Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
credo sia normale. comunque lo dico perchè ho dei problemi con la mia pompa ad arrivare a pressioni piu alte di 230(già così è quasi impossibile), quindi non potrei mai avere un sag del 20 o 15%.. probabilmente è la mia pompa che fa schifo, ma cmq sugli altri schemi di sospensione che conosco girano con pressioni molto piu basse. Ripeto, ma mia sonix va a 170(30%) e 190(15%)..la cube ams 150 del mio socio che pesa come me è sui 180..tutto li..=P

per le ruote..boh io ho sentito un filo di torsione, però ero in un misto stretto con parabolichette e ero ben veloce..quindi erano ben sotto pressione..

EDIT: è un High Volume. cambia qualcosa?

Lo chiedo solo per rapportarmi al mio. Grazie !!!
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Ma da quello che ho sentito le Havoc hanno dei problemi ai cuscinetti, e dopo quando avevo chiesto qua nel forum mi avevano dato una risposta uguale.

Ma secondo voi le Havoc sarebbero una scelta valida o migliore che le crossmax?

Io da giugno 2011 ad oggi non ho avuto nessun problema. Ho solo registrato il mozzo post. una volta e la cosa si fa senza attrezzi speciali tipo chiavetta Mavic.
 

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
sorry, non avevo capito o-o.. cmq io sono realmente convinto che le havoc al momento siano fra le migliori ruote sulla piazza... l'unico difetto che hanno, secondo me, sono i raggi...


Si ma mi trovo molto bene anch'io tanto che non le cambierei mai con le Mavic.
Quando la ordinai a pari prezzo potevo prendere le Crossmax SX ma decisi per queste, nonostante non avessi feedback !
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
La prima neve dell'anno, tra ieri e oggi, ha coperto tutti i tracciati dietro casa, e non me la son sentita di lasciar la bimba in garage. meno 2.6°C, nevicava ancora, dovrei studiare per gli esami ma i miei 30km non me li ha levati nessuno..e vi dirò, è stato proprio un bel giro. i tracciati stra conosciuti son diventati d'un tratto completamente nuovi, diversi, da scoprire.. qualcun altro sta sfruttando questa neve??

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: claudio sarti

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
La prima neve dell'anno, tra ieri e oggi, ha coperto tutti i tracciati dietro casa, e non me la son sentita di lasciar la bimba in garage. meno 2.6°C, nevicava ancora, dovrei studiare per gli esami ma i miei 30km non me li ha levati nessuno..e vi dirò, è stato proprio un bel giro. i tracciati stra conosciuti son diventati d'un tratto completamente nuovi, diversi, da scoprire.. qualcun altro sta sfruttando questa neve??

beato te...porca vacca qui da me ancora piove...se invece della pioggia nevicava sarei stato 1000 volte piu felice e sarei uscito supercontento...
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
a Livorno grande nevicata ma non sono potuto uscire e domani mi opero e quindi per qualche settimana nulla..e la neve non la trovo più ! peccato perchè lo "zio" in veste bianca è molto snow..
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
io ieri ho montato le chiodate per il giro di domenica....ma stanotte ha scaricato altri 15 cm portandci a quasi 50 di soffice neve....mi sa che non si pedalerà!

ps. lo zio con le 2.0 chiodate è orribile! inguardabile..... quasi quasi rimetto la ruote ciccie...
 

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
La prima neve dell'anno, tra ieri e oggi, ha coperto tutti i tracciati dietro casa, e non me la son sentita di lasciar la bimba in garage. meno 2.6°C, nevicava ancora, dovrei studiare per gli esami ma i miei 30km non me li ha levati nessuno..e vi dirò, è stato proprio un bel giro. i tracciati stra conosciuti son diventati d'un tratto completamente nuovi, diversi, da scoprire.. qualcun altro sta sfruttando questa neve??

Se non fosse per l'imminente esame non me la lascerei assolutamente scappare! Spero di trovarne ancora quando avrò tempo di pedalare...magari in qualche angolo all'ombra o alzandomi dal fondovalle...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo