è arrivata anche la mia bimba!! [album]4197[/album] qui le foto!=)
mamma mia quanto è bella..dal vivo rende assai!
Bella davvero..
Appena puoi dacci qualche sensazione sulle ruote (bellissime)
saluti e complimenti
bella bimba Bobs !
ho dovuto prendere un travelgum per vedere le foto ma ne valeva la pena
Bellissima, anche se pero prendi quasi il torcicollo a guardare qualche foto.
Mi raccomando, facci sapere delle ruote se sono buone e se è proprio di bisogno il pacchetto Kashima completto.
comunque grazie..appena potrò andare a girare con percorsi belli gravosi le testerò e le metterò ai ferri corti, per il momento son relegato in pianura o poco piu..il kashima lo si vedrà sul lungo periodo, per il momento è davvero davvero bello da vedere=P
Complimenti proprio bella
Per curiosità, l'hai pesata ?
Dal vivo è davvero un'altra cosa. i teutonici dovrebbero imparare a far le foto!=PBella davvero !!! Visto che dal vivo è tutta altra cosa?
Come mai hai scelto le NobbyNic?
Complimenti proprio bella
Per curiosità, l'hai pesata ?
Non l'ho ancora pesata, ma lo farò presto. completa di pedali, stando ai miei calcoli sulla carta, dovrebbe essere intorno al 13,6-13,7..ma è teoria!Vero vero, te lo chiedo anch'io il peso.
Certo che nel Legnanese oramai di Rose c'è ne come di Canyon o forse più!!!
Conosci qualcuno delle mie zone/sei delle mie zone?=)
Sono di Legnano
abito sul confine tra Cerro e Rescaldina
Famo raduno Rose !!!
La BEEF nei boschi di Rescaldina-Cerro si rifiuta di girare
si, non c'è la pellicola. è anche vero che sull'anodizzato nero neanche la vorrei, esteticamente è penosa. preferisco quando so che ci posson essere problemi grossi montare con 2 fascette un copertone vecchio tagliato, o una camera d'aria. piu rapido, piu efficace, e anche piu estetico(in quanto amovibile)bella bella.!!! auguroni....però vedo che non mettono la pellicola protettiva sotto(vero?)...almeno quella la potevano mettere visto che la maggior parte dei marchi(canyon compreso) lo fa....
veramente esistono anche le pellicole opache...che non stonano con l anodizzato ;)maaaaaa dai?? si, posso immaginare! ma un giretto in valle olona giusto per..si può organizzare! abitiamo a 2 km di distanza!=P
si, non c'è la pellicola. è anche vero che sull'anodizzato nero neanche la vorrei, esteticamente è penosa. preferisco quando so che ci posson essere problemi grossi montare con 2 fascette un copertone vecchio tagliato, o una camera d'aria. piu rapido, piu efficace, e anche piu estetico(in quanto amovibile)
sulla mia BEEF c'è sulla mia GranCanyon AL............. non c'èbella bella.!!! auguroni....però vedo che non mettono la pellicola protettiva sotto(vero?)...almeno quella la potevano mettere visto che la maggior parte dei marchi(canyon compreso) lo fa....
veramente esistono anche le pellicole opache...che non stonano con l anodizzato ;)
hahaha l'eccezione che conferma la regola!!!!sulla mia BEEF c'è sulla mia GranCanyon AL............. non c'è
Se ti riferisci alla pellicola sotto il tubo obliquo sulla mia granite c'è e ti assicuro che sul telaio anodizzato NON è esteticamente penosa.....si, non c'è la pellicola. è anche vero che sull'anodizzato nero neanche la vorrei, esteticamente è penosa. preferisco quando so che ci posson essere problemi grossi montare con 2 fascette un copertone vecchio tagliato, o una camera d'aria. piu rapido, piu efficace, e anche piu estetico(in quanto amovibile)