Ehm, parli di lettere di protesta che potevano essere scritte diversamente: le hai lette x caso?
A meno che tu sia l'Ente parco dei Colli, la sezione CAI di BG od un hacker proprio tosto io credo di no, quindi, giusto x fare sapere a tutti di cosa si sta parlando, ecco la lettera che ho scritto e che tanto ti indigna:
----------------------------------------------------------------
Con la presente vorrei segnalare e/o avere delucidazioni su alcune strutture artificiali che, da almeno un anno a questa parte, si sono diffuse allinterno dellarea boschiva del Parco dei Colli, principalmente:
·Nel tratto di bosco compreso tra il sentiero n° 912 sentiero dei Vasi ed il tratto di bosco inerente alla Val Marina.
·Per tutto il sentiero che dal ristorante Alpini scende verso Madonna della castagna, per poi deviare dopo un centinaio di metri a destra, in direzione Ponteranica.
Le strutture in oggetto sono principalmente passerelle, trampolini, e strutture varie in legno utilizzate da coloro che praticano la mountain bike, più precisamente discipline come il freeride ed il downhill. Alcune sono state appoggiate a radici, altre ad alberi caduti (voglio credere non abbattuti di proposito), altre sono state fissate alla corteccia degli alberi o appoggiate a cumuli di terra da riporto.
Vorrei sostanzialmente sapere le strutture in oggetto sono note allEnte Parco dei Colli e, nel caso, sapere se sono autorizzate oppure semplicemente tollerate.
----------------------------------------------------------------
Come vedi sono state richieste informazioni sulla regolarità di tali strutture, quindi prima di puntare il dito e dire "no dovevi far così e non cosà" appurati di sapere di cosa si sta parlando, discorso che temo valga anche x molti interventi in questo topic.