Una iniezione di fiducia.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.669
10.235
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ma visto che qui c'è chi l'ha fatto e a me tocca oggi pomeriggio, avrei una domanda:

È vero che impiantano in 5G? cioè io mi accontento pure di un 4G-3G o anche meno, mi basterebbe avere 1 o 2 tacche della TIM quando sono a casa e non dover lasciare il telefono sul davanzale per avere un minimo di segnale :mrgreen:
Io ho chiesto solo il gps per non dovermi sempre portare il garmin quando esco in bici...
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: Ivo and AlexV

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ti rispondo con ciò che ho scritto su Facebook tempo fa...

Recensione vaccino Pfizer:
Sono molto delusa!!! Ci vogliono inoculare un vaccino che non è come ce lo raccontano, sono tutte falsità...
1) Non è ripetitore del 5G (e allora come faccio con il contratto del telefono che ho disdetto?)
2) Non ha chip all'interno (Uffa volevo fare i pagamenti con NFC sui POS...)
3) Non sono pieni di metalli pesanti (Che palle, e io che volevo risparmiare sull'alluminio da cucina!)


E aggiungerei... niente magnetismo, mi faceva comodo attaccare il cellulare al braccio.
Allora non serve a niente... (cit.)

:pirletto:
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non è questione di conoscere le cose a livello di master universitario, basterebbe una minima infarinatura per evitare certi errori... Per dire, non ci vuole una scienza per capire che le mascherine, contro un virus che si diffonde principalmente per via respiratoria, sono utili..
Poi non credo di informarmi sugli stessi siti che usi tu, onestamente. Le fonti che hai portato erano o siti complottisti o blog personali. Io di solito guardo su "il post", che mi sembra abbastanza affidabile, senza andare a cercare articoli scientifici tecnici che non capirei.
Eh già noi lo abbiamo capito e in Slovenia almeno all'aperto non le porta nessuno (vedi video del post #105 di questo thread relativo alla tappa del giro d'italia) Si vede che il Virus lo fermano alle frontierie :smile:o forse è un fake news pure quello e lo vedono solo quelli connessi con il 4G....
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Eh già noi lo abbiamo capito e in Slovenia almeno all'aperto non le porta nessuno (vedi video del post #105 di questo thread relativo alla tappa del giro d'italia) Si vede che il Virus lo fermano alle frontierie :smile:o forse è un fake news pure quello e lo vedono solo quelli connessi con il 4G....

No, più semplicemente ai Sloveni non frega niente del prossimo, d'altronde non è che sono passati molti anni dalla guerra dei balcani.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.528
10.078
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Eh già noi lo abbiamo capito e in Slovenia almeno all'aperto non le porta nessuno (vedi video del post #105 di questo thread relativo alla tappa del giro d'italia) Si vede che il Virus lo fermano alle frontierie :smile:o forse è un fake news pure quello e lo vedono solo quelli connessi con il 4G....
Guarda Luca, ero sul Giau lunedì scorso, Passo Giau, provincia di Belluno, Italia, mascherine poche poche, tanti piumini, freddo becco, birre e vino si, a volontà...

fa statistica?? niente virus sopra i 2000m o sotto i 3°???

basta una foto del Giro???
 
  • Mi piace
Reactions: MauroPS

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Eh già noi lo abbiamo capito e in Slovenia almeno all'aperto non le porta nessuno (vedi video del post #105 di questo thread relativo alla tappa del giro d'italia) Si vede che il Virus lo fermano alle frontierie :smile:o forse è un fake news pure quello e lo vedono solo quelli connessi con il 4G....
Prova ad andare un po' in giro per l'Europa e vedi se siamo solo noi che non abbiamo capito come ci si comporta.
Le mascherine la hanno dappertutto e non credo che sia per imitare l'Italia
 

Ivo

Biker paradisiacus
21/2/04
6.375
4.969
0
Bassa modenese
Visita sito
Bike
Enduro Expert 2010
Io però farei un distinguo tra aperto e chiuso, sono mondi differenti.
La settimana scorsa ero in Germania a Karlsruhe e fuori in genere non hanno le mascherine ma se vai in centro le hanno quasi tutti e si adoperano per non passarti vicino, deviano la traettoria, si fermano e rispettano le distanze, quindi distinguono tra periferia e centro poi trovi comunque chi ce l'ha anche sul lungofiume e chi non l'ha in centro ma in generale li ho visti attenti.
 
  • Mi piace
Reactions: cbet

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
No, più semplicemente ai Sloveni non frega niente del prossimo, d'altronde non è che sono passati molti anni dalla guerra dei balcani.
Quindi gli organizzatori a fronte di un tale menefreghismo (che in realtà tale non è perche da loro le mascherine non sono obbligatorie all'aperto )decidono di far passare una tappa del Giro in mezzo a due ali di folla urlante e senza protezione? Non fa una grinza :nunsacci:
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Guarda Luca, ero sul Giau lunedì scorso, Passo Giau, provincia di Belluno, Italia, mascherine poche poche, tanti piumini, freddo becco, birre e vino si, a volontà...

fa statistica?? niente virus sopra i 2000m o sotto i 3°???

basta una foto del Giro???
Mesi fa ti avrei detto che era assolutamente sbagliato, adesso che hanno fatto solo bene, ovviamente senza troppa promiscuita tra estranei nel limite del possibile ..Secondo me all'aperto e in situazioni senza troppa gente tenere la mascherina crea solo problemi e non serve a nulla se si presta un minimo di attenzione a quello che si fa
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.669
10.235
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Quindi gli organizzatori a fronte di un tale menefreghismo (che in realtà tale non è perche da loro le mascherine non sono obbligatorie all'aperto )decidono di far passare una tappa del Giro in mezzo a due ali di folla urlante e senza protezione? Non fa una grinza :nunsacci:
gli organizzatori fanno passare il giro dove gli conviene (a livello economico). e comunque cosa dovevano fare? annullare la tappa? su dai che sei più intelligente di così...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
gli organizzatori fanno passare il giro dove gli conviene (a livello economico). e comunque cosa dovevano fare? annullare la tappa? su dai che sei più intelligente di così...
Perché mi quoti non parlavo con te :smile: Quindi in alcuni casi, il Covid viene dopo gli interessi di qualcuno e i Governi lasciano fare mentre i comuni cittadini devono vivere come degli appestati ?
A proposito di convenienza economica vedremo se ciò che speri cioè isolare milioni di persone non vaccinate, avrà un seguito...Io ne dubito molto
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.661
13.477
0
Reggio Emilia
Visita sito
Ho fatto la seconda dose due settimane fa. Non sono ancora morto, ma mi sono spuntate 4 ali di pipistrello, due nella schiena e due sui talloni, che le scarpe alate di Apollo mi fanno un baffo.
Vado da dio, volando oltre la stratosfera inoltre, ho appurato che la terra è piatta e c'e' un titano che la regge con un braccio solo, mentre con la mano libera si trastulla il naso e attacca sotto le caccole, da cui nel tempo, dopo opportuna fermentazione, si originano gli idrocarburi.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.669
10.235
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Perché mi quoti non parlavo con te :smile: Quindi in alcuni casi, il Covid viene dopo gli interessi di qualcuno e i Governi lasciano fare mentre i comuni cittadini devono vivere come degli appestati ?
ripeto, sei più intelligente di quanto fai vedere con queste considerazioni.

A proposito di convenienza economica vedremo se ciò che speri cioè isolare milioni di persone non vaccinate, avrà un seguito...Io ne dubito molto
non ho mai detto di isolarle. ho detto che non devono diventare un pericolo per la società.
se invece poi ti ammali di covid perchè non ti sei voluto vaccinare, ecco il mio pensiero l'ho già espresso...
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Che noia però se non leggete qualcosa non in sintonia con le vostre idee cominciate a dare dei Troll e accusare di poca intelligenza, questo atteggiamento è esaustivo per quanto mi riguarda quindi non ho altri interrogativi da porre visto che non è possibile confrontarsi senza scadere a questi livelli.
Buone vaccinazioni a tutti
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Che noia però se non leggete qualcosa non in sintonia con le vostre idee cominciate a dare dei Troll e accusare di poca intelligenza, questo atteggiamento è esaustivo per quanto mi riguarda quindi non ho altri interrogativi da porre visto che non è possibile confrontarsi senza scadere a questi livelli.
Buone vaccinazioni a tutti
Quale confronto vuoi, se hai già la verità in tasca? Vuoi un discorso ad unico senso, ma non è un confronto.
I confronti si fanno con chi ha studiato biologia e medicina sui libri e sul campo, non con chi fino a prima era Giggino il Panettiere.
Per mia fortuna ho nozioni di biologia, diversamente dai negazionisti.
 

moro70

Biker extra
23/7/09
752
472
0
roma
Visita sito
Che noia però se non leggete qualcosa non in sintonia con le vostre idee cominciate a dare dei Troll e accusare di poca intelligenza, questo atteggiamento è esaustivo per quanto mi riguarda quindi non ho altri interrogativi da porre visto che non è possibile confrontarsi senza scadere a questi livelli.
Buone vaccinazioni a tutti
Il problema e' che magari fossi un troll ( troll e' chi scrive minkiate sapendo di scriverle tanto per disturbare ).
Nei tuoi scritti si puo' trovare di tutto..dall'intolleranza per tutto e tutti..( come gia' scritto in precedenza) fino al pensare di sapere tutto di tutto....

Bisogna prendersi le responsabilità di quello che si scrive per poi non meravigliarsi di essere tacciati come sopra.

E' molto piu' semplice di quello che credi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo