Una iniezione di fiducia.

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
tutte cose che un bravo genitore può insegnare comunque ai suoi figli. Troppo comodo demandare ad altri quello che si dovrebbe fare in casa perchè non si ha la volontà di svolgere uno dei compiti fondamentali di un genitore...
E comuque quando ho fatto il militare io 3/4 di quelli che l'anno fatta con me erano un branco di rincoglioniti incapaci di fare una O col bicchiere...
Ma di cosa stiamo parlando...
e io che dicevo? i ragazzi erano rincoglioniti anche allora ,meno allora di adesso .Anche allora c'erano quelli che piangevano perche' erano lontani da casa ,o perche' avevano lasciato la ragazza che credi ? perche' erano mammoni, ma adesso di piu .e non ho fatto di tutta l'erba un fascio , mi sono spiegato ?

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.989
10.590
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
se hai fatto il militare sai di cosa parlo ,l'affiatamento che hai con i commilitoni esula da quello con gli amici a casa , .Cose diverse . Certamente se a casa si da' una educazione consona , il ragazzo cresce bene ,non ho fatto di tutta l'erba un fascio .
ti ho detto che il militare l'ho fatto. purtroppo.
e per avere affiatamente con i miei commilitoni avrei dovuto essere come loro. cosa che non mi interessava affatto!!!
comunque dovete avere veramente una vita triste per sentire la nostalgia della naja...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
se hai fatto il militare sai di cosa parlo ,l'affiatamento che hai con i commilitoni esula da quello con gli amici a casa , .Cose diverse . Certamente se a casa si da' una educazione consona , il ragazzo cresce bene ,non ho fatto di tutta l'erba un fascio .
Sono le esperienze vissute insieme che cementano un rapporto.
Esperienze di sport insieme, di viaggi in paesi lontani, di militanza politica per alcuni...
Mi spiace che tu abbia avuto soltanto quell'esperienza del militare da ricordare.

• Mi piace
Reactions: Ivo and ANDREAMASE

sirc57

12/12/09
1.124
1.109
0
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Sono le esperienze vissute insieme che cementano un rapporto.
Mi spiace che tu abbia avuto soltanto quell'esperienza da ricordare.
mi sa che hai frainteso ,, ma molto . Ho vissuto parecchi fino ad ora e penso che di esperienze ne faro ' ancora, ma i commilitoni hanno una parte di esperienza fatte che le ricordi sempre .

sirc57

12/12/09
1.124
1.109
0
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
ti ho detto che il militare l'ho fatto. purtroppo.
e per avere affiatamente con i miei commilitoni avrei dovuto essere come loro. cosa che non mi interessava affatto!!!
comunque dovete avere veramente una vita triste per sentire la nostalgia della naja...
non e' questione di nostalgia ,il discorso era un altro .

• Mi piace
Reactions: Barons

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.989
10.590
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
mi sa che hai frainteso ,, ma molto . Ho vissuto parecchi fino ad ora e penso che di esperienze ne faro ' ancora, ma i commilitoni hanno una parte di esperienza fatte che le ricordi sempre .
la naja era obbligatoria cazzo!!!
un anno di vita sprecato a fare i deficienti vestiti e forniti di attrezzatura vecchia di 30 o 40 anni???
ma che utilità c'era?
io le mie esperienze me le voglio scegliere da solo. non me le devono imporre.
come fai a non capire la macroscopica differenza?

• Mi piace
  • Love
Reactions: ANDREAMASE and Hot

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.005
32.517
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
la naja era obbligatoria cazzo!!!
un anno di vita sprecato a fare i deficienti vestiti e forniti di attrezzatura vecchia di 30 o 40 anni???
ma che utilità c'era?
io le mie esperienze me le voglio scegliere da solo. non me le devono imporre.
come fai a non capire la macroscopica differenza?
Ripeto era così x tutti ti stai inalberando 25 anni dopo e poi i metodi per non farla esistevano

• Mi piace
Reactions: Barooo and sirc57

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
no ci mancherebbe non tutti sono cosi ,ma ti assicuro che buona parte lo e' .Non e' questione di naia ed educazione e' solo che la' ti obbligavano a fare certe cose (pulire i cessi ,pulire le pentole ,stare in gruppo, fare gruppo con i commilitoni, aiutarli nel momento del bisogno, perche' se capitava a te di doverlo avere avevi qualcuno su cui contare , Dover accettare critiche e stare zitto. Alzarsi presto per la tua pulizia ,alzabandiera ,marce ,guardie notturne ,) tutte cose che questi si sognano. Darsi da fare con le proprie mani ,magari lavarsi una volta a settimana ,come capitava me . perche' mancava l'acqua , eccecc . .. ecco manca lo spirito di gruppo . Cosa che chi lo ha fatto ne porta beneficio ,altro che seguire i social e Fedez e le varie influencer del cavolo ,,
Guarda, io ho fatto la SMALP! ;-)

• Mi piace
Reactions: sirc57

BRS1978

Biker superis
17/3/20
445
508
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
o cavolo allora quelli che hanno fatto il militare ai tempi che dovevano dire? , ho fatto il militare in sardegna a capo teulada ,venivo a casa in licenza ogni tre mesi ,solo al sabato uscivo dalla caserma per fare un giro al mare .poi il resto sempre in officina e camerata , Mi e' pesato ? no mi sono adattato alla vita militare ecco tutto .Non diciamo scemenze tutti si adattano a cio che succede per un mese non e' morto nessuno in casa ,e i giovani si sono adattati pure loro .Hanno perso un anno? de che? se facevano il militare si che lo perdevano . manca il senso adattamento e di fare sacrifici .ecco tutto . Il mitico Trap dopo una intervista ad un giornalista che gli chiese '' i giovani dicono ce fanno sacrifici al giorno d'oggi se non hanno le necessita primarie 8telefonino, macchina ecc ecc ) e lei cosa pensa della sua gioventu' e dei sacrifici ? ''''e lui di rimando quali sacrifici ? era una cosa normale non avere tutte queste comodita' . Sono diventato grande ugualmente , mitico Trap
Io mi sono divertito un monte, certo un po'è stata anche dura ma è stata un esperienza che son felice di aver fatto. Amicizie uniche che reggono ancora oggi, peccato solo per la mancanza di goncca in caserma.

Fatto oggi seconda dose, mi sembra di aver fatto a botte con Tyson. E non c'era nemmeno la bella dottoressa della prima dose ma un uomo

Ripeto se non ci fosse stato nulla sarebbe stato meglio, i vaccini si farebbe volentieri a meno. Ma voglio uscire da questa situazione

• Mi piace
Reactions: fafnir and sirc57

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ancora a scannarvi state?
Scusate, a discutere!
Io per non fare torto a nessuno, sono andato a comprare il pane, preso qualche pomodoro, spalmato sopra le fette (circa mezzo chilo, il pane fresco si fa mangiare, cosa volete farci), sale, peperoncino in polvere e origano, innaffiato con olio e alla faccia della naja, dei novax, provax, nocazz...me lo sono tirato tutto.
E ci siamo messi d'accordo con un amico OSS per andarci a fare una birrozza stasera :loll:
(Tranne il pane e tutto a km0, anzi, al massimo 150 metri, sempre alla faccia di quelli di prima!)

• Mi piace
Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
per tornare in tema, cos'e' che ci inocularono nel petto?
boh?
mi pare si "chiamasse TATBE
e noi tutti ZITTI
TABTE...non si ammalava mai di niente nessuno...non aveva forti effetti collaterali, a parte qualche svenimento, non moriva nessuno...perchè non proporla anche ora? :mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo