Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
ciao a tutti!! oggi ho fissato il secondo ritiro con DHL e passano domani....sperando in bene sono quasi della famiglia anche io!!!! :)

Prima domanda subito a bruciapelo ;) tripla xt da portare a doppia con bash..24/34 ma vorrei mettere una 36...dietro ho 10v con 12-36..ci può stare come rapportatura? di solito faccio sentieri alpini e quindi preferisco molto di più l'agilità...cosa dite?

Per ora vi ringrazio e vi posto due foto appena arriva!!! :)
io ti consiglio 22-36 nella doppia, con l'accoppiata 22 avanti e 36 dietro puoi salire i muri da quanto è corta:cucù:, il 36 anteriore è un buon rapporto da tirare in piano.la 34 la vedo un pò troppo corta (sono i rapporti che monto)
 

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Per cambiare il collarino non serve a niente la misura interna del reggisella (ad es 31,6mm) ,bisogna misurare l'esterno del piantone,se ad esempio l'esterno misura 36mm il collarino da 36,4mm è la misura giusta...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
non so come mai, ma dopo varie prove di spurgo sui formula the one, il posteriore mi rimane sempre un pò spungnoso....invece l'anteriore è granitico! mah..... qualche zio munito con gli stessi freni che ha riscontrato qualcosa di simile o che sa come comportarsi? ps. pastiglie nuove di pacca.
 

meteor

Biker extra
5/6/09
709
39
0
53
Visita sito
io ho il problema identico sull Beef (ant ok - post leggermente + spugnoso e lungo di corsa). Problema non risolto anche invertendo le pastiglie. Proverò a spurgare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo