Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

Bacolo

Biker novus
19/1/11
23
0
0
Trieste
Visita sito
ciao a tutti!!

sto aspettando impazientemente la consegna della nuova zio!! sul sito c'è scritto 2 aprile e Sergio mi dice che la consegna è prevista per la settimana 13 (dal 26 al 30)....

purtroppo non so quando passerà il corriere, inoltre mi dicono che è SDA e quindi sarà mooolto difficile parlare con il corriere per sapere quando passa..la soluzione ideale sarebbe farmela portare al lavoro, però ho un opel corsa modello nuovo e quindi non so se ci starà lo scatolone!!

chiedo quindi a qualcuno di voi se mi può gentilmente dare le misure dello scatolone di modo che provo a vedere se ci sta!!!! Ma arriva con le ruote montate o smontate?!

Ultima cosa...mi confermate che è proprio SDA vero?

buona giornataaaa!!


di sicuro non ti sta nella corsa... di sicuro non dentro, forse sopra.. lo scatolone è veramente imponente perchè la bici arriva intera...e già montata. In un furgone DHL ( mercedes) la lunghezza dello scatolone occupa tutta la lunghezza del cassone.. ( se ti può esser utile)
ciao
 

Moro-77

Biker novus
22/10/11
18
0
0
cisano sul neva
Visita sito
ciao a tutti ho notato un leggero ticchettio sul mozzo posteriore,io monto ruote sunrigle charger pro e lo zio è un 2011 arrivato a dicembre, qualcuno puo darmi una dritta? puo dipendere dai cuscinetti in cosi poco tempo?o e un leggero gioco che permette al perno passante di entrere meglio nel mozzo?
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
ciao a tutti ho notato un leggero ticchettio sul mozzo posteriore,io monto ruote sunrigle charger pro e lo zio è un 2011 arrivato a dicembre, qualcuno puo darmi una dritta? puo dipendere dai cuscinetti in cosi poco tempo?o e un leggero gioco che permette al perno passante di entrere meglio nel mozzo?

Hai provato a controllare se ha preso gioco la flangia che regola i cuscinetti, più che i cuscinetti?
 
ciao a tutti ho notato un leggero ticchettio sul mozzo posteriore,io monto ruote sunrigle charger pro e lo zio è un 2011 arrivato a dicembre, qualcuno puo darmi una dritta? puo dipendere dai cuscinetti in cosi poco tempo?o e un leggero gioco che permette al perno passante di entrere meglio nel mozzo?

Controlla anche il perno che non si sia allentato. Io quando sento scricchiolii lo trovo sempre lento.
 

iuston

Biker serius
31/1/09
263
0
0
Imperia
Visita sito
ma scricchiolii che si manifestano quando? ceh, in pedalata, in curva nella flessione a mano con bici ribaltata..
In realtà quelli che dice MORO-77 (o perlomeno quello che ho sentito io ) è un TIK-TAK che si sente quando si prende la ruota post. in alto e la si scuote a dx e sx. La bici è praticamente nuova e noi ce ne siamo accorti dopo un cambio camera causa foratura, quindi non è da escludere un errato montaggio del perno visto che per "noi" è una novità.
P.S. per MORO-77; scusa se ti ho preceduto, ma sono curioso :nunsacci: :nunsacci: :celopiùg:
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
vi ringrazio per le indicazioni sull imballo....me la farò spedire a casa senza altre alternative avendo solo la mia utilitaria...e purtroppo non posso aprirla al lavoro!! cmq adesso che mi dite che consegnano con dhl sono più tranquillo...appena vedo il tracking provo a chiamare e vedere se posso concordare un orario...almeno prendo un ora di permesso e la ritiro personalmente :)

ho visto ora la panoramica dell'ordine ed è in preparazione per la spedizione!! secondo la vostra esperienza ci vogliono veramente ancora due settimane prima di vederla (data prevista il 02/04) o me la cavo prima?!

sembro uno di quei vecchietti impazienti che trovi a fare la spesa e che sembrano abbiano da fare tutto loro, però mi sta veramente prendendo la scimmia di provarla!!! :)

vi ringrazio come sempre!!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
......
ho visto ora la panoramica dell'ordine ed è in preparazione per la spedizione!! secondo la vostra esperienza ci vogliono veramente ancora due settimane prima di vederla (data prevista il 02/04) o me la cavo prima?! ......

Mediamente si....una settimana di preparazione e una settimana di viaggio....ma se sei tra i fortunelli può essere che si anticipi di un paio di giorni. e poi il 2 aprile non è lontano, anzi! dai tieni botta che fra un pò si raida :celopiùg:
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
In realtà quelli che dice MORO-77 (o perlomeno quello che ho sentito io ) è un TIK-TAK che si sente quando si prende la ruota post. in alto e la si scuote a dx e sx. La bici è praticamente nuova e noi ce ne siamo accorti dopo un cambio camera causa foratura, quindi non è da escludere un errato montaggio del perno visto che per "noi" è una novità.
P.S. per MORO-77; scusa se ti ho preceduto, ma sono curioso :nunsacci: :nunsacci: :celopiùg:

io monto le ruote drift 2.0 con mozzi Demon..
il ticchettiosembra provenire da un pò di gioco tra mozzo e corpo ruota libera.. serrando con sufficiente forza il maxle il problema non si presenta..
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
Ragassi, ma è possibile ke inserendo la corona da 32 ed il pignone da 11 (ed anke quello vicino ke credo sia il 13), la catena tende ad andare verso il bash ke ho messo al posto della 44 e slitta( come se andasse a folle duranta la pedalata) tra lo spazio tra la 32 ed il bash ???? Metto una pulce nell' orekkio ..... linea catena ????
Tra poco posto un paio di foto ^___^
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Ragassi, ma è possibile ke inserendo la corona da 32 ed il pignone da 11 (ed anke quello vicino ke credo sia il 13), la catena tende ad andare verso il bash ke ho messo al posto della 44 e slitta( come se andasse a folle duranta la pedalata) tra lo spazio tra la 32 ed il bash ???? Metto una pulce nell' orekkio ..... linea catena ????
Tra poco posto un paio di foto ^___^

mai successa una cosa simile a me..forse..il deragliatore anteriore?:duello:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Posta le foto così si capisce meglio.
Un domanda, il bash che hai messo è per corone da 33-34 o da 36?
Un'altra cosa, se la catena ti va oltre il 33, probabilmente devi regolare il fine corsa del deragliatore.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ragassi, ma è possibile ke inserendo la corona da 32 ed il pignone da 11 (ed anke quello vicino ke credo sia il 13), la catena tende ad andare verso il bash ke ho messo al posto della 44 e slitta( come se andasse a folle duranta la pedalata) tra lo spazio tra la 32 ed il bash ???? Metto una pulce nell' orekkio ..... linea catena ????
Tra poco posto un paio di foto ^___^

Hai regolato male il fine corsa del deragliatore anteriore.
Non è che l'hai lasciato così com'era, ovvero come se quando cambi cercasse la corona da 44????
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
mai successa una cosa simile a me..forse..il deragliatore anteriore?:duello:

Hai regolato male il fine corsa del deragliatore anteriore.
Non è che l'hai lasciato così com'era, ovvero come se quando cambi cercasse la corona da 44????

infatti è come se la catena cercasse la 44, ma ho il deragliatore ed il trigger 2x10
Ho anke provato a mettergli degli spessori dal lato corone, ma a parte ke la guarnitura nn si muove più, x giunta allentando l' esagonale da 8 e provando a stare su 32-11, continua ad andarsene verso l' esterno ( la catena).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo