Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
.Io non sono mai stato in casa un giorno nel 2020, ho visto centinaia di persone per lavoro molte si sono ammalate ma nessuno di quelli non a rischio ha avuto grossi problemi e in una settimana o poco piu erano a posto...
È davvero interessante il modo in cui, quando ti si diceva che ci si vaccina anche per proteggere le persone che ci circondano, tu affermassi con assoluta certezza di non avere mai contatti con nessuno a parte la persona con cui vivi. Poi appena ti serve sostenere una tua tesi ecco che per lavoro vedi centinaia di persone e non hai passato mai un giorno in casa.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
È davvero interessante il modo in cui, quando ti si diceva che ci si vaccina anche per proteggere le persone che ci circondano, tu affermassi con assoluta certezza di non avere mai contatti con nessuno a parte la persona con cui vivi. Poi appena ti serve sostenere una tua tesi ecco che per lavoro vedi centinaia di persone e non hai passato mai un giorno in casa.
Ho detto che c'ho ballato insieme? Sono clienti, corrieri con i quali ho avuto rapporti ma mantenendo le distanze e le giuste precauzioni, difatti molti si sono ammalati (decine) e io non ho avuto nulla e tutte le altre persone (poche) con le quali ho avuto rapporti piu stretti non si sono ammalati, nel caso qualche scienziato dicesse che sono un asintomatico)..Quindi?....
 
Ultima modifica:

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ho detto che c'ho ballato insieme? Sono clienti, corrieri con i quali ho avuto rapporti ma mantenendo le distanze e le giuste precauzioni, difatti molti si sono ammalati (decine) e io non ho avuto nulla....
Beh chiaro che non hai avuto niente, col fisicaccio che ti ritrovi!! :mrgreen: :mrgreen:

No problem, davvero, in bocca al lupo e buone pedalate. Speriamo che tutto questo delirio diventi un pallido ricordo per tutti. :prost:

Passo e chiudo, tra un'ora ho l'appuntamento per la seconda dose, così gli spiccioli me li potrò portare finalmente in giro comodamente attaccati al braccio e se mi perdo per strada quelli del canile mi riportano a casa subito grazie al microchip (mentre mi intrattengo sulle onde di Radio Maria in dolby surround 5G).:smile:

P.S. sto scherzando... non voglio pigliare per il cù nessuno e rispetto la scelta di farsi sforacchiare o meno... sono sincero e serio solo nel dire che spero ardentemente che questi mesi siano veramente l'inizio della fine di questo delirio.
Credo e temo che lo saranno per noi fortunelli che viviamo nel "primo mondo", mentre per qualche miliardo di persone nate sul lato sfigato del globo ne passerà ancora parecchia di acqua sotto i ponti....
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.233
14.300
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho detto che c'ho ballato insieme? Sono clienti, corrieri con i quali ho avuto rapporti ma mantenendo le distanze e le giuste precauzioni, difatti molti si sono ammalati (decine) e io non ho avuto nulla e tutte le altre persone (poche) con le quali ho avuto rapporti piu stretti non si sono ammalati, nel caso qualche scienziato dicesse che sono un asintomatico)..Quindi?....
Quindi o ti è già andata bene o ti tocca ancora, in questo caso ti auguro il meglio perché ti servirà, conta molto la fortuna con questo virus purtroppo
 

xidius

Biker popularis
22/4/18
61
7
0
Roma
Visita sito
Bike
RockRider 520S
Io penso che tutti o quasi quelli che non si vogliono vaccinare non rientrano nelle categorie a rischio quindi la tua previsione di diventare bersagli non è concreta o almeno lo è come per il rischio di prendere qualche altro malanno stagionale con le relative conseguenze...Qualcuno starà piu male altri molto meno ma questo si sa...Io non sono mai stato in casa un giorno nel 2020, ho visto centinaia di persone per lavoro molte si sono ammalate ma nessuno di quelli non a rischio ha avuto grossi problemi e in una settimana o poco piu erano a posto...
Mentre dubito molto che il numero di vaccinati salverà da una nuova stagione di chiusure perche sappiamo bene che il vaccino non preclude di ammalarsi né di essere contagiosi ma forse evita di finire in ospedale sempre per i piu deboli...
Io sono in forma, non ho patologie croniche, ho un sistema cardiocircolatorio con prestazioni superiori alla media ed un indice di massa grassa ottimale (perché anche l'obesita in assenza di patologie è una condizione di forte rischio vedi statistiche ISS) Quindi se devo essere sincero non sono affatto preoccupato anzi sono assolutamente tranquillo ma la mia condizione non è un regalo divino, non sono fortunato ma solo determinato a restare in salute per essere meno esposto a tutti i problemi che la vita ci riserva e di cui il virus è solo una di queste...
Fortunello e fisicaccio.. :)
scherzi a parte, potresti essere anche stato asintomatico ( o potrei sbagliarmi dato che potresti aver fatto un sierologico ) ed aver trasmesso il virus a qualcuno nelle tue vicinanze e non saperlo, appunto penso che vaccinarsi sia importante.
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89 and Ivo

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Passo e chiudo, tra un'ora ho l'appuntamento per la seconda dose, così gli spiccioli me li potrò portare finalmente in giro comodamente attaccati al braccio e se mi perdo per strada quelli del canile mi riportano a casa subito grazie al microchip (mentre mi intrattengo sulle onde di Radio Maria in dolby surround 5G).
Solo col Pfizer, io con Moderna non ho nulla di tutto ciò. Sospetto sia dovuto al fatto che Pfizer integra la funzione di estensione dell'antenna . G ( (Nota: . G è compatibile con tutte le tecnologie attuali, passate e future)
 
  • Haha
Reactions: Ivo

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Solo col Pfizer, io con Moderna non ho nulla di tutto ciò. Sospetto sia dovuto al fatto che Pfizer integra la funzione di estensione dell'antenna . G ( (Nota: . G è compatibile con tutte le tecnologie attuali, passate e future)
Uffa io ho fatto Pfizer e non ho avuto nulla di ciò! Mi hanno dato le dosi buggate!
 
  • Haha
Reactions: Ivo

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.003
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Nella mia fascia di età l'Astral Zen.
Ora è come avere un telefono satellitare.
Parlo direttamente nella spalla sinistra
 
  • Haha
Reactions: Ivo

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
522
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Vi posso dire una cosa a quasi tutti? Ma chi ve lo fa fare a litigare qua sul forum con gente che nemmeno conoscete? Onestamente non l'ho mai capito. Ognuno ha le sue idee che di certo non cambierà perchè un altro ha ideee diverse!

Tanto siete tutti nel torto, Ascoltate me che è meglio :smile:
"Tu sapevi che la prima Matrix era stata progettata per essere un mondo umano ideale? Dove non si soffriva, e dove erano felici tutti quanti, e contenti. Fu un disastro. Nessuno si adattò a quel programma, andarono perduti interi raccolti. Tra noi ci fu chi pensò ad errori nel linguaggio di programmazione nel descrivere il vostro mondo ideale, ma io ritengo che, in quanto specie, il genere umano riconosca come propria una realtà di miseria e di sofferenza. Quello del mondo ideale era un sogno dal quale il vostro primitivo cervello cercava, si sforzava, di liberarsi".
(Matrix - 1999)

E comunque stai seduto composto.
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.221
941
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
mi conosci per mancarmi cosi di rispetto?
non so su che basi tu pensi di poterti rapportare cosi agli altri, non sai niente di me , come io non so niente di te.
ma ti permetti delle liberta nei miei confronti che sinceramente non hai.
dovresti imparare un po' di educazione, in primis il rispetto dell'interlocutore ,anche e soprattutto se ha un punto di vista diverso dal tuo.
"Io non ho mai imparato niente discutendo con qualcuno che la pensa come me"
(Cit.)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fortunello e fisicaccio.. :)
scherzi a parte, potresti essere anche stato asintomatico ( o potrei sbagliarmi dato che potresti aver fatto un sierologico ) ed aver trasmesso il virus a qualcuno nelle tue vicinanze e non saperlo, appunto penso che vaccinarsi sia importante.
Sono quasi certo di averlo fatto prima dell'emergenza, per un settimana tra gennaio e febbraio 2020 ebbi una insistente emottisi (che è tra i sintomi minori e non comuni e che spari appena prima di andare dal medicoe non dallo stregone) perchè al mattino sputavo sangue in maniera esagerata...Poi io sono portatore sano del Virus dell'influenza (scoperto dopo un tampone fatto durante il servizio militare) , nel senso che non mi ammalo e non ho mai praticamente preso l'influenza in vita mia...Nessuno di quelli con cui ho avuto rapporti stretti si sono ammalati e non sono tutte persone atletiche
Per il resto in questo periodo mai fatto tamponi sierologici e test vari, mai avuto febbre tosse od altro...
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: FedeNova12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo