Quello che conta adesso è se aumentano i ricoveri e chi sono quelli che finiscono in ospedale.
È corretto quello che dici, se però vai a rivedere l'analisi fatta sullo stesso giorno ad un anno di distanza, questa conferma grosso modo i dati postati sopra, dando abbastanza per scontato che le relazioni sociali nelle varie fasce di età siano abbastanza sovrapponibili a luglio 2020 e luglio 2021In parte sarà così, ma non nella quantità deducibile da quel grafico. Devi fare un confronto tra gruppi omogenei, divisi solo dal fattore "vaccinato: SI - NO".
E' pacifico che la quantità di contatti influenza tanto la possibilità di contagio, non puoi confrontare i contatti di un trentenne con quelli di un settantenne.
Settantenne vaccinato vs settantenne non vaccinato, trentenne vaccinato vs trentenne non vaccinato.
E' abbastanza evidente la protezione dagli effetti gravi, non altrettanto quella dal contagio.
probabilmente la maggioranza saran quelli che festeggiavano la nazionale in piazza....Quello che conta adesso è se aumentano i ricoveri e chi sono quelli che finiscono in ospedale.
Se è corretto quanto riportato:Quello che conta adesso è se aumentano i ricoveri e chi sono quelli che finiscono in ospedale.
io quando si poteva fare attività vicino a casa mi sono preso degli insulti francamente deprimenti. anche dei controlli delle FFOO che "sì, si può fare ma bisogna stare a casa"... non è stato un bel periodo anche seguendo le regole.ancora????
io sono andato in bici quando le regole lo consentivano e rispettando le regole. mai avuto problemi con nessuno...
o cavolo allora quelli che hanno fatto il militare ai tempi che dovevano dire? , ho fatto il militare in sardegna a capo teulada ,venivo a casa in licenza ogni tre mesi ,solo al sabato uscivo dalla caserma per fare un giro al mare .poi il resto sempre in officina e camerata , Mi e' pesato ? no mi sono adattato alla vita militare ecco tutto .Non diciamo scemenze tutti si adattano a cio che succede per un mese non e' morto nessuno in casa ,e i giovani si sono adattati pure loro .Hanno perso un anno? de che? se facevano il militare si che lo perdevano . manca il senso adattamento e di fare sacrifici .ecco tutto . Il mitico Trap dopo una intervista ad un giornalista che gli chiese '' i giovani dicono ce fanno sacrifici al giorno d'oggi se non hanno le necessita primarie 8telefonino, macchina ecc ecc ) e lei cosa pensa della sua gioventu' e dei sacrifici ? ''''e lui di rimando quali sacrifici ? era una cosa normale non avere tutte queste comodita' . Sono diventato grande ugualmente , mitico Trapo parlato di un anno, non della vita.
per un anno non abbiamo fatto quello che volevamo, siamo stati costretti a stare chiudi in casa...
prova a vivere in 4 in un appartamento in centro, senza 1 mq di giardino.
È corretto quello che dici, se però vai a rivedere l'analisi fatta sullo stesso giorno ad un anno di distanza, questa conferma grosso modo i dati postati sopra, dando abbastanza per scontato che le relazioni sociali nelle varie fasce di età siano abbastanza sovrapponibili a luglio 2020 e luglio 2021
Ecco volevo tirare in ballo il militare ma poi chissà che polemica….9 volte a casa in 13 mesi.o cavolo allora quelli che hanno fatto il militare ai tempi che dovevano dire? , ho fatto il militare in sardegna a capo teulada ,venivo a casa in licenza ogni tre mesi ,solo al sabato uscivo dalla caserma per fare un giro al mare .poi il resto sempre in officina e camerata , Mi e' pesato ? no mi sono adattato alla vita militare ecco tutto .Non diciamo scemenze tutti si adattano a cio che succede per un mese non e' morto nessuno in casa ,e i giovani si sono adattati pure loro .Hanno perso un anno? de che? se facevano il militare si che lo perdevano . manca il senso adattamento e di fare sacrifici .ecco tutto . Il mitico Trap dopo una intervista ad un giornalista che gli chiese '' i giovani dicono ce fanno sacrifici al giorno d'oggi se non hanno le necessita primarie 8telefonino, macchina ecc ecc ) e lei cosa pensa della sua gioventu' e dei sacrifici ? ''''e lui di rimando quali sacrifici ? era una cosa normale non avere tutte queste comodita' . Sono diventato grande ugualmente , mitico Trap
Almeno li ti batto e arrivo primo. Solo 4 volteEcco volevo tirare in ballo il militare ma poi chissà che polemica….9 volte a casa in 13 mesi.
Azzo e mi sembravano poche 9 volteAlmeno li ti batto e arrivo primo. Solo 4 volte
Il militare l'ho fatto anche io. Artiglieria da montagna coi muli.o cavolo allora quelli che hanno fatto il militare ai tempi che dovevano dire? , ho fatto il militare in sardegna a capo teulada ,venivo a casa in licenza ogni tre mesi ,solo al sabato uscivo dalla caserma per fare un giro al mare .poi il resto sempre in officina e camerata , Mi e' pesato ? no mi sono adattato alla vita militare ecco tutto .Non diciamo scemenze tutti si adattano a cio che succede per un mese non e' morto nessuno in casa ,e i giovani si sono adattati pure loro .Hanno perso un anno? de che? se facevano il militare si che lo perdevano . manca il senso adattamento e di fare sacrifici .ecco tutto . Il mitico Trap dopo una intervista ad un giornalista che gli chiese '' i giovani dicono ce fanno sacrifici al giorno d'oggi se non hanno le necessita primarie 8telefonino, macchina ecc ecc ) e lei cosa pensa della sua gioventu' e dei sacrifici ? ''''e lui di rimando quali sacrifici ? era una cosa normale non avere tutte queste comodita' . Sono diventato grande ugualmente , mitico Trap
Ma in definitiva cosa ha a che vedere con la pandemia?Il militare l'ho fatto anche io. Artiglieria da montagna coi muli.
Mi sono adattato? Certo.
Me lo sono scelto? No. Me lo hanno imposto.
Mi è piaciuto? Un caxxo. Come tutte le cose mi impongono del resto...
E quindi un anno di vita rubato che nessuno mi darà indietro.
E dai …sappi che non sei il soloIl militare l'ho fatto anche io. Artiglieria da montagna coi muli.
Mi sono adattato? Certo.
Me lo sono scelto? No. Me lo hanno imposto.
Mi è piaciuto? Un caxxo. Come tutte le cose che mi impongono del resto...
E quindi un anno di vita rubato che nessuno mi darà indietro.
così come per il "funerale" di Maradona a Napoli o i festeggiamenti dello scudetto dell'Inter a Milano... o no?probabilmente la maggioranza saran quelli che festeggiavano la nazionale in piazza....
ma certo.E dai …sappi che non sei il solo
A me non è piaciuta x niente e ho buttato un anno ma ai giovani di oggi che sono per 80 % fannulloni , cazzari e svogliati farebbe bene eccome!!!ma certo.
per esempio ce ne sono tanti che pensano che ci vorrebbe di nuovo la naja obbligatoria...
Io per motivi sanitari non ho potuto farla, non ero fannullone o cazzaro, e ancora mi spezzo la schiena...però vedo la cosa dei giovani d'oggi sotto 2 punti di vista:A me non è piaciuta x niente e ho buttato un anno ma ai giovani di oggi che sono per 80 % fannulloni , cazzari e svogliati farebbe bene eccome!!!
congedo illimitato, non ho fatto un giorno di naja e ne vado fiero.ma certo.
per esempio ce ne sono tanti che pensano che ci vorrebbe di nuovo la naja obbligatoria...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?