso a velocità piu o meno sostenute e la forcella sembra assorbire bene!!(ovviamente parlo venendo dalla vecchia forcella originale della rr 5.2)
 

lucabrenna

Biker ultra
25/5/13
673
0
0
33
www.facebook.com
Oggi pomeriggio mi son fatto un giretto per testarla meglio, che dire la differenza si sente parecchio!!Con il blocco su asfalto sono riuscito a mantenere un'andatura piu veloce ed avere l'avantreno rigido permette di avere una guida piu precisa!!Su sterrato non ho ancora avuto modo di testarla...ma ho fatto qualche tratto su asfalto sconnesso a velocità piu o meno sostenute e la forcella sembra assorbire bene!!(ovviamente parlo venendo dalla vecchia forcella originale della rr 5.2)

ottimo upgrade, ma leva il cavalletto!
non si puo vedere!:rosik:
 

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Ragazzi, già che si parla di rr5.2, la mia è del 2011, mi dite quali pastiglie posdo acquistare da mettere nei vbrake? Che siano un po' meglio di quelle di serie...magari le piglio online e me le monto io, anche qualche link non sarebbe male.
Vi ringrazio mille!

(Ps: io ho levato il cavalletto e i fanalacci, totale circa 7 chili di roba, dopo che ho perso il faro scendendo dal marciapiede... :D)
 

rigetto

Biker superis
27/11/13
459
1
0
Mo
Visita sito
Forcella montata!!
sq0m.jpg


Per ora non ho avuto la possibilità di provarla per bene, ma facendomi un giretto ho notato che su strada il blocco della forcella è veramente utile e si sente parecchio la differenza!!!

Come va la forca, ho anche io quella ciclo (modello 2011) e sento davvero tanto i limiti della forcella... In discesa trema tutto, sembra che si smonti da un momento all'altro...
Mi romperebbe spendere un terzo del prezzo della bici per la forcella, ma tant'è. Non so se riuscirò a resistere fino a quando cambierò bici...
Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo