Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao, confermo la taglia S! io sono alto 1.68 e cavallo 78...un po' strano...infatti il sito rose mi dava una M....parlato con San Sergio e a dicembre sono andato a trovarlo così ho provato sia una S che una M..mi sentivo bene su tutte e due, però preferisco una bici agile per cosa voglio fare, quindi via di S!!!

Per la foto Mattex provo a farla, però devi proprio vederlo dal vivo alla luce del sole....è cangiante!!!!!! Oggi piove quindi non rende...appena riesco te ne mando un paio di foto...però consigli personale se puoi guardale dal vivo...io ogni volta che la vedo mi piace sempre di più!!!!!

A presto!!!
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
A distanza di un giorno dalla mail di conferma ordine,oggi ho ricevuto la mail di conferma che da circa un'oretta la mia bici è in viaggio!!! :celopiùg:

Però dalla mail non riesco a vedere il link per monitorare la spedizione,devo aspettare qualche ora?

Mi dice proprio: "puoi seguire se disponibile la tua spedizione a questo link"

..ma il suddetto nun ce stà. :nunsacci:
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
A distanza di un giorno dalla mail di conferma ordine,oggi ho ricevuto la mail di conferma che da circa un'oretta la mia bici è in viaggio!!! :celopiùg:

Però dalla mail non riesco a vedere il link per monitorare la spedizione,devo aspettare qualche ora?

Mi dice proprio: "puoi seguire se disponibile la tua spedizione a questo link"

..ma il suddetto nun ce stà. :nunsacci:
si, ci vogliono dalle 12 alle 24 ore perchè si attivi il tutto..ma in pochi giorni sarai dei nostri!=) :celopiùg:
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
ciao, come probabile futuro possessore di uj, quale doppia consigliate? tenendo presente che come corone vorrei la 22-36. la saint non è troppo pesante? così si dice...

puoi tranquillamente trasformare qualsiasi guarnitura di primo montaggio in doppia..
la saint è robusta adatta al gravity, quindi forse più massiccia rispetto ad altre guarniture adatte ad un uso xc-trail..
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao, come probabile futuro possessore di uj, quale doppia consigliate? tenendo presente che come corone vorrei la 22-36. la saint non è troppo pesante? così si dice...

Io ho trasformato una xt in doppia...mi trovo molto bene..della saint non saprei dirti però secondo me devi valutare che uso ne farai...se prettamente discesistico forse meglio saint....
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
è una taglia S??? riesci mica a fare una foto che renda bene il colore del verde?

Ciao Mattex,

spero che renda abbastanza la foto...fatta questa mattina al sole..ho cercato di rendere l'idea del cangiante...se hai bisogno di altro chiedi pure!!!

https://picasaweb.google.com/lh/photo/1-cUfq44ncT9XSBi2esOBo4Q3O3Z3SmEzPrq6Tv4DdI?feat=directlink[url]https://picasaweb.google.com/lh/photo/1-cUfq44ncT9XSBi2esOBo4Q3O3Z3SmEzPrq6Tv4DdI?feat=directlink[/URL]
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ciao Mattex,

spero che renda abbastanza la foto...fatta questa mattina al sole..ho cercato di rendere l'idea del cangiante...se hai bisogno di altro chiedi pure!!!

https://picasaweb.google.com/lh/photo/1-cUfq44ncT9XSBi2esOBo4Q3O3Z3SmEzPrq6Tv4DdI?feat=directlink[url]https://picasaweb.google.com/lh/photo/1-cUfq44ncT9XSBi2esOBo4Q3O3Z3SmEzPrq6Tv4DdI?feat=directlink[/URL]

Hai reso bene l'idea!

Bravo, ottimo acquisto e buone pedalate !!!

P.S.= dove giri di solito nel biellese?
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
eh si!! io arrivo da una Cube nera opaca..bellissimo quando è pulito...ma mi sembra che tenga molto di più il fango!! il lucido invece mi sembra molto meglio da tenere!! cmq ieri ho preso un po' di fango, quindi vi dirò se è vera la mia opinione.... :)

@gingig: guarda, sto imparando solo ora a godermi la discesa, prima facevo tanta salita e di solito giravo nelle parti di Oropa e verso il Mucrone, oppure nella zona di Andrate o Croceserra (bei tracciati ma nulla di che). adesso che ho lo Zio penso che inizierò a girare per Oropa su tracciati che hanno fatto i ragazzi di qua...vediamo un po' cosa riesco a imparare :)
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
da zio jimbato a zii jimbati...domanda rapida che spero riceva una risposta rapida (entro le 18)

cambio gomme: prendo minion anteriore e high roller al post....le dual ply sullo zio sono troppo pese o ci stiamo ancora dentro? cioè..c'è così tanta differenza di prestazione con le single ply nel gravity da giustificarne l'acquisto a scapito della pedalabilità???? tenete conto che le userò anche per qualche gara enduro...

ovviamente prenderei le single...ma non si sa mai...magari qualcuno di noi ha già fatto questa scelta
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
da zio jimbato a zii jimbati...domanda rapida che spero riceva una risposta rapida (entro le 18)

cambio gomme: prendo minion anteriore e high roller al post....le dual ply sullo zio sono troppo pese o ci stiamo ancora dentro? cioè..c'è così tanta differenza di prestazione con le single ply nel gravity da giustificarne l'acquisto a scapito della pedalabilità???? tenete conto che le userò anche per qualche gara enduro...

ovviamente prenderei le single...ma non si sa mai...magari qualcuno di noi ha già fatto questa scelta

io opterei per 2ply al posteriore e single anteriore..:duello:
 
  • Mi piace
Reactions: mattex82

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo