Una iniezione di fiducia.

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maiella

Biker Maiellensis
3/2/15
2.652
3.049
0
42
Maiella/Abruzzo
Visita sito
Bike
Black Forest Pro/Whistler Pro by Focus
Durante il periodo di lockdown ho sempre espresso massima solidarietà per chi vive in città, in appartamenti, in luoghi che hanno reso più difficile quel momento. Se ho rispettato la prescrizione di non uscire, almeno per me, é stato anche per loro, con tutto che ho a 300 metri da casa l'imbocco di un sentiero del Parco Maiella che mi avrebbe permesdo di fare trekking indisturbato. Certo che vedere il verde anche soltanto dalla finestra, mi ha aiutato parecchio in quei giorni.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Siamo in 2... :mrgreen:
Anzi di montagne a iosa e laghi ben 3!
Mai girato cosi bene come in tempi di chiusure...auto 0 per strada, pochi mtbikers per i miei percorsi tipo...e tutte le menate di comune confini me le son andate far bene fin che mi son rotto...
Idem :-)
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.270
28.419
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
e be , mi accontento di fiume e pianura selvaggia , tanto l'acqua del fiume e' sempre la stessa del lago. E anche nebbia fitta tra i campi ed e' uno spettacolo trovarsi in mezzo ,
sara' che sono nato in questo luogo e mi ritengo fortunato ma se dovessi essere nato in qualche brutto posto avrei sicuramente cambiato per il mio bene e per il bene della mia famglia .ho lavorato ancora in palazzoni di brescia e milano in appartamenti piccoli o grandi ma sempre in un posto per me bruttissimo contornato da traffico e solo cemento e asfalto ,poi scendi nel loro garage e hanno magari auto da 50000 euro , mi tengo la panda 30 del 1980 da 500 euro piuttosto.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Mi farò iniettare il covid allora, la variante delta la vendono già?
Puoi prendere quella integrale

260px-2006_Rally_Legend_-_Lancia_Delta_HF_Integrale_16v.jpg
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Dopo 12 settimane dalla prima dose oggi ho fatto la seconda, sempre Astrazeneca o Vaxzevria come la prima. Sono passate tre ore ma al momento nessuna reazione, neppure quel piccolo indolenzimento al braccio. E neppure prurito in testa, temo che anche stavolta non mi ricresceranno i capelli perduti. :nunsacci:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.764
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dopo 12 settimane dalla prima dose oggi ho fatto la seconda, sempre Astrazeneca o Vaxzevria come la prima. Sono passate tre ore ma al momento nessuna reazione, neppure quel piccolo indolenzimento al braccio. E neppure prurito in testa, temo che anche stavolta non mi ricresceranno i capelli perduti. :nunsacci:
A me toccherebbe venerdì...
Curiosità interessata: ma se avessi chiesto di fare l'insalata mista, dici che te ne avrebbero somministrato un altro?
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
A me toccherebbe venerdì...
Curiosità interessata: ma se avessi chiesto di fare l'insalata mista, dici che ti avrebbero somministrato un altro?
Me lo sono chiesto e da quello che ho letto avrei anche preferito per aumentare la protezione poi ha prevalso il non voler rompere le scatole e non gliene ho nemmeno parlato.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo