Una iniezione di fiducia.

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
qui comunque c'è l'articolo completo da altra testata, di marzo.

in realtà basterebbe l'introduzione all'articolo per capire:

L’indiscrezione è della Stampa: i vaccini anti-Covid AstraZeneca e Johnson & Johnson potrebbero essere stoppati in maniera definitiva se, gli studi in corso, dovessero “dimostrare un’incidenza dei rari casi di trombosi cerebrale superiore alla norma anche nella popolazione anziana”.

La differenza che gli analfabeti funzionali non colgono è:

In "potrebbero essere stoppati" leggono solo "stoppati".
Ormai li conosciamo, fanno taglia e cuci maldestri questi analfabeti funzionali.
E dire che non è un trattato di 80 pagine, bastava leggere quelle 3 parole. Neanche un gran sforzo.
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
La differenza che gli analfabeti funzionali non colgono è:

In "potrebbero essere stoppati" leggono solo "stoppati".
Ormai li conosciamo, fanno taglia e cuci maldestri questi analfabeti funzionali.
E dire che non è un trattato di 80 pagine, bastava leggere quelle 3 parole. Neanche un gran sforzo.
Non solo quello, saltano del tutto la parte che comincia con "se..." :-)

A me pare abbastanza ovvio, oltre che doveroso, stoppare un vaccino che che causa trombosi celebrale.
Ma pare non sia questo il caso perché Astra Zeneca viene ancora somministrato e son passati più di due mesi...
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.303
1.759
0
Visita sito
Non solo quello, saltano del tutto la parte che comincia con "se..." :-)

A me pare abbastanza ovvio, oltre che doveroso, stoppare un vaccino che che causa trombosi celebrale.
Ma pare non sia questo il caso perché Astra Zeneca viene ancora somministrato e son passati più di due mesi...
E' però cambiato il consiglio d'uso per le fasce di età, e ci sono in giro diversi discorsi di cambiarlo ancora.
Il motivo è che, in uno stato di minor circolazione del virus, il rapporto rischi/benefici è cambiato.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
E' però cambiato il consiglio d'uso per le fasce di età, e ci sono in giro diversi discorsi di cambiarlo ancora.
Il motivo è che, in uno stato di minor circolazione del virus, il rapporto rischi/benefici è cambiato.
È così, purtroppo però diventa un pretesto per quelli a cui piace rimestare nel torbido
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.033
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Fresco, fresco da Nature:

Esattamente quello che serve, il proprio corpo, vaccinato e "conoscente" del virus, debella l'agente patogeno facendo il lavoro anche per gli altri non vaccinati.
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
27
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
E' però cambiato il consiglio d'uso per le fasce di età, e ci sono in giro diversi discorsi di cambiarlo ancora.
Il motivo è che, in uno stato di minor circolazione del virus, il rapporto rischi/benefici è cambiato.

Quindi se non capisco male, il virus circola meno quindi è inutile rischiare di farlo ai piu giovani? Mentre se il Virus circolasse molto i giovani possono rischiare la pelle? Una specie roulette russa.....
Poi dato che io sono un minus habens qualcuno mi spiega perché mercoledì 10 giugno 2020 la situazione era questa con 0 vaccinati, ed oggi giovedi 10 giugno 2021 con mezza Italia vaccinata siamo a 2.079 contagi e 88 decessi?
 

Allegati

  • Screenshot_20210610-180450_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20210610-180450_Samsung Internet.jpg
    407,4 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.112
1.473
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra

Quindi se non capisco male, il virus circola meno quindi è inutile rischiare di farlo ai piu giovani? Mentre se il Virus circolasse molto i giovani possono rischiare la pelle? Una specie roulette russa.....
Poi dato che io sono un minus habens qualcuno mi spiega perché mercoledì 10 giugno 2020 la situazione era questa con 0 vaccinati, ed oggi giovedi 10 giugno 2021 con mezza Italia vaccinata siamo a 2.079 contagi e 88 decessi?
Bisognerebbe conoscere il dato percentuale sui tamponi effettuati per poter dare un giudizio sui numeri dei contagi di giugno 2010 e gli attuali
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
In questo momento le date sono assurde, prenotato il 3 giugno, prima dose 12 agosto...
Prenotata mia figlia 16enne l'8 Giugno. Sabato 12 l'accompagno a vaccinarsi. Mi hanno inoltrato il consenso informato in quadrupla copia. Una per ogni vaccino così da portarsi avanti in base alla disponibilità di quel giorno.
Campania, Napoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo