Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Grazie mille.
Sul mio conto Rose vedo il numero del pacco (con scritto consegnato al corriere: Post Ausland) ma se vado su Dhl e inserisco il numero non lo trova.
Sapete dirmi se è normale?:nunsacci:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Grazie mille.
Sul mio conto Rose vedo il numero del pacco (con scritto consegnato al corriere: Post Ausland) ma se vado su Dhl e inserisco il numero non lo trova.
Sapete dirmi se è normale?:nunsacci:

normalmente devi aspettare un pò fra quando il pacco viene ritirato e quando il codice diventa attivo. in pratica devi aspettare che arrivi alla sede DHL e lo inseriscano nel database dei pacchi tracciati. di solito ti conviene aspettare il giorno successivo
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
a vedere da canyon e rose, la crankbrothers ha fatto una vendita di massa delle sue ruote... :-)

si vede che nessuno le comprava aftermarket visto che a quanto pare sono solo "fighe"....

Su tutto MTB le hanno recensite scrivendo che flettono e che pesano più della media (delle ruote di lusso).... però le consigliano per chi vuole un prodotto ricercato :nunsacci:
Insomma vanno bene per chi le bici le mette in vetrina :smile:
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Maremma gatta, il pacco è solo il tendicatena, tutto il resto compreso la UJ mi verrà spedita prossimamente.:razz:
E io che già me la gustavo magari per questo fine....vabbè ho fatto 30, facciamo 31....
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Oggi finalmente è arrivata la Belva!!! Lasciata ovviamente dal corriere nel vano scale:rosik:.
Stasera posto le foto...
Ho dato una prima gonfiata veloce alla forca e in un secondo momento gli ho voluto dare una seconda aggiustatina, però quando sono andato a svitare il pomello blu del valvolino di carico aria, il valvolino è rimasto attaccato al pomellino facendo fuoriuscire tutta l'aria (sembrava di stappare uno spumante)... alchè mi sono incavolato, e dopo un pò che ci giravo l'ho avvitato ma ho paura che si sviti di nuovo insieme al tappo o alla pompetta per gonfiare? Ma è così delicato? Che palle...e si non mi sembra di aver strinto troppo.
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.556
1.355
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Oggi finalmente è arrivata la Belva!!! Lasciata ovviamente dal corriere nel vano scale:rosik:.
Stasera posto le foto...
Ho dato una prima gonfiata veloce alla forca e in un secondo momento gli ho voluto dare una seconda aggiustatina, però quando sono andato a svitare il pomello blu del valvolino di carico aria, il valvolino è rimasto attaccato al pomellino facendo fuoriuscire tutta l'aria (sembrava di stappare uno spumante)... alchè mi sono incavolato, e dopo un pò che ci giravo l'ho avvitato ma ho paura che si sviti di nuovo insieme al tappo o alla pompetta per gonfiare? Ma è così delicato? Che palle...e si non mi sembra di aver strinto troppo.

AZZ!! non l'avevo mai sentita questa!!
Cmq il tappo serve solo per la sporcizia, quindi la prossima volta non forzarlo.
Appena è contro fermati.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Oggi finalmente è arrivata la Belva!!! Lasciata ovviamente dal corriere nel vano scale:rosik:.
Stasera posto le foto...
Ho dato una prima gonfiata veloce alla forca e in un secondo momento gli ho voluto dare una seconda aggiustatina, però quando sono andato a svitare il pomello blu del valvolino di carico aria, il valvolino è rimasto attaccato al pomellino facendo fuoriuscire tutta l'aria (sembrava di stappare uno spumante)... alchè mi sono incavolato, e dopo un pò che ci giravo l'ho avvitato ma ho paura che si sviti di nuovo insieme al tappo o alla pompetta per gonfiare? Ma è così delicato? Che palle...e si non mi sembra di aver strinto troppo.

questa giunge nuova anche a me... :nunsacci:
 

burdenbike

Biker immensus
Oggi finalmente è arrivata la Belva!!! Lasciata ovviamente dal corriere nel vano scale:rosik:.
Stasera posto le foto...
Ho dato una prima gonfiata veloce alla forca e in un secondo momento gli ho voluto dare una seconda aggiustatina, però quando sono andato a svitare il pomello blu del valvolino di carico aria, il valvolino è rimasto attaccato al pomellino facendo fuoriuscire tutta l'aria (sembrava di stappare uno spumante)... alchè mi sono incavolato, e dopo un pò che ci giravo l'ho avvitato ma ho paura che si sviti di nuovo insieme al tappo o alla pompetta per gonfiare? Ma è così delicato? Che palle...e si non mi sembra di aver strinto troppo.
l'eloquio tradisce la regione... ;-)
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Sertirò dopo la fiera Sergio, comunque monitoro la pressione se resta lì oppure se scende....speriam bene!!!
Comunque vi presento Brigitta, il mio nuovo Panzer pronto alla battaglia:
scusate per le foto che non sono il massimo...
 

Allegati

  • P1010673.jpg
    P1010673.jpg
    42,2 KB · Visite: 55
  • P1010674.jpg
    P1010674.jpg
    54,8 KB · Visite: 64
  • P1010675.jpg
    P1010675.jpg
    60,5 KB · Visite: 60
  • P1010679.jpg
    P1010679.jpg
    38 KB · Visite: 60
  • P1010680.jpg
    P1010680.jpg
    56,8 KB · Visite: 51

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo