Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
bella bimba Bobs !:celopiùg:

ho dovuto prendere un travelgum :capitani:per vedere le foto ma ne valeva la pena :-)

intanto grazie a tutti!
mi scuso per le foto che fan pena e son tutte girate, ma col comando apposito quando le ho caricate non me le faceva raddrizzare, e sul pc son tutte dritte! risolverò la cosa al piu presto speero!
Per quanto riguarda le ruote, per il momento posso dire che scorron bene e sembrano molto solide, il ruota libera è bello rumoroso e clickclacca ben incattivito, anche se non ha moltissimi punti d'attacco..ma va beh, non è un problema..vedrò di tenervi informati!
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Bellissima:sbavon:, anche se pero prendi quasi il torcicollo a guardare qualche foto.

Mi raccomando, facci sapere delle ruote se sono buone e se è proprio di bisogno il pacchetto Kashima completto.

oh fischia, son ancora girate storte? pensavo d'esserci riuscito a girarle:nunsacci: che odio!=P

comunque grazie..appena potrò andare a girare con percorsi belli gravosi le testerò e le metterò ai ferri corti, per il momento son relegato in pianura o poco piu..il kashima lo si vedrà sul lungo periodo, per il momento è davvero davvero bello da vedere=P
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Bella davvero !!! Visto che dal vivo è tutta altra cosa?

Come mai hai scelto le NobbyNic?
Dal vivo è davvero un'altra cosa. i teutonici dovrebbero imparare a far le foto!=P
le NN semplicemente perchè ho provato le FA e non mi son piaciute minimamente, poco scorrevoli, poco intuitive e non grippavano. le NN del mio socio invece piacevano come feeling, e quindi visto il costo invariato ho preferito andare sul sicuro. Poi per uso gravoso mi affido alle Kenda Nevegal..

Complimenti proprio bella
Per curiosità, l'hai pesata ?
Vero vero, te lo chiedo anch'io il peso.
Certo che nel Legnanese oramai di Rose c'è ne come di Canyon o forse più!!!
Non l'ho ancora pesata, ma lo farò presto. completa di pedali, stando ai miei calcoli sulla carta, dovrebbe essere intorno al 13,6-13,7..ma è teoria!

Conosci qualcuno delle mie zone/sei delle mie zone?=)
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
bella bella.!!! auguroni....però vedo che non mettono la pellicola protettiva sotto(vero?)...almeno quella la potevano mettere visto che la maggior parte dei marchi(canyon compreso) lo fa....
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Sono di Legnano
abito sul confine tra Cerro e Rescaldina :cucù:

Famo raduno Rose !!!
La BEEF nei boschi di Rescaldina-Cerro si rifiuta di girare

maaaaaa dai?? si, posso immaginare! ma un giretto in valle olona giusto per..si può organizzare! abitiamo a 2 km di distanza!=P


bella bella.!!! auguroni....però vedo che non mettono la pellicola protettiva sotto(vero?)...almeno quella la potevano mettere visto che la maggior parte dei marchi(canyon compreso) lo fa....
si, non c'è la pellicola. è anche vero che sull'anodizzato nero neanche la vorrei, esteticamente è penosa. preferisco quando so che ci posson essere problemi grossi montare con 2 fascette un copertone vecchio tagliato, o una camera d'aria. piu rapido, piu efficace, e anche piu estetico(in quanto amovibile)
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
maaaaaa dai?? si, posso immaginare! ma un giretto in valle olona giusto per..si può organizzare! abitiamo a 2 km di distanza!=P



si, non c'è la pellicola. è anche vero che sull'anodizzato nero neanche la vorrei, esteticamente è penosa. preferisco quando so che ci posson essere problemi grossi montare con 2 fascette un copertone vecchio tagliato, o una camera d'aria. piu rapido, piu efficace, e anche piu estetico(in quanto amovibile)
veramente esistono anche le pellicole opache...che non stonano con l anodizzato ;)
 

STIBO

Biker urlandum
si, non c'è la pellicola. è anche vero che sull'anodizzato nero neanche la vorrei, esteticamente è penosa. preferisco quando so che ci posson essere problemi grossi montare con 2 fascette un copertone vecchio tagliato, o una camera d'aria. piu rapido, piu efficace, e anche piu estetico(in quanto amovibile)
Se ti riferisci alla pellicola sotto il tubo obliquo sulla mia granite c'è e ti assicuro che sul telaio anodizzato NON è esteticamente penosa.....:spetteguless:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Stamattina ho avuto occasione di fare il primo giro con lo Zio: sono rimasto piacevolmente colpito dalle prestazioni. In discesa mi aspettavo l'ottimo comportamento, ma in salita mi ha davvero sorpreso. Molto soddisfatto del monarch che si è comportato molto meglio del previsto (tenendo anche conto che deve slegarsi) e della lyrik, sulla quale però non avevo dubbi (bella sostenuta, progressiva al punto giusto). Devo studiare meglio il comportamento sulle salite più tecniche perchè un paio di zappate le ho tirate.
Ottime sensazioni anche dal manubrione da 760. Feeling pessimo con le fat albert 2,4 soprattuto quando si lascia correre un pò di più la bici. Il posteriore è sovradimensionato per qualsiasi uso che preveda la risalita a pedali.
Gli elixir 9 mi hanno solo in parte: rispetto ai formula RX mi sono sembrati più comodi e meno delicati, l'unica pecca è che mi sembrano meno potenti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo