Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
da noi, a chi ha fatto astrazeneca, chiedono se ha avuto problemi con la prima dose e se per la seconda vuol fare altro oppure sempre astrazeneca...
non so però se va in funzione dell'età o meno
Credo di sì.
Ma io venerdì ci provo.
Poi aggiorno qui
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.403
5.020
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Ricordo che in gioventù, nutrivo la forte convinzione che l'accesso all'informazione e alla cultura sarebbe stata la chiave per l'emancipazione delle classi meno agiate. Poi dopo 40-50 anni vai a leggere cose del genere:
Che tristezza.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.841
13.628
0
Reggio Emilia
Visita sito
Immagino già l'obiezione classica, sono notizie false. I morti di covid non esistono.
Io credo che molti appartenenti all'ideologia novax, Qanon, terrapiattisti, analfabeti di ritorno, chiamateli come volete, neppure in punto di morte per covid sarebbero disposti ad arrendersi all'evidenza.
Essere gli unici intelligenti che contro tutto e tutti SANNO, da un piacere incredibile, scaccia le paure, la fatica di pensare, di capire, di farsi costantemente un'opinione sulle cose.
E' la fede cieca, è pratica ancorchè distruttiva.
No a tutto e non si sbaglia.
No alla mascherina,
No al lockdown,
No ai vaccini
No ai doveri
No alle app
No al greenpass
No al cervello :mrgreen:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.772
15.008
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ottimo, mi sarebbero mancati i suoi apprezzamenti sulla Thok :mrgreen:
Intenditore... :-)
Niente da fare... abbonato a Vaxzevria.
Mi dicono che per la mia fascia di età sono obbligati dai protocolli. E non sono disposti a prendersi responsabilità.
Io credevo fossero professionisti sanitari... con capacità di discernimento.
Mi hanno detto che ho ragione a voler scegliere, ma la loro prima preoccupazione è pararsi il culo.
Sono passate un centinaio di ore... nemmeno una virgola di effetti collaterali.
 
  • Mi piace
Reactions: Teo66 and Ivo

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.565
10.214
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Immagino già l'obiezione classica, sono notizie false. I morti di covid non esistono.
Io credo che molti appartenenti all'ideologia novax, Qanon, terrapiattisti, analfabeti di ritorno, chiamateli come volete, neppure in punto di morte per covid sarebbero disposti ad arrendersi all'evidenza.
Essere gli unici intelligenti che contro tutto e tutti SANNO, da un piacere incredibile, scaccia le paure, la fatica di pensare, di capire, di farsi costantemente un'opinione sulle cose.
E' la fede cieca, è pratica ancorchè distruttiva.
No a tutto e non si sbaglia.
No alla mascherina,
No al lockdown,
No ai vaccini
No ai doveri
No alle app
No al greenpass
No al cervello :mrgreen:
A me fanno ridere quelli coi cartelli tipo "preferiamo morire piuttosto che cedere alla dittatura sanitaria".
Vorrei vederli se capita loro di finire in terapia intensiva che piangere, o quelli di estrema destra con la Stella di David sul petto
:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Boro and Ivo

Teo66

Biker Cazzaribus
30/6/10
2.447
3.406
0
57
Capanna Monte Bar
Visita sito
Bike
1 nera 1 elettrica
E' un discorso che non sta in piedi, perché andrebbe applicato a tutti quelli che non fanno il possibile per evitare una malattia.
Esatto, li si poi ci sarebbe il controllo totale.

Controllo urine se bevi, fumi, ti droghi.
Analisi feci per determinare se ti alimenti correttamente.
Pesatura mensile per l'obesità.
GPS cardio sottocutaneo per monitorare l'attività sportiva.
Sensore anti-pippe per evitare eccessivi sforzi cardiaci :loll:
Obbligo di risolvere la settimana enigmistica anti alzheimer :loll:
20 sudoku mensili :loll:
Partecipazione obbligatoria annuale alla coppa cobram :loll:
...
Diventeremmo tutti Fantozzi :smile:
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.443
1.858
0
Visita sito
Ma anche no, un conto è lo stile di vita un cobto una malattia ben precisa, virale, per cui esiste un vaccino che protegge da complicanze gravi.
Il concetto è lo stesso: non hai fatto il possibile per proteggerti, io non ti pago.

Poi voglio vedere come finisce, con tutti che litigano: il divanofilo dice al ciclista "io non voglio pagarti i danni della caduta, sei spericolato!", e l'altro "io non voglio pagarti le cure per il colesterolo alto, prima devi fare attività fisica" etc.

Ma no, basta solo applicarlo a chi, non vaccinato, arriva in ospedale con sintomi Covid o richiede cure riconducibili in generale ad esso.

Perché hai in mente quello e ti impunti su quello. Io dico che se adotti il principio lo devi adottare anche per altre cose.
Anche a quello che, con un peso di 120 kg, arriva in ospedale con un problema cardiaco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo