Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

28122011696.jpg



26122011694.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: claudio sarti

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
Ciao a tutti!! complimenti per le foto dei vostri mezzi...io, dopo lunga indecisione, mi sa che arriverò in casa Rose con, appunto, la Zio Jimbo!!! Ora aspetto solo una risposta di Sergio per vedere se mi sa aiutare e spero che i tempi di consegna non siano apocalittici come quelli di Canyon!! Giusto per info, più o meno voi quanto avete aspettato?! vedevo in un altra discussione che al massimo si arriva alle 9-10 settimane....non di più, vero?

Vi ringrazio e spero di postare presto anche io delle foto della mia nuova biga!!

Ciaooooooo
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
9-10 Settimane è il massimo, spesso è molto più veloce. Dipende dalla disponibilità ma Sergio ti può dare informazioni più precise.
Capita, e penso non di rado, che ti arrivi qualche giorno prima del previsto.
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
Ciao a tutti!! complimenti per le foto dei vostri mezzi...io, dopo lunga indecisione, mi sa che arriverò in casa Rose con, appunto, la Zio Jimbo!!! Ora aspetto solo una risposta di Sergio per vedere se mi sa aiutare e spero che i tempi di consegna non siano apocalittici come quelli di Canyon!! Giusto per info, più o meno voi quanto avete aspettato?! vedevo in un altra discussione che al massimo si arriva alle 9-10 settimane....non di più, vero?

Vi ringrazio e spero di postare presto anche io delle foto della mia nuova biga!!

Ciaooooooo
ciao,
tempi di consegna al momento son circa 3/4 settimane. dipende da taglia e colore. in ogni caso al momento del preventivo ti daremo anche data prevista di spedizione

ciao
Sergio
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
Come sempre ringrazio Sergio perchè è un mito....diciamo che è il valore aggiunto di Rose secondo me...per me, se non fosse per lui, non starei comprando Rose...non per la qualità ovviamente, ma per il fatto della "paura" di comprare un mezzo via internet....invece lui rimane è al cliente, prima e dopo...quindi direi proprio complimenti!!!!

Tempi di attesa direi oltre ogni aspettativa!!!!!!!! Fantastico :)

Stavo cercando di capire che battuta aveva il mozzo posteriore.....speriamo vadano bene le mie ruote!!

Ciao ciao!!!
 

gabribiza

Biker superis
6/6/10
311
0
0
biella
Visita sito
ciao, ignorantemente ti direi di si....nel senso che penso che sia solo il tipo di pp e che dipende dal telaio...almeno da quello che ho letto fino ad ora perchè volevo mettere le mie vecchie ruote sulla nuova zio..leggendo mi sembra di capire che devi solo mantenere la stessa battuta e poi sei a posto!! Però aspetterei pareri più esperti :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo