quello che mi ha incuriosito non è il colore (che è il normale grigio che il configuratore usa quando un componente è mancante) ma la forma specie del link che non centra nulla con il telaio UJ attuale
Non credo proprio che aggiornino lo schema del telaio 2012 prima ancora di consegnare gli esemplari venduti, anche perche la sagoma del talaio che si vede tutto è tranne che un telaio da enduro, oltre tutto lo stesso telaio si vede sul configuratore della GC, mentre non è presente per la UJ 2011. Quindi forse non è un errore del configuratore ma forse una fase di aggiornamento.
Il mio pensare al raw viene dal fatto che, come ha fatto notare BobsHaer, unlackiert sbattuto sul traduttore di google da come risultato "non verniciato" e che alla presentazione dei modelli 2012 la beef cake DH e la Jester proto erano presentate raw con la grafica alata presente poi sui modelli definitivi, però su base bianca.
Detto ciò io vi lascio con un fantastico: BHO!!! so solo che se le facessero veramente raw la scimmia bonobo che ho sulla spalla diventerebbe peggio di Donkey Kong.