Una iniezione di fiducia.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
baa,, oggi camminando in montagna ,ad una distanza di 4 metri , ho visto gente mettersi le mascherine .secondo me la psicosi impazza ormai .Va be che il sindaco del mio paese due mesi fa ha ascritto su fb che il virus colpisce anche a 2 metri , e che si si sputa addosso agli altri , non sanno piu cosa scrivere e scrivono cazzate . ieri sera hanno bloccato la via principale per fare una festa tra bar ,con conseguente affollamento di giovani ,Allora e' un fesso ,(il sindaco9 non siamo ancora in zona bianca e lui che fa? il pirla? .( a proposito il sindaco e' mio parente pure )
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Ci sono milioni di italiani che non lo faranno rassegnati che è incostituzionale e impossibile impedirgli di vivere come dici o speri tu...Poi se mi vietano si viaggiare all'estero o di andare a Concerti o al Cinema personalmente ci rinuncio volentieri senza nessun problema anche per qualche anno finché la sperimentazione darà piu certezze...
Io non mi rassegno per niente. Io continuo a pensare che chi non si vaccina è un pericolo per la società. E che come tale deve essere considerato. Sarei felice di sapere che un novax che arriva in ospedale con il covid venga curato. Ma solo dopo che sono stati curati tutti gli altri.
 
Ultima modifica:

VINS61

Biker perfektus
15/10/20
2.835
3.073
0
62
GHEMME
Visita sito
Bike
CANNODALE FLASH 29 SI
Hai letto bene cosa ho scritto? Io ho perso 2 amici per il Covid, entrambi over 80 con patologie, nessuno tra gli altri dai 35 ai 60 di cui molti ammalati senza grossi problemi.come poi dicono le statistiche dell'ISS
Punto ,poi ognuno faccia come gli pare, aspetto anche considerazioni sul video della tappa in Slovenia
Condivido ogni parola e aggiungo ,se uno si deve vaccinare per l'influenza perchè è una persona a rischio deve farlo ogni inizio inverno il covid è un influenza che ha provocato in alcune fasce di età e di patologie molti morti
Io ho fatto vaccinare i miei anziani di famiglia e ripeterò se sarà necessario ogni autunno (visto che in estate come l'anno scorso si rasenta lo zero)
Questo non toglie che anche secondo me le mascherine non servono a fermare una beata cippa e nemmeno molti dei provvedimenti di chiusura vedi 2021 peggio del 2020 ma è un idea personale ...
Il cv 19 sempre secondo me continuerà a mutare in varianti influenzali diverse l'anno prossimo a novembre saremo da capo
Chi si vaccina fa bene a farlo per se stesso ma non garantisce l'immunità altrui ...così dicono , poi vediamo gli sviluppi in ottobre prima di cantar vittorie grazie ai vaccini ...che è meglio
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Strelok

Biker cesareus
23/5/18
1.718
2.345
0
Vicino Trento
Visita sito
Bike
Ragley Big Al - Custom
A titolo informativo:
- il virologo Galli afferma che la terapia genica sperimentale:"Funzionicchia"



- il virologo Lo Palco, invece, afferma che medici inoculati con la terapia genica sperimentale hanno infettato dei pazienti.



- il professor Bellavite, dal canto suo, sostiene che chi teme la terapia genica sperimentale ha ragione, poiché mancano ancora troppi dati.



- il ministro Giovannini conferma che la terapia genica sperimentale non evita il contagio.



Il militare Stefano Paternò, morto A CAUSA della terapia genica sperimentale, a detta della Procura di Siracusa.

Per non parlare delle posizioni fortemente critiche espresse da pezzi da novanta come Geerte Van Den Bossche e Luc Montagnier.

Insomma, secondo me ce ne vuole molta di fiducia per confidare che questa terapia rappresenti la soluzione alla pandemia.

Poi, ognuno è libero di fare le proprie scelte ma, sparare a zero contro chi, come me, nutre forti perplessità, non mi pare un atteggiamento corretto.
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57 and Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
fine giugno seconda dose, poi i no mask, no vax e complottari vari possono andarsene a quel paese. ;-)

Terza dose in arrivo contro le varianti, non finirà mai:celopiùg:
Inoltre parla di non aver fretta di togliere le mascherine al chiuso dopo cbe hanno detto che in zona bianca verranno comunque mantenute e in Slovenia fanno festa per le strade... :nunsacci:
Sarà lecito avere timori sentendo leggendo tutte queste incongruenze o liquidiamo tutto con :andatevene a quel paese"?
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Potete continuare a leggere facebook e internet (perché non siete certo esperti della materia e quindi parlate per sentito dire...) e a farvi tutte le idee e avere tutti i dubbi che volete.
Resta il fatto che siete un pericolo per la società e quindi dovreste restare isolati.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Potete continuare a leggere facebook e internet (perché non siete certo esperti della materia e quindi parlate per sentito dire...) e a farvi tutte le idee e avere tutti i dubbi che volete.
Resta il fatto che siete un pericolo per la società e quindi dovreste restare isolati.
C'è un bell'aforisma di Bertand Russel su dubbi e certezze cercalo...
Io non sono su FB, su Istagram e non ho nemmeno il Pc a casa, però non sono nemmeno così inerme da bermi tutto quello che dice il TG1, valuto con la mia testa ciò che sento da varie fonti e dei vaccini prodotti in 6 mesi non mi fido...
Mi arresteranno che vuoi che ti dica ed insieme a me qualche altro milione di persone
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Io non sono su FB, su Istagram e non ho nemmeno il Pc a casa, però non sono nemmeno così inerme da bermi tutto quello che dice il TG1, valuto con la mia testa ciò che sento da varie fonti e dei vaccini prodotti in 6 mesi non mi fido...
Quello che viene detto al TG no, però le bufale sulla rete te le bevi manco fossero acqua:nunsacci:... "valutare con la tua testa" ci sta sicuramente, ma se non si ha nessuna competenza nel campo non si riesce manco a capire se un "esperto" lo è seriamente o ha solo una bella parlantina...
Poi, di nuovo, cosa c'entra in questo topic?
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
visti i risultati evviva la Svezia anche senza essere negazionista o complottista ..piuttosto tirarisultatista :nunsacci: :smile:
--- frase off topic eliminata ---

Sempre a citare la Svezia che ha avuto risultati molto migliori di quelli Italiani senza nessun lockdown, ma non bisogna confrontare i risultati della Svezia con l'Italia, troppe le diversità con l'Italia (densità abitativa, anzianità popolazione, abitudini sociali, ecc.) bisogna confrontare i risultati della Svezia con i paesi a lei più affini, cioè la Danimarca, Norvegia e Finlandia e si scopre che la Svezia ha avuto da sei a otto volte i morti superiori a quei paesi, questo è quello che ha visto il re di Svezia quando ha dichiarato che hanno fallito nel gestire la pandemia.

Onestamente non me ne frega molto di tutti quelli che non si vogliono vaccinare, sono cavoli loro e dei loro familiari, l'importante è che non venga permesso a costoro di mischiarsi con il resto della popolazione e il passaporto vaccinale va in questa direzione.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quello che viene detto al TG no, però le bufale sulla rete te le bevi manco fossero acqua:nunsacci:... "valutare con la tua testa" ci sta sicuramente, ma se non si ha nessuna competenza nel campo non si riesce manco a capire se un "esperto" lo è seriamente o ha solo una bella parlantina...
Poi, di nuovo, cosa c'entra in questo topic?
Mi pare c'entri, si parla di fiducia dei vaccini e c'è anche chi questa fiducia non ce l'ha..Il resto del tuo ragionamento vale anche per chi si fida ciecamente, lo fate senza nessuna competenza per ciò che sentite dire dagli stessi Media che sentiamo noi incompetenti.Comunque mi confronto anche con delle persone competenti come alcuni medici e una biologa che conosco personalmente
 
  • Mi piace
Reactions: sirc57

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Prova che i no vax e negazionisti dicono cose basate sul nulla, citatemi una fonte medica e ufficiale che sostenga la vostra tesi. (ovvero non sostenuta da un solo medico ma sostenuta e approvata a livello globale, perché nella storia vi sono stati medici che dicevano di curare il cancro con il bicarbonato, poi radiati e arrestati. Ma invece se tutti i medici del mondo concordano su un dato qualcosa di vero ci sarà.)
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Inoltre non é mica vero che bisogna avere tutte ste competenze per capire come funziona un vaccino, sul sito AIFA é scritto a caratteri cubitali come sono fatti i vaccini per il covid e comprensibili anche da un bambino di 12 anni.
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
C'è un bell'aforisma di Bertand Russel su dubbi e certezze cercalo...
Tranquillo, mo' me lo segno...
Io non sono su FB, su Istagram e non ho nemmeno il Pc a casa, però non sono nemmeno così inerme da bermi tutto quello che dice il TG1, valuto con la mia testa ciò che sento da varie fonti e dei vaccini prodotti in 6 mesi non mi fido...
Mi arresteranno che vuoi che ti dica ed insieme a me qualche altro milione di persone
piuttosto non capisco perché continui a rispondermi tu e citandomi.
io non ti ho mai citato.
Ma non dovreste essere milioni?
 
  • Mi piace
Reactions: NenaGT89

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.035
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
Ma visto che qui c'è chi l'ha fatto e a me tocca oggi pomeriggio, avrei una domanda:

È vero che impiantano in 5G? cioè io mi accontento pure di un 4G-3G o anche meno, mi basterebbe avere 1 o 2 tacche della TIM quando sono a casa e non dover lasciare il telefono sul davanzale per avere un minimo di segnale :mrgreen:
 

FedeNova12

Biker serius
12/8/19
201
463
0
21
un campo di tiro con l'arco
Visita sito
Bike
Rockrider 520 e triban gravel520
Mi pare c'entri, si parla di fiducia dei vaccini e c'è anche chi questa fiducia non ce l'ha..Il resto del tuo ragionamento vale anche per chi si fida ciecamente, lo fate senza nessuna competenza per ciò che sentite dire dagli stessi Media che sentiamo noi incompetenti.Comunque mi confronto anche con delle persone competenti come alcuni medici e una biologa che conosco personalmente
Non è questione di conoscere le cose a livello di master universitario, basterebbe una minima infarinatura per evitare certi errori... Per dire, non ci vuole una scienza per capire che le mascherine, contro un virus che si diffonde principalmente per via respiratoria, sono utili..
Poi non credo di informarmi sugli stessi siti che usi tu, onestamente. Le fonti che hai portato erano o siti complottisti o blog personali. Io di solito guardo su "il post", che mi sembra abbastanza affidabile, senza andare a cercare articoli scientifici tecnici che non capirei.
 

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Mi pare c'entri, si parla di fiducia dei vaccini e c'è anche chi questa fiducia non ce l'ha..Il resto del tuo ragionamento vale anche per chi si fida ciecamente, lo fate senza nessuna competenza per ciò che sentite dire dagli stessi Media che sentiamo noi incompetenti.Comunque mi confronto anche con delle persone competenti come alcuni medici e una biologa che conosco personalmente
Visto che sei in confidenza con alcuni medici e anche una biologa, chiedigli se in caso dovessero subire una operazione, se preferiscono un chirurgo e il resto del personale che non indossa la mascherina o un chirurgo e il resto del personale con indosso la mascherina, che usano non certo per moda.
 
  • Mi piace
Reactions: Ivo and NenaGT89

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Ma visto che qui c'è chi l'ha fatto e a me tocca oggi pomeriggio, avrei una domanda:

È vero che impiantano in 5G? cioè io mi accontento pure di un 4G-3G o anche meno, mi basterebbe avere 1 o 2 tacche della TIM quando sono a casa e non dover lasciare il telefono sul davanzale per avere un minimo di segnale :mrgreen:
Ti rispondo con ciò che ho scritto su Facebook tempo fa...

Recensione vaccino Pfizer:
Sono molto delusa!!! Ci vogliono inoculare un vaccino che non è come ce lo raccontano, sono tutte falsità...
1) Non è ripetitore del 5G (e allora come faccio con il contratto del telefono che ho disdetto?)
2) Non ha chip all'interno (Uffa volevo fare i pagamenti con NFC sui POS...)
3) Non sono pieni di metalli pesanti (Che palle, e io che volevo risparmiare sull'alluminio da cucina!)


E aggiungerei... niente magnetismo, mi faceva comodo attaccare il cellulare al braccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo