Vaccinarsi è il miglior contributo che ciascuno di noi può dare alla collettività per proteggere i più deboli e cercare di uscire dalla pandemia, il resto sono chiacchiere.
Io non mi rassegno per niente. Io continuo a pensare che chi non si vaccina è un pericolo per la società. E che come tale deve essere considerato. Sarei felice di sapere che un novax che arriva in ospedale con il covid venga curato. Ma solo dopo che sono stati curati tutti gli altri.Ci sono milioni di italiani che non lo faranno rassegnati che è incostituzionale e impossibile impedirgli di vivere come dici o speri tu...Poi se mi vietano si viaggiare all'estero o di andare a Concerti o al Cinema personalmente ci rinuncio volentieri senza nessun problema anche per qualche anno finché la sperimentazione darà piu certezze...
Condivido ogni parola e aggiungo ,se uno si deve vaccinare per l'influenza perchè è una persona a rischio deve farlo ogni inizio inverno il covid è un influenza che ha provocato in alcune fasce di età e di patologie molti mortiHai letto bene cosa ho scritto? Io ho perso 2 amici per il Covid, entrambi over 80 con patologie, nessuno tra gli altri dai 35 ai 60 di cui molti ammalati senza grossi problemi.come poi dicono le statistiche dell'ISS
Punto ,poi ognuno faccia come gli pare, aspetto anche considerazioni sul video della tappa in Slovenia
fine giugno seconda dose, poi i no mask, no vax e complottari vari possono andarsene a quel paese.
C'è un bell'aforisma di Bertand Russel su dubbi e certezze cercalo...Potete continuare a leggere facebook e internet (perché non siete certo esperti della materia e quindi parlate per sentito dire...) e a farvi tutte le idee e avere tutti i dubbi che volete.
Resta il fatto che siete un pericolo per la società e quindi dovreste restare isolati.
Quello che viene detto al TG no, però le bufale sulla rete te le bevi manco fossero acqua... "valutare con la tua testa" ci sta sicuramente, ma se non si ha nessuna competenza nel campo non si riesce manco a capire se un "esperto" lo è seriamente o ha solo una bella parlantina...Io non sono su FB, su Istagram e non ho nemmeno il Pc a casa, però non sono nemmeno così inerme da bermi tutto quello che dice il TG1, valuto con la mia testa ciò che sento da varie fonti e dei vaccini prodotti in 6 mesi non mi fido...
visti i risultati evviva la Svezia anche senza essere negazionista o complottista ..piuttosto tirarisultatista
--- frase off topic eliminata ---
Mi pare c'entri, si parla di fiducia dei vaccini e c'è anche chi questa fiducia non ce l'ha..Il resto del tuo ragionamento vale anche per chi si fida ciecamente, lo fate senza nessuna competenza per ciò che sentite dire dagli stessi Media che sentiamo noi incompetenti.Comunque mi confronto anche con delle persone competenti come alcuni medici e una biologa che conosco personalmenteQuello che viene detto al TG no, però le bufale sulla rete te le bevi manco fossero acqua... "valutare con la tua testa" ci sta sicuramente, ma se non si ha nessuna competenza nel campo non si riesce manco a capire se un "esperto" lo è seriamente o ha solo una bella parlantina...
Poi, di nuovo, cosa c'entra in questo topic?
Tranquillo, mo' me lo segno...C'è un bell'aforisma di Bertand Russel su dubbi e certezze cercalo...
piuttosto non capisco perché continui a rispondermi tu e citandomi.Io non sono su FB, su Istagram e non ho nemmeno il Pc a casa, però non sono nemmeno così inerme da bermi tutto quello che dice il TG1, valuto con la mia testa ciò che sento da varie fonti e dei vaccini prodotti in 6 mesi non mi fido...
Mi arresteranno che vuoi che ti dica ed insieme a me qualche altro milione di persone
Non è questione di conoscere le cose a livello di master universitario, basterebbe una minima infarinatura per evitare certi errori... Per dire, non ci vuole una scienza per capire che le mascherine, contro un virus che si diffonde principalmente per via respiratoria, sono utili..Mi pare c'entri, si parla di fiducia dei vaccini e c'è anche chi questa fiducia non ce l'ha..Il resto del tuo ragionamento vale anche per chi si fida ciecamente, lo fate senza nessuna competenza per ciò che sentite dire dagli stessi Media che sentiamo noi incompetenti.Comunque mi confronto anche con delle persone competenti come alcuni medici e una biologa che conosco personalmente
Visto che sei in confidenza con alcuni medici e anche una biologa, chiedigli se in caso dovessero subire una operazione, se preferiscono un chirurgo e il resto del personale che non indossa la mascherina o un chirurgo e il resto del personale con indosso la mascherina, che usano non certo per moda.Mi pare c'entri, si parla di fiducia dei vaccini e c'è anche chi questa fiducia non ce l'ha..Il resto del tuo ragionamento vale anche per chi si fida ciecamente, lo fate senza nessuna competenza per ciò che sentite dire dagli stessi Media che sentiamo noi incompetenti.Comunque mi confronto anche con delle persone competenti come alcuni medici e una biologa che conosco personalmente
Ti rispondo con ciò che ho scritto su Facebook tempo fa...Ma visto che qui c'è chi l'ha fatto e a me tocca oggi pomeriggio, avrei una domanda:
È vero che impiantano in 5G? cioè io mi accontento pure di un 4G-3G o anche meno, mi basterebbe avere 1 o 2 tacche della TIM quando sono a casa e non dover lasciare il telefono sul davanzale per avere un minimo di segnale