Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Non si capisce molto... purtroppo ero di fretta e il telefono mette a fuoco come gli pare... comunque

image.php

image.php

image.php



nella seconda e nella terza si vedono le sedi per la ruota
 
  • Mi piace
Reactions: mattex82

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
se è in alluminio pieno come penso ke sia, allora glie li scavo gli inviti magari uno 0.5 per lato, visto ke l' ampiezza esterna del carro, presumo sia cambiata x il modello 2012. ^___--
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
se è in alluminio pieno come penso ke sia, allora glie li scavo gli inviti magari uno 0.5 per lato, visto ke l' ampiezza esterna del carro, presumo sia cambiata x il modello 2012. ^___--

anche secondo me hanno lavorato il carro...e difatti hanno aumentato il pp di 7mm da 135 a 142.

per il discorso attaccapanni 2012 e hammerschmidt....io lo vedo come un ottimo punto per avvitarci un parafango posteriore tra ruota e telaio al posto della solita camera tagliata....fate vobisssss :celopiùg:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:nunsacci:...... ma ke è st' attaccapanni ??? :nunsacci:



:smile::smile::smile: ...oddio scusa, pensavo fosse arrivato l'aggiornamento via mail a tutto il forum per utilizzare l'attaccapanni...:smile::smile::smile:



:smile::smile::smile:...dai vabbè...basta fare gli ebeti... :rosik::rosik::rosik:

cmq è semplicemente il supporto del deragliatore ant. che per il MY2012 della UJ è stato fatto saldando un pezzo di ferro al tubo verticale, che in effetti mettendo l'hammerschmidt rimane appeso a mezza altezza...
(nel 2011 il deragliatore era attaccato con 2 viti sopra il MovimentoCentrale, e non si vedeva nulla, sopratutto con l'hammer, anche se a parte l'estetica, nel 2012 è sicuramente meglio come è posizionato)...
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
AH, ecco svelato l' arcano !!! fortunatamente ho la 2011 e pure l' E-Type mi ha fatto buttare il sangue per mettere a punto il deragliatore dopo l' installazione del bash sul 44....... meglio quelli a fascetta secondo me, così sei meno vincolato ^___--
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
@Sergio: ci deve essere un problema nel configuratore...sulla UJ la scelta delle ruote ha qualche problema, ad esempio l'aggiunta delle Easton costa 500 euro piu delle E2000 (e mi sembra eccessivo)...e non ci sono più le crossmax SX... :celopiùg:


ah, e non ci sono più Small disponibili...possibile siano già finite?

tutto ciò perchè, se non si era capito, continuo a configurarmi e a sperare di prendermi sta cacchio di UJ... :-)
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
@Sergio: ci deve essere un problema nel configuratore...sulla UJ la scelta delle ruote ha qualche problema, ad esempio l'aggiunta delle Easton costa 500 euro piu delle E2000 (e mi sembra eccessivo)...e non ci sono più le crossmax SX... :celopiùg:



Anche io atavo spippolando proprio ora con il configuratore ed ho notato che nella lista dei componenti alla voce "manubrio" sotto corrisponde la dicitura "non selezionati" e se ci si clicca sopra ti da tre scelte tra le quali non compare il syncros da 740 (che dovrebbe essere montato standard lo so,ma volevo cambiarne il colore).

San Sergio illuminaci!:adore!:
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao a tutti!!

sto aspettando impazientemente la consegna della nuova zio!! sul sito c'è scritto 2 aprile e Sergio mi dice che la consegna è prevista per la settimana 13 (dal 26 al 30)....

purtroppo non so quando passerà il corriere, inoltre mi dicono che è SDA e quindi sarà mooolto difficile parlare con il corriere per sapere quando passa..la soluzione ideale sarebbe farmela portare al lavoro, però ho un opel corsa modello nuovo e quindi non so se ci starà lo scatolone!!

chiedo quindi a qualcuno di voi se mi può gentilmente dare le misure dello scatolone di modo che provo a vedere se ci sta!!!! Ma arriva con le ruote montate o smontate?!

Ultima cosa...mi confermate che è proprio SDA vero?

buona giornataaaa!!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Già che si parla del configuratore... e anche io non passo giorno senza che configuri la Uncle o la Beef... vorrei capire come mai ci sono 200 € di differenza per lo stesso montaggio!

anche a me succedeva partendo da due modelli diversi. se montavo gli stessi componenti partendo da una UJ2 il prezzo era minore rispetto allo stesso montaggio con una base UJ4

ciao a tutti!!
[CUT]
buona giornataaaa!!

a me è arrivato tutto con DHL. Per le dimensioni dello scatolone: sono quelle della bici montata. Lo scatolone è parecchio grande perchè la bici è completamente montata, anche le ruote sono già posizionate... l'unica cosa che devi fare è raddrizzare il manubrio. Su un'utilitaria non c'è verso di farcelo stare secondo me, l'unica è usare una station wagon. Per esempio sulla Grande Punto non ci sta
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ti ringrazio Alex! Quindi a te è arrivato con dhl?! potrebbe essere una buonissima cosa direi!! magari riesco anche ad organizzarmi per sapere quando passano :) così mi eviterei il disagio di capire dove caricarla..se non ci sta sulla grande punto pensa te su una opel corsa...potrei tagliarla in due!!!! :)

Ti ringrazio!!
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
Puoi anche fartela consegnare al lavoro.... e in pausa pranzo, la sballi e ti porti a casa solo la bici....

.... esatto, proprio cm feci io. A lavoro la SBALLAI ed a casa me la portai, ma nell' astra sw, xkè lo scatolone davvero entra soltanto in un bel furgone, Ma nella opel corsa, snz ruota davanti e sedile post reclinato, c'entra benissimo ( già testato) :medita:
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Anche io atavo spippolando proprio ora con il configuratore ed ho notato che nella lista dei componenti alla voce "manubrio" sotto corrisponde la dicitura "non selezionati" e se ci si clicca sopra ti da tre scelte tra le quali non compare il syncros da 740 (che dovrebbe essere montato standard lo so,ma volevo cambiarne il colore).

San Sergio illuminaci!:adore!:
come avrete notato abbiamo aggiornato il sito. nuovi contenuti e nuove immagini 3 D delle bici. con questi aggiornamenti qualcosa sarà da ripristinare.
in ogni caso per ordini dove configurazione online non funziona scrivetemi pure

[email protected]

ciao
Sergio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo