Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
grazie mille...dovresti vederla adesso...con manopole un pò più grandi lock on bianchi e ammo kashima

ciao bella la tua biga e bellissimo l'ammo kashima,una domanda però,ma cambiando l'ammo per la taratura interna come hai fatto? l'originale è custom per lo zio jimbo o i vari modelli affinchè lavori al meglio col carro...il tune del nuovo invece come funzia?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ciao bella la tua biga e bellissimo l'ammo kashima,una domanda però,ma cambiando l'ammo per la taratura interna come hai fatto? l'originale è custom per lo zio jimbo o i vari modelli affinchè lavori al meglio col carro...il tune del nuovo invece come funzia?


no no...in rose danno il normale o l'high volume...se lo si riprende uguale non penso ci siano tante differenze...piu che altro dipende dal peso del biker...
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
la mia l'avevo postata qualche pagina fa....
attachment.php
Bella, la mia prima scelta era nera, più per risparmiare un po' di peso che per l'estetica. Anche bianca/nera mi piace molto!
Molto bella comunque.

X riderbin8:

Ma se la si configura il nero dovrebbe essere disponibile. Almeno così sembra dal sito...

Sembra, ma se guardi le taglie prima di entrare nel configuratore vedi che la M ad esempio è finita. Poi il configuratore mi ha fatto scegliere la taglia M nera, ma mi hanno poi avvisato via mail dell'indisponibilità :medita:

Qualità è quel che è, ma fatte con celluphono
La mia esteticamente sarà cosi, bianca e forka bianca + cerchi bianchi.
Aspetto con pazienza.



Grazie delle foto, quando mi arriva ve la mostro!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
sabato piccolo giro di prova col nuovo kashima.....considerando che l'altro l'ho avuto per talmente poco tempo che non riesco a fare un confronto diretto, posso dire quello che ho notato subito: che da fermo, pompando sulla sella, sembra di avere un ammo a molla...e che ho apprezzato la nuova cartuccia adaptive logic che ti permette (se vuoi) di avere il propedal sempre attivo su 2 posizioni...una sorta di registro in compressione...per la discesa non me la sento di fare confronti, vista anche la mia inesperienza.
 

Allegati

  • land.jpg
    land.jpg
    58,9 KB · Visite: 48
  • wall.jpg
    wall.jpg
    62,4 KB · Visite: 36

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo