Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Però la fazione dei pro-vaccino non ha detto sbagliato. Tutt'altro.

Ma io non sto per niente dicendo che una fazione abbia ragione e l'altra torto. Anche perchè io no nsono nessuno per poterlo dire. Solo che come al solito, ogni fazione crede di disporre della verità e mi è sembrato che la fazione meno tollerante e più arrogante sia quella pro-vaccino ;-)
È solo che non ho voglia di lavorare, io di regola in certi argomenti "delicati" come questo non mi immischio come evito di "litigare" nei topic degli elettrici contro quelli che girano a calorie.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
carissimi è stato bello ma sta discussione è inutile , per cui tante cose buone a tutti ed a mai piu' risentirci.
non si puo' fare alcun ragionamento serio con dei fanatici, per cui vi lascio cosii ve la cantate e suonate tra voi. :smile:
Idem, solo perdita di tempo.... Un giorno che sono uscito a pranzo con 3 medici nutrizionisti (gente che lavora on migliaia di persone compresi alteti di primo livello) amici miei e ci siamo messi a discutere di alimentazione...Ovviamente sapevo quasi nulla in confronto a loro ma nonostante questo mi hanno tutti trattato con il massimo rispetto...Nessuno si è sognato di dirmi che si esprimeva da camionista perche il mio QI era inferiore al loro...
Tra l'altro senza dissenzienti questa discussione era gia morta da una settimana e cosi finira...
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Finalmente! Almeno avrai una minima parvenza di coerenza.
mi conosci per mancarmi cosi di rispetto?
non so su che basi tu pensi di poterti rapportare cosi agli altri, non sai niente di me , come io non so niente di te.
ma ti permetti delle liberta nei miei confronti che sinceramente non hai.
dovresti imparare un po' di educazione, in primis il rispetto dell'interlocutore ,anche e soprattutto se ha un punto di vista diverso dal tuo.
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
mi conosci per mancarmi cosi di rispetto?
non so su che basi tu pensi di poterti rapportare cosi agli altri, non sai niente di me , come io non so niente di te.
ma ti permetti delle liberta nei miei confronti che sinceramente non hai.
dovresti imparare un po' di educazione, in primis il rispetto dell'interlocutore ,anche e soprattutto se ha un punto di vista diverso dal tuo.
Io vedo quello che dici e che invece fai. Ancora ti rendi incoerente. Dici una cosa e ne fai un'altra.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfreDoss

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.860
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Io vedo quello che dici e che invece fai. Ancora ti rendi incoerente. Dici una cosa e ne fai un'altra.
vero'?
la coerenza non è mai stato un mio valore assoluto e quel poco che ne ho lo conservo per la vita reale.
l'educazione ed il rispetto degli altri invece cerco di applicarli sempre, anche se ovviamente non sono infallibile..
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.569
28.950
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Tutto questo è molto interessante.... Siamo su un forum di mtb e se tutti i chiacchieroni scrivessero o rispondessero alle domande che molti fanno in ambito mtb, per altro molte volte nessuno risponde sarebbe molto bello ed interessante e invece parlate sempre e solo di altro.....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.064
14.813
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Tutto questo è molto interessante.... Siamo su un forum di mtb e se tutti i chiacchieroni scrivessero o rispondessero alle domande che molti fanno in ambito mtb, per altro molte volte nessuno risponde sarebbe molto bello ed interessante e invece parlate sempre e solo di altro.....
Sai cosa...che spesso le domande son sempre le stesse e si fa prima a consigliar il "CERCA" ... :mrgreen:
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: AlfreDoss and Boro

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
bene e dopo innumerevoli post , buoni o cattivi nei due sensi direi che sarebbe meglio rimandare la discussione a ottobre. Visto che il virus andra' in ferie come noi , approfittiamo di ritornare a parlare di bici .(volevo dire altro ma poi mi chiamate morto di eccecc ,) .Il governo ha gia' in mente di proporre di nuovo il bonus viaggi chi vuole ne approfitti . speriamo che il virus emigri ancora in Cina ,cosi quei cattivoni la smetteranno di creare coglionate . Dal mio punto di vista niente ferie all'estero solo in Italia cosi i soldi li spendo qua , come ho fatto la scorsa estate .
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70 and Barons
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo