5 bici che non siano da supermercato penso superino il valore di una ebike...Io ho 5 bici in garage di diverso tipo, ma il loro valore sta ben sotto quello di un'ebike di medio livello. Preferisco la varietà e mi accontento di girare anche con mezzi obsoleti, purché offrano approcci diversi e consentano un buon adattamento ad esigenze diverse. Non occorre avere molto denaro, solo spazio.
vabbè, escludendo i fanatici ciclomaniaci che ucciderebbero per una dose di endorfine...Questo discorso è già stato fatto. Ovvio che se vivi in mezzo alla padana, lavori 14 ore al giorno e hai 5 figli difficilmente riuscirai a uscire più di una volta a settimana.
Ma in molti altri casi è questione di priorità e voglia di farlo. Molti miei amici adesso che è estate escono due/tre ore prima del lavoro, vedo attività Strava alle 5 del mattino...
Io a volte mi faccio la notturna solitaria uscendo alle 23 e rientrando all'una, dopo che la famiglia è andata a nanna.
Certo se vivi a Milano è impossibile.
2 volte a settimana non lo definirei "poco allenato"...Io esco due volte a settimana se va bene, sono poco allenato.
che in discesa uno dia mezzo giro di pedale (magari per evitare un ostacolo sporgente su un lato) e il motore parte, io lo trovo molto pericoloso... Chiaro che dipende dalla discesa, scorrevole o meno, dalla pendenza e dall'esposizione.quando non pedali non ti assiste quindi in discesa vera, anche se è accesa non cambia nulla
+ endorfine, + infarto :Dil garmin quando mi spara 72 ore di riposo è perchè sa che ho rischiato l'infarto :D