Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
Scusate, visto ke mi trovo qui, ma i forcellini di ricambio, dove si possono ordinare??? ... sul sito Rose nn li ho visti da nessuna parte sn costretto a costruirmeli io, ma ci vuole sempre un sacco di tempo e nn posso permettermi errori.
GRACIASSSSSSSS
 

Allegati

  • 10032012128.jpg
    10032012128.jpg
    63 KB · Visite: 17

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Scusate, visto ke mi trovo qui, ma i forcellini di ricambio, dove si possono ordinare??? ... sul sito Rose nn li ho visti da nessuna parte sn costretto a costruirmeli io, ma ci vuole sempre un sacco di tempo e nn posso permettermi errori.
GRACIASSSSSSSS
non sono online, mandami a [email protected] email con richiesta e codice cliente che facciamo ordine

ciao
Sergio
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
Scusate, visto ke mi trovo qui, ma i forcellini di ricambio, dove si possono ordinare??? ... sul sito Rose nn li ho visti da nessuna parte sn costretto a costruirmeli io, ma ci vuole sempre un sacco di tempo e nn posso permettermi errori.
GRACIASSSSSSSS

li ordini sul sito Rose con un codice, contatta Sergio..ce l'avevo scritto da qualche parte ma non lo trovo più...



@ Mattex82

ecco le foto...

image.php


image.php


image.php


image.php
 
  • Mi piace
Reactions: mattex82

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
li ordini sul sito Rose con un codice, contatta Sergio..ce l'avevo scritto da qualche parte ma non lo trovo più...



@ Mattex82

ecco le foto...

image.php


image.php


image.php


image.php

Mammamiaaaa e come si è tritato il telaio in quel modo ??? ma il forcellino ke vedo è nuovo voglio sperare. Il mio invece porta un bassorilievo giusto al centro, forse Rose ha voluto fare questa sorta di indebolimento, proprio x evitare di compromettere il telaio facendo rompere il forcellino stesso. A me piace moltissimo la souzione della Ghost con il Syntace x12 ...... ;-)
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
@ Danny Wilde

si il forcellino è nuovo ed è "troppo" robusto !

tempo fa, per un ramo credo, ho rotto la gabbia del cambio che si è "stappato" dal forcellino rovinandone la filettatura e piegandolo..il telaio si è sciupato ma non troppo, altri hanno avuto danni maggiori con incidenti simili :spetteguless:
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
QUOTO!!! ... ma attenzione a calibrare il o i fori, si rischia di indebolire oltremodo il forcellino ed in qualke strappo si potrebbe lasciare il cambio penzoloni. Io x quelli ke mi sn costruito, ci ho fatto la prima volta un foro da 8,3 mm e mi si è rotto dopo qualke cambiata sotto sforzo in salita ( bada bene ke quando cambio, rallento la pedalata). Il secondo mi è durato molto di più avendo copiato (quasi fedelmente) il forcellino originale 2011. Non sono uno ke distrugge le cose x provare, ma è solo.......... sfiga!!!! eh eh eheh heh
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
X Danny:

Ma scusa, mettere allora un telescopico da 150 così ti levi da tutto? Altrimenti per abbassarlo anche a meno, tanto vale non averlo nemmeno e metterne uno tradizionale....

X Tutti:

Ma nelle ottime foto (grazie mille Claudio!!!), sbaglio o dove và inserita la ruota non c'è una sede? quindi tutte le volte bisogna "centrare" con il perno il buco della ruota? Ok che siamo maschi e dovrebbe riuscire semplice... però....
Gli snodi sono tutti su cuscinetti?
Per il forcellino, quello Syntace, usato pure da Canyon, è di una comodità estrema, però se non ricordo male, la prima che avevano avuto in test, aveva spaccato qualche cosa nel telaio....
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
....
X Tutti:

Ma nelle ottime foto (grazie mille Claudio!!!), sbaglio o dove và inserita la ruota non c'è una sede? quindi tutte le volte bisogna "centrare" con il perno il buco della ruota? Ok che siamo maschi e dovrebbe riuscire semplice... però....
Gli snodi sono tutti su cuscinetti?
.....

-nella versione 2012 ci sono le sedi per ruota.
-cuscinetti su tutti i link.

ciao
Sergio
 

Danny Wilde

Biker popularis
18/10/09
59
0
0
Campania
Visita sito
PER mattex82

Ma scusa, mettere allora un telescopico da 150 così ti levi da tutto? Altrimenti per abbassarlo anche a meno, tanto vale non averlo nemmeno e metterne uno tradizionale....

..... comunque devo segare, xkè troppo alta comunque // si, hai ragione nel fatto di un telescopico da 150, ma ne ho già 2 da 125 ..... appena escono il KS cn leveraggio sul collarino, lo compero da 150 mm :i-want-t:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
cacchio è vero....non mi ero mai lamentato ufficialmente ma oggi non posso tirarmi indietro...ECCHECCAZZ UNA CAVOLO DI SEDE PER LA RUOTA POSTERIORE NO EH! ......ma chissene lo zio va già alla grande così :) ....beati i novelli che si beccano un tot di modifiche gustose....
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
cacchio è vero....non mi ero mai lamentato ufficialmente ma oggi non posso tirarmi indietro...ECCHECCAZZ UNA CAVOLO DI SEDE PER LA RUOTA POSTERIORE NO EH! ......ma chissene lo zio va già alla grande così :) ....beati i novelli che si beccano un tot di modifiche gustose....


io preferivo non avere la sede (che non hanno neanche mooltissime forcelle), ma neanche lo stendipanni caxx... :smile::smile::smile:
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
io preferivo non avere la sede (che non hanno neanche mooltissime forcelle), ma neanche lo stendipanni caxx... :smile::smile::smile:

io credo che non sia minimamente un problema limare via l'attaccapanni..ce l'ho, l'ho visto, la saldatura è fatta bene, ma alla fine un po di pazienza e riesci a farlo via pulito. certo, perdi la verniciatura in quel punto, ma credo che ritoccare la vernice o coprire il problema sia una cosa facile. io con l'anodizzato non lo farei, però se avessi Hammer e vernice, non ci penserei 2 volte..
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
:spetteguless:Io aspetterei i modelli 2013 :omertà: :smile:

:rosik::rosik::rosik:

PS: tu ci scherzi, ma sai che alcune cose delle varie ditte 2013 mi stuzzicano parecchio, una tra le tante, il ritorno della 36 RC2... :-)

io credo che non sia minimamente un problema limare via l'attaccapanni..ce l'ho, l'ho visto, la saldatura è fatta bene, ma alla fine un po di pazienza e riesci a farlo via pulito. certo, perdi la verniciatura in quel punto, ma credo che ritoccare la vernice o coprire il problema sia una cosa facile. io con l'anodizzato non lo farei, però se avessi Hammer e vernice, non ci penserei 2 volte..


no beh, capisco che sia una mia fissa stò attaccapanni, ma addirittura arrivare a tagliare il telaio proprio non me la sentirei...piuttosto ci metto un adesivo sopra con le indicazioni per attaccare i panni... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo