Sono i primi a farsi il cagotto addosso e a piangere con il loro medico per capire come curarsi.se invece poi ti ammali di covid perchè non ti sei voluto vaccinare,
Almeno abbiano le palle per essere coerenti fino in fondo..li capirei pure!!!!
Sono i primi a farsi il cagotto addosso e a piangere con il loro medico per capire come curarsi.se invece poi ti ammali di covid perchè non ti sei voluto vaccinare,
Ma va'... bicarbonato e limone, mica medicine!Sono i primi a farsi il cagotto addosso e a piangere con il loro medico per capire come curarsi.
Almeno abbiano le palle per essere coerenti fino in fondo..li capirei pure!!!!
Usti, Tachipirina, Oki, etc che vengono regolarmente utilizzati da tanti sono molto pericolose... Mi fa più paura l'Oki (che ahimé, sono legata ad usarlo per periodici dolori forti) che non il vaccino.Scherzi a parte, appena ho potuto mi sono vaccinato, il rischio di finire a chiappe in su con un tubo in gola in un reparto rianimazione è troppo alto rispetto a quello di avere qualche effetto collaterale grave dovuto ad un vaccino andato storto.
Poi è buffo come molta gente prenda tranquillamente medicine che stando al bugiardino sono potenzialmente mortali, anche solo per alleviare un mal di testa, ma poi quando si tratta di fare una puntura, preferisce rischiare malattie gravi unicamente seguendo paure e suggestioni prive di fondamento e che tra l'altro si cerca di alimentare negli altri per senso di maggior sicurezza.
Ho fatto la seconda dose due settimane fa. Non sono ancora morto, ma mi sono spuntate 4 ali di pipistrello, due nella schiena e due sui talloni, che le scarpe alate di Apollo mi fanno un baffo.
No, quello non funziona, è la solita cinesata da 4 soldi, chiedere ai cileni.mai che ti spunti qualcosa di utile però, a me ad esempio sarebbe utile il pollice dinamometrico, mi son rotto di queste chiavi che non sai mai se sono 4 o 5nm invece siccome si sa che la sensibilità della stretta "a mano" è imbattibile, basterebbe far comparire sul pollice un display che dice a quanto stai serrando la torx del reggisella...forse ci vuole il Sinovac quello cinese?
Sarebbe mooolto utile....Io voglio il polliciometro digitale che mi dice i PSI alla gomma.
Ho fatto Astrazeneca ma per ora ancora nulla.
Io voglio il polliciometro digitale che mi dice i PSI alla gomma.
Ho fatto Astrazeneca ma per ora ancora nulla.
Anche a me hanno fatto il Pfizer, visto che sono donna ho paura degli effetti collaterali :D
E mò son c@zzi!!!!Anche a me hanno fatto il Pfizer, visto che sono donna ho paura degli effetti collaterali :D
Anche a me hanno fatto il Pfizer, visto che sono donna ho paura degli effetti collaterali :D
pure io .faccio cosi . evito assembramenti ,mascherina sempre , vedremo piu' avanti a ottobre come sara' per ora il vaccino puo' aspettare un po .. ''Statemi alla larga che mordo'' ,ecco la dicitura che scrivero' sulla maglietta estiva . Tanto d'estate il virus non e' attivo penso che sia in brasile a Copacabana , e presto arrivera' la terza dose ,come ha detto Speranza .Si speranza manco lui sa cio che dice .Io sono in forma, abbastanza giovane o almeno non considerato nelle fasce piu a rischio, sistema cardicircolatorio sopra la media (cit.il mio medico sportivo) non ho patologie croniche, lavoro da solo non me ne frega niente di viaggiare all'estero o di andare nel bordello (concerti e simili), non ho mai adorato troppo mischiarmi alla gente e non ho intenzione di cominciare adesso.
Quindi per me il vaccino può aspettare, poi magari tra qualche anno con dei dati piu sicuri e piu feedback a lungo termine sugli effetti collaterali ed efficacia se ne potra' riparlare...Certo se quest'autunno non ci sarà un 4° ondata e la situazione si normalizzera' sarebbe da stupidi non rivedere le proprie posizioni ma fino ad allora io ne resto fuori...
Probabilmente se fossi nelle categorie a rischio tipo obesi diabetici cardiopatici o sopra i 60 anni con uno stile di vita sedentario valuteri diversamente il discorso rischio/beneficio...Se queste sono posizioni per cui uno viene considerato un No vax (l'anno scorso ho fatto 2 vaccini di antitetanica)va bene cosi
Io personalmente non ti considero un no vax, non ti conosco ma mi sembri una persona ragionevole e non un complottista estremo.Probabilmente se fossi nelle categorie a rischio tipo obesi diabetici cardiopatici o sopra i 60 anni con uno stile di vita sedentario valuterei diversamente il discorso rischio/beneficio...Se queste sono posizioni per cui uno viene considerato un No vax (l'anno scorso ho fatto 2 vaccini di antitetanica)va bene cosi
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?