Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
esatto! mi stavo quasi dimenticando..........


cmq piccola domanda: ma anche a voi si allenta il maxle posteriore? a me si è leggermente allentato 2 volte su 3...e ho un pò di timore a stringerlo a morte.

no, a me non si è ancora allentato, ma il maxle vecchio tipo che ho sulla Torque si è allentato molte volte specialmente all'inizio...
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
esatto! mi stavo quasi dimenticando..........


cmq piccola domanda: ma anche a voi si allenta il maxle posteriore? a me si è leggermente allentato 2 volte su 3...e ho un pò di timore a stringerlo a morte.

a me si è allentato 2 volte nella prima discesa, assieme all'anteriore.. allora l'ho fissato un pò di più e fino ad ora non è più successo..
il libretto sram maxle dice che: deve essere stretto in modo da lasciare un alone bianco sulla mano:spetteguless:
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
oltre che stringere la leva bisogna anche dare qualche click alla piccola brugola integrata nella test dell'asse.

ciao
Sergio


si l'ho fatto per indurire un pò la chiusura...mi manca solo di fare un giro di prova... :i-want-t:

esatto! ho scordato di scriverlo, io ho dato 3 click davanti e 1 dietro.. comq la leva deve chiudersi opponendo una certa resistenza (che si regola con la brugolina):prost:

davanti per fortuna non ne ho bisogno visto che ho una fox e il suo pp è dei più "stagni" in assoluto
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mi rivolgo a sergio o a chiunque possa saperlo...ma per le 2012 sarà possibile montare sulla versione 8 tramite configuratore le nuove crossmax sx, l'hammerscmidthtyx+z[th, il nuovo reggi KS LEV, forca kashima, ecc?!?!?!?!
no giusto per farmi salire ancora di più la scimmia saltellante e aggroppata sulle spalle...e magari sclerare una volta per tutte con chi non mi da i dineri che aspetto per la bike... :smile:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
mi rivolgo a sergio o a chiunque possa saperlo...ma per le 2012 sarà possibile montare sulla versione 8 tramite configuratore le nuove crossmax sx, l'hammerscmidthtyx+z[th, il nuovo reggi KS LEV, forca kashima, ecc?!?!?!?!
no giusto per farmi salire ancora di più la scimmia saltellante e aggroppata sulle spalle...e magari sclerare una volta per tutte con chi non mi da i dineri che aspetto per la bike... :smile:

Per il Lev dubito visto che sul sito di 4guimp lo danno disponibile da primavera 2012... Bel progettino di bike da quasi 4000 euro :maremmac:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Per il Lev dubito visto che sul sito di 4guimp lo danno disponibile da primavera 2012... Bel progettino di bike da quasi 4000 euro :maremmac:

4000 forse no...ma quasi...ci sarebbe da aggiungere un centinaio per le ruote, un centinaio per il reggi e un altro per l'hammer...stiamo sui 3500...ma sarebbe l' arma finale che terrei fino a quando non mi si fracica sotto le chiappe... :-) ...poi con quei pezzi uno si può permettere di cambiare solo telaio e mantenere i vari pezzi della bike...
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
la mia l'avevo postata qualche pagina fa....
attachment.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo