Anche io ho preso queste manopole sono ottime.
prese e montate, il sivende ne aveva una coppia a disposizioneAnche io ho preso queste manopole sono ottime.
Io le mie le ho trasformate in tubless e ho recuperato qualche grammo eliminando le camere e in piu' io avevo le strisce in kevlar,eliminate anche quelle.Poi ho sostituito l'attacco e il manubrio con quello della ritchey wcs in alluminio e infine ho cambiato i pedali con degli exustar,spesa totale 200 euro e la bici pesa 1Kg in meno da 12,3 a 11,3 kg.
Ho le Red Metal 5 della fulcrum non sono il massimo della leggerezza ma quando le ho cambiate non avevo abbastanza soldi x prenderne migliori,ho speso 20 euro x trasformarle in tubless.ciao che ruote hai ??
Grazie
eliminato un altro pò di materiale che mi portavo dietro, una pinza e alcune chiavi che non utilizzavo
Ho le Red Metal 5 della fulcrum non sono il massimo della leggerezza ma quando le ho cambiate non avevo abbastanza soldi x prenderne migliori,ho speso 20 euro x trasformarle in tubless.
Si infatti ho aspettato e ho scelto bene dove peccava la mia bike e l'ho sistemata,se vuoi un consiglio x le ruote le rm5 sono il modello base io se fossi in te prenderei almeno le rm3,io ho preso queste xchè ero un po' a corto di soldi e mi servivano delle ruote xchè le vecchie stavano cadendo a pezzi.ho visto che come peso sono circa 1800 g., quindi 100 g. in meno delle mie crossride;
sei riuscito a ridurre di un kg. solo latticizzando e cambiando quei 3 componenti ??
Notevole, considerando la spesa ridotta che hai sostenuto.